Ma noi che ci possiamo fare?

feather

Utente tardo
E sui giornali ci finisce quello che vogliono che il pubblico sappia, non di più. Per cui la verità non la saprai mai

Barebow

Utente di lunga data
E sui giornali ci finisce quello che vogliono che il pubblico sappia, non di più. Per cui la verità non la saprai mai
Chi sono coloro che vogliono far uscire sui giornali quello che vogliono?
Vuoi dire che tutti gli organi di informazione sono allineati ad essi per tenerci all'oscuro ?
La Spectre?
Cazzo è morto anche James bond.

Nicky

Utente di lunga data
Intanto a Minneapolis l'ICE ha ucciso un Americano bianco(non ho capito la modalità)
So che hanno rimosso i video da fb, ma all'inizio c'erano e sembrava abbastanza chiaro, gli hanno sparato un po' di colpi al torace mentre era immobilizzato.
Ieri hanno arrestato i religiosi che pregavano in aeroporto come gesto di disobbedienza civile.
Comunque sia, una gestione che sta esasperando i contrasti, tipica delle autocrazie.

hammer

Utente di lunga data
So che hanno rimosso i video da fb, ma all'inizio c'erano e sembrava abbastanza chiaro, gli hanno sparato un po' di colpi al torace mentre era immobilizzato.
Ieri hanno arrestato i religiosi che pregavano in aeroporto come gesto di disobbedienza civile.
Comunque sia, una gestione che sta esasperando i contrasti, tipica delle autocrazie.
Il governatore del Minnesota ha attivato la Guardia Nazionale del suo stato.
Gli USA verso la seconda guerra civile...

Nicky

Utente di lunga data
Spero di no, ma di base non è una nazione così coesa come pensiamo e i federali sono spesso invisi di per sé, basta pensare ai film. Ci vuole poco a esperare le divisioni e le fratture.

ologramma

Utente di lunga data
vedete quando va un matto a governare e non c'è l'opposizione forte che gli si oppone cosa succede , ma non vi sembra che questa ICE sia come le guardie che nomino all'inizio denominate SS . non proprio eguali ma è sempre un inizio come è capitato anche in italia con i fascisti della prima ora , mi fa specie il ministro di forza italia che si definisce democratico
Quindi ragazzuoli pensate bene alle riforme della ducetta , con il premierato e con questa cazzata del referendum sulla separazione delle carriere , che già esiste, se dicessero la verità la tv di stato come anche la tv del biscione , io mi indigno perchè quando comandava la sinistra o spesduo tale non fece una legge per i conflitti d'interessi per il beneamato Berlusca , condannato in via definitiva a e altri processi che durati a babbo morto sono caduti in prescrizione , ma una volta non si vedeva in certi ambienti come la politica la fedina penale pulita?
Ho letto di quando condannati e indagati ci sono a destra .
Noi anziani o altri meno pratichi di pc , il primo febbraio partirà la riforma per le prenotazioni voluta da l presidente Rocca , che il quale era presidente del servizio ambulanze , mi sembra di ricordare , sa come risolvere ui problema , premetto che mi arrangio con il pc e le prenotazioni che duravano sei mesi , lui complica tutto mettendo e distinguendo le varie urgenze con le lettere e cambia le durate , sapendo l'intasamento degli ospedali pubblici e quelli convenzionati , ma con poche prestazioni ( paraculi , mi dici come riusciranno nel rispettare l'urgenza in un mese la prima ricetta denominata U ?
Pensate io devo fare i controlli ho richiesto le due ricette , una l'ho trovata nel mese di settembre l'altra il mese di dicembre , entrambi questo anno , ho domandato alla signorina che rispondeva come sarebbe stata la nuova riforma , mi ha detto che non lo sapeva perchè avevano fatto poca esperienza e nelle loro spiegazioni date in privato non capivano ancora niente di cosa fare e cosa trovare :
le mie prenotazioni l'ho fatte una settimana fa , ma ce li dobbiamo sorbirfe per molti anni questi qui , non so se vedrò il cambiamento ma per ora spero di si a dio piacendo

Brunetta

Utente di lunga data
Ho letto un “complottista” che diceva che l’obiettivo non è certo espellere immigrati (essere clandestini è una condizione che dipende da leggi variabili) inseriti che lavorano e hanno figli che vanno a scuola, ma creare una reazione, che giustifichi lo stato di emergenza per evitare le elezioni di medio termine.
A me sembra un po’ troppo complottista.
Però le strategie per stimolare reazioni avverse, per poter delegittimare e criminalizzare l’opposizione, sono avvenute in passato.

hammer

Utente di lunga data
Ho letto un “complottista” che diceva che l’obiettivo non è certo espellere immigrati (essere clandestini è una condizione che dipende da leggi variabili) inseriti che lavorano e hanno figli che vanno a scuola, ma creare una reazione, che giustifichi lo stato di emergenza per evitare le elezioni di medio termine.
Però le strategie per stimolare reazioni avverse, per poter delegittimare e criminalizzare l’opposizione, sono avvenute in passato.
Non sono assolutamente complottista. Ma francamente a me non sembra una analisi campata in aria.
Sparare alla gente indifesa e arrestare bambini di due anni sembrano azioni premeditate al solo scopo di farsi odiare dall'intera umanità.
Per non parlare del fatto che secondo critici e analisti alcune scelte dell'uomo arancione possono avere effetti strategici che indeboliscono l’influenza statunitense nel mondo, e in certi casi paradossalmente giovano agli avversari geopolitici come Russia e Cina.
Quindi?

Barebow

Utente di lunga data
Non sono assolutamente complottista. Ma francamente a me non sembra una analisi campata in aria.
Sparare alla gente indifesa e arrestare bambini di due anni sembrano azioni premeditate al solo scopo di farsi odiare dall'intera umanità.
Per non parlare del fatto che secondo critici e analisti alcune scelte dell'uomo arancione possono avere effetti strategici che indeboliscono l’influenza statunitense nel mondo, e in certi casi paradossalmente giovano agli avversari geopolitici come Russia e Cina.
Quindi?
Si, se fosse a ridosso delle elezioni, ma sono a novembre.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma neanche tanto visto che nei primi mesi già parlava di una possibile rielezione nel 2028. Diciamo che data la situazione attuale ogni scenario è possibile

Barebow

Utente di lunga data
Ma neanche tanto visto che nei primi mesi già parlava di una possibile rielezione nel 2028. Diciamo che data la situazione attuale ogni scenario è possibile
In ogni caso è solo il parlamento che può rimandare le elezioni, non il presidente, non sono state rinviate nemmeno durante la guerra civile.