Brunetta
Utente di lunga data
Mica si invischia.Vediamo che dice la donna, madre, cristiana.
Mica si invischia.Vediamo che dice la donna, madre, cristiana.
Si era meglio dire: vediamo se come al solito evita.Mica si invischia.
Ma perché non si è fermata all'alt?ICE, le nuove SS.
Ha preso paura, credo, non mi sembra un motivo per sparare in faccia a una persona.Ma perché non si è fermata all'alt?
E cosa dovrebbe fare un poliziotto quando uno non risponde agli ordini?Ha preso paura, credo, non mi sembra un motivo per sparare in faccia a una persona.
E dal video non ha investito nessuno come dice il disturbato.
Dovrebbe sparare solo per legittima difesa, come appunto dice il disturbato presidente. Secondo la sua versione ha sparato perché lei lo ha investito, hai visto il video?E cosa dovrebbe fare un poliziotto quando uno non risponde agli ordini?
Donaldone deve stare molto attento a quello che dice, perché non hanno accoppato uno sporco negro tipo Floyd (dal suo punto di vista eh..), bensì una donna bianca, cristiana, su un SUV a benzina ecc ecc ecc, che potrebbe tranquillamente essere scambiata per una sua elettriceDovrebbe sparare solo per legittima difesa, come appunto dice il disturbato presidente. Secondo la sua versione ha sparato perché lei lo ha investito, hai visto il video?
Poi da come erano vestiti, non era facile identificarli come poliziotti.Donaldone deve stare molto attento a quello che dice, perché non hanno accoppato uno sporco negro tipo Floyd (dal suo punto di vista eh..), bensì una donna bianca, cristiana, su un SUV a benzina ecc ecc ecc, che potrebbe tranquillamente essere scambiata per una sua elettrice
Non mi pare volesse investirlo, solo scappareDovrebbe sparare solo per legittima difesa, come appunto dice il disturbato presidente. Secondo la sua versione ha sparato perché lei lo ha investito, hai visto il video?
Ci sarebbe il congresso a frenare il presidente, ma se il congresso è per la maggior parte d'accordo con quello che fa..E poi strutturalmente non capisco come non ci sia nessun bilanciamento di poteri, che consenta di eleggere una specie di monarca che per quattro anni, se è bravo vai bene se è ubriaco di potere come il presente pensa di poter fare da tiranno.
Sono cazzi loro, e poi per riflesso purtroppo anche cazzi nostri.
Infatti deve stare molto attento a quello che dice perché a breve ci sono elezioni mid termCi sarebbe il congresso a frenare il presidente, ma se il congresso è per la maggior parte d'accordo con quello che fa..
Le regole di ingaggio in America sono dovreste dalle nostre.Dovrebbe sparare solo per legittima difesa, come appunto dice il disturbato presidente. Secondo la sua versione ha sparato perché lei lo ha investito, hai visto il video?
Ho visto centinaia di video su YouTube, in genere non si comportano così, infatti ha destato clamore.Le regole di ingaggio in America sono dovreste dalle nostre.
Non so. Io credo che vi sia una certa leggerezza nell’uso delle armi in un posto in cui chiunque può detenerle.Ho visto centinaia di video su YouTube, in genere non si comportano così, infatti ha destato clamore.
Certamente ma hanno in costituzione il secondo emendamento, poi c'è la potente lobby delle armi.Non so. Io credo che vi sia una certa leggerezza nell’uso delle armi in un posto in cui chiunque può detenerle.
Secondo me vanno cambiate le regole a monte.
Tranne che in Italglia dove caramba e pulotti rischiano anni di galera e risarcimenti a 6 cifre da dare alle famiglie delle "vittime"In ogni caso disubbidire a un uomo armato non è mai una bella idea, a prescindere da come è vestito