Ma la prima udienza di giudiziale come funziona ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Abbiamo gia' fatto la presidenziale e la signora si e' beccata 500 Euro al mese di mantenimento anche se non abbiamo figli,e adesso ? Il suo avvocato ( noto cialtrone) alla presidenziale ha usato dei toni altisonanti e bla bla,il mio e' stato zitto ed ha ascoltato,spero che pero' per la prima udienza anche il mio cominci a battere i pugni,mentre invece io cosa devo fare ? Posso parlare e fare a pezzi la signora ? Devo stare zitto ? Se parlo e il suo avvocato mi interrompe posso incazzarmi ?

boh comunque dai post che hai scritto non ho capito come penseresti di fare a pezzi la signora

sienne

lucida-confusa
Ma figurati,sono qui perche' mi faccio due risate in scioltezza,la vita vera e' la fuori e tutto ha un inizio e tutto ha una fine. I 500 Euro al mese non sono per sempre,quello che si rischia e' che una povera donna bella fuori ma triste dentro che sprechera' gli anni piu' belli della sua vita a rompermi le palle e a non sopportare la mia felicita' o la mia "normalita' ",perche' quello che conta e' essere normali,mica pugnette.
Cicernone diceva " in punto di morte allontanatevi dalla vita come quando ci si allontana da un banchetto dove oltre a del buon cibo si e' stati in buona compagnia". Io al banchetto mi ci sono gia' seduto,lei non credo riuscira' mai a farlo. E per questo bisogna solo che perdonarla e avere compassione.

Ciao

perché ci tieni tanto a rimarcare di quanto sia commiserabile la vita della tua ex?
Per come le vai dietro, ti rode e come. Altro che storie ... fai quasi tenerezza per le tue premure.;)
Se la goderà alla grande. Non preoccuparti. :up:

sienne

zadig

8=D

Sbriciolata

Escluso
è una curiosità un po' strana, ammetterai che in caso di matrimonio e divorzio molto difficilmente si riesca a non avere doveri economici
se lei ai tempi si è messa d'accordo economicamente con l'ex, è tutto un altro discorso, forse potrebbe essere un rimborso delle spese sostenute per le nozze saltate, boh?
rottura di promessa. Che io sappia può essere richiesto un risarcimento.

Nausicaa

sfdcef
rottura di promessa. Che io sappia può essere richiesto un risarcimento.

Yup.

Risarcimento totale delle spese sostenute in previsione del matrimonio.

Abito bomboniere... forse anche la caparra della casa da destinare alla nuova coppia può essere messo in conto.

free

Escluso
Yup.

Risarcimento totale delle spese sostenute in previsione del matrimonio.

Abito bomboniere... forse anche la caparra della casa da destinare alla nuova coppia può essere messo in conto.

è un rimborso, il risarcimento prevede a monte la quantificazione dei danni, che è altra cosa

Sbriciolata

Escluso
è un rimborso, il risarcimento prevede a monte la quantificazione dei danni, che è altra cosa
sicuramente è come dici tu, io mi ricordavo che in caso di rottura di promessa non ce la si cavava con un 'ho scherzato'.

free

Escluso
sicuramente è come dici tu, io mi ricordavo che in caso di rottura di promessa non ce la si cavava con un 'ho scherzato'.

no, perchè le spese sono state affrontate per un motivo ben preciso

invece mi pare di ricordare che i REGALI di fidanzamento non vadano restituiti
...oggi sono pigra e non ho voglia di controllare:D

Brunetta

Utente di lunga data
Credevo che il peggio fosse il mio ex. Devo ricredermi. Almeno dopo ha riconosciuto di essere uno stronzo.
Mai abbastanza.
Ma mai vorrei essere la poveretta incinta di un figlio che per lui è una rivalsa verso l'ex suocero.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credevo che il peggio fosse il mio ex. Devo ricredermi. Almeno dopo ha riconosciuto di essere uno stronzo.
Mai abbastanza.
Ma mai vorrei essere la poveretta incinta di un figlio che per lui è una rivalsa verso l'ex suocero.
Secondo intervento da applauso oggi
Quindi basta che devo lavorare:)

drusilla

Drama Queen
Mai abbastanza.
verissimo. Accusa la ex di essere un'immatura ma lui non è da meno

Martoriato

Utente di lunga data
Salve bimbe,vi sono mancato ?

Ieri ho incrociato la mia ex in macchina,non mi ha visto perche' sto usando una macchina che non conosce. Che dire...avra' perso si e no 15 kg,abbronzatissima e sicuramente vista l'espressione del viso e le dimensioni delle labbra deve essersi fatta qualcosa. Ho davvero provato un po' di pena e compassione...spero che almeno si stia trastullando con qualcuno altrimenti a che serve tutto questo ? E se il botox se lo sta pagando con i miei soldi ben venga,che volete che dica. Scena davvero un po' triste. Chiamasi vita.

Vado a lavorare :up:

Tessa

Escluso
Salve bimbe,vi sono mancato ?

Ieri ho incrociato la mia ex in macchina,non mi ha visto perche' sto usando una macchina che non conosce. Che dire...avra' perso si e no 15 kg,abbronzatissima e sicuramente vista l'espressione del viso e le dimensioni delle labbra deve essersi fatta qualcosa. Ho davvero provato un po' di pena e compassione...spero che almeno si stia trastullando con qualcuno altrimenti a che serve tutto questo ? E se il botox se lo sta pagando con i miei soldi ben venga,che volete che dica. Scena davvero un po' triste. Chiamasi vita.

Vado a lavorare :up:

Hai dato la descrizione perfetta della donna a cui immagino possa piacere un tipo come te, bimbo.

Martoriato

Utente di lunga data
Hai dato la descrizione perfetta della donna a cui immagino possa piacere un tipo come te, bimbo.
No penso sia un "tono" che si e' data adesso perche' si e' rimessa sul mercato in modo aggressivo,a lei in realta' piacciono gli uomini paterni e protettitvi,morbidoni. Appena ne trovera' uno cosi' si rilassera' di nuovo e comincera' ad ingrassare e trascurarsi. I due boyfriends che ha avuto in questi due anni erano tondolotti e calvi,rassicuranti,molto simili a suo padre ( chiamate Freud,io non c'entro niente ne' !! ) . Io sono troppo irrequieto e atletico e ho ancora tutti i capelli ( ancora per pochi anni mi sa...:()

Ultima modifica:

Simy

WWF
No penso sia un "tono" che si e' data adesso perche' si e' rimessa sul mercato in modo aggressivo,a lei in realta' piacciono gli uomini paterni e protettitvi,morbidoni. Appena ne trovera' uno cosi' si rilassera' di nuovo e comincera' ad ingrassare e trascurarsi. I due boyfriends che ha avuto in questi due anni erano tondolotti e calvi,rassicuranti,molto simili a suo padre ( chiamate Freud,io non c'entro niente ne' !! ) . Io sono troppo irrequieto e atletico e ho ancora tutti i capelli ( ancora per pochi anni mi sa...:()

io sinceramente non ti capisco. non penso tu sia una persona cattiva. ma il messaggio che passa è questo.. ora non so perché cerchi di far passare questo messaggio. orgoglio ferito? sembrare un macho man?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.