Ma le autoreggenti

danny

Utente di lunga data
jeans o simili, camicia e maglione d'inverno; jeans leggeri e t-shirt d'estate. Non metto i pantaloni corti solo perchè l'estate vado in moto
Come tutti, o quasi.
Io al momento non ho jeans, vado di Chino o pantaloni di velluto, comunque pantaloni sportivi.

ivanl

Utente di lunga data
Come tutti, o quasi.
Io al momento non ho jeans, vado di Chino o pantaloni di velluto, comunque pantaloni sportivi.
i pantaloni li cambio dopo anni, quando mi sono venuti a noia, non li consumo mai...esco, vado al negozio, i primi che mi piacciono li provo e li prendo; tutto nel minor tempo possibile, non mi preoccupo se siano di moda o marca, frega zero

Pincopallino

Utente di lunga data
i pantaloni li cambio dopo anni, quando mi sono venuti a noia, non li consumo mai...esco, vado al negozio, i primi che mi piacciono li provo e li prendo; tutto nel minor tempo possibile, non mi preoccupo se siano di moda o marca, frega zero
A proposito di pantaloni.
Sto faticando e non poco a trovare pantaloni di fresco lana non abbinati a giacche. Sembra che o ti fai il vestito o ti vesti sportivo.

Angie17

Utente di lunga data
Sto faticando e non poco a trovare pantaloni di fresco lana non abbinati a giacche. Sembra che o ti fai il vestito o ti vesti sportivo.
Pellizzari
Uno sta ad Orio , l'altro non ricordo bene ma è cmq da quelle parti.
Tra l'altro ha i negozi al nord molto ben forniti in genere.

Pincopallino

Utente di lunga data
Pellizzari
Uno sta ad Orio , l'altro non ricordo bene ma è cmq da quelle parti.
Tra l'altro ha i negozi al nord molto ben forniti in genere.
E l’altro sta al Globo di Busnago.
Vende robbba molto bella e molto moderna.
Il pantalone elegante in fresco lana blu o grigio c’è se abbinato al vestito.

Angie17

Utente di lunga data
E l’altro sta al Globo di Busnago.
Vende robbba molto bella e molto moderna.
Il pantalone elegante in fresco lana blu o grigio c’è se abbinato al vestito.
Io ricordo che lo scorso anno li prese mio marito grigi da abbinare alla giacca blu.. li abbiamo trovati li.

danny

Utente di lunga data
Molti negozi hanno chiuso, restano i marchi, che ti vendono (inutilmente) abbinato o di qualità andante.
Un tempo c'era Boggi, ora non è più che un marchio pure lui.
Ricordo un negozio col fresco lana separato a Melegnano.
Uno in via Marco d'Agrate a Milano.
In effetti i pantaloni devono essere acquistabili separati, si consumano prima.