Ma non si comprano anche sogni?

feather

Utente tardo
Ma quasi tutte le attrici senza trucco sono irriconoscibili e potrebbero essere la cassiera dell'ortofrutta.
Di solito prima di un film si fanno mesi di dieta e palestra e poi 3-4 mani di trucco.
Aggiungici pure che negli ultimi anni possono applicare effetti in realtime. Per cui se anche ha i prosciutti, poi in video vedi due gambe favolose

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Anche se una volta mi sembra lo abbia ammesso, mettendo di mezzo tutti. "Chi non ha mai fatto uso di cocaina nel mondo dello spettacolo?".
Anche in una nota azienda degli idrocarburi mi dicono.
Alla fine resto l'unico che non ne ha mai fatto uso, mi sa.

danny

Utente di lunga data
Ma quasi tutte le attrici senza trucco sono irriconoscibili e potrebbero essere la cassiera dell'ortofrutta.
Di solito prima di un film si fanno mesi di dieta e palestra e poi 3-4 mani di trucco.
Aggiungici pure che negli ultimi anni possono applicare effetti in realtime. Per cui se anche ha i prosciutti, poi in video vedi due gambe favolose
La Lamborghini è clamorosa.
Nei video sembra una gnocca da paura, nella realtà.
Girava dalle mie parti, è comunque simpatica, dicono.
Ma è assolutamente nella norma come estetica.

Pincopallino

Utente di lunga data
Victoria Secret non so nemmeno se ci sia in Italia. Intimissimi e Lovable se la mangiano.
Il discorso è generale. O tu sei altra 1,80 e pesi 48kg o ogni modella è inarrivabile per te. Il concetto era se piace una versione bella o no.
Per dire io guardo i vestiti di Annalisa, non quelli di Orietta Berti. Anche perché la Berti ha sempre avuto un gusto orrido, ma comunque sono consapevole che piace sognare.
C’era un negozio al Carosello di Carugate tanti anni fa di Victoria Secret.
La mia signora dice che la qualità di Lovable è ineguagliabile.
Poi io non so, non me ne intendo molto, di solito i reggiseni li tolgo, non li indosso.

Brunetta

Utente di lunga data
C’era un negozio al Carosello di Carugate tanti anni fa di Victoria Secret.
La mia signora dice che la qualità di Lovable è ineguagliabile.
Poi io non so, non me ne intendo molto, di solito i reggiseni li tolgo, non li indosso.
Lo so. Ma l’ultima volta che sono entrata vendevano prevalentenente profumi.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

danny

Utente di lunga data
Io credo di essere stato a Londra, o a Madrid.
Più che negozi erano esperienze, con megavideo di strafiche in passerella sulle pareti, mutande senza reggiseno a prezzi da criminali, ragazzine impazzite.
Se non ricordo male le mutande in sconto superavano i 10 euro, o 10 sterline.

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo di essere stato a Londra, o a Madrid.
Più che negozi erano esperienze, con megavideo di strafiche in passerella sulle pareti, mutande senza reggiseno a prezzi da criminali, ragazzine impazzite.
Se non ricordo male le mutande in sconto superavano i 10 euro, o 10 sterline.
Io ero entrata in quello di New York. Non c’era niente di bello che attraesse più dei marchi italiani.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche per me la roba era brutta, però le ragazze impazzivano.
La Perla ha sempre avuto roba bellissima e durevole. Però da quando altre aziende hanno prodotto capi belli ho evitato quell’investimento, decisamente inutile.