Allora non era lei.No. Dice che ha provato tutto, ma non la coca. Con il naso crollato.
Poi potrebbe dire di tutto, visto come è messa…Allora non era lei.
Anche in una nota azienda degli idrocarburi mi dicono.Anche se una volta mi sembra lo abbia ammesso, mettendo di mezzo tutti. "Chi non ha mai fatto uso di cocaina nel mondo dello spettacolo?".
La Lamborghini è clamorosa.Ma quasi tutte le attrici senza trucco sono irriconoscibili e potrebbero essere la cassiera dell'ortofrutta.
Di solito prima di un film si fanno mesi di dieta e palestra e poi 3-4 mani di trucco.
Aggiungici pure che negli ultimi anni possono applicare effetti in realtime. Per cui se anche ha i prosciutti, poi in video vedi due gambe favolose
C’era un negozio al Carosello di Carugate tanti anni fa di Victoria Secret.Victoria Secret non so nemmeno se ci sia in Italia. Intimissimi e Lovable se la mangiano.
Il discorso è generale. O tu sei altra 1,80 e pesi 48kg o ogni modella è inarrivabile per te. Il concetto era se piace una versione bella o no.
Per dire io guardo i vestiti di Annalisa, non quelli di Orietta Berti. Anche perché la Berti ha sempre avuto un gusto orrido, ma comunque sono consapevole che piace sognare.
Lo so. Ma l’ultima volta che sono entrata vendevano prevalentenente profumi.C’era un negozio al Carosello di Carugate tanti anni fa di Victoria Secret.
La mia signora dice che la qualità di Lovable è ineguagliabile.
Poi io non so, non me ne intendo molto, di solito i reggiseni li tolgo, non li indosso.
Ha anche i suoi anni peròPoi potrebbe dire di tutto, visto come è messa…![]()
Non c’entra niente.Ha anche i suoi anni però
Mi riferivo a PamelaNon c’entra niente.
Ho messo un articolo, non una foto.Mi riferivo a Pamela
C'è ancoraC’era un negozio al Carosello di Carugate tanti anni fa di Victoria Secret.
La mia signora dice che la qualità di Lovable è ineguagliabile.
Poi io non so, non me ne intendo molto, di solito i reggiseni li tolgo, non li indosso.
Ci sono stata ma, come dice Brunetta, intimo non ne ho visto. Qui da me, seppur piccolo, invece, qualcosa ha.C'è ancora
È tanto che non ci vado.C'è ancora
Io ero entrata in quello di New York. Non c’era niente di bello che attraesse più dei marchi italiani.Io credo di essere stato a Londra, o a Madrid.
Più che negozi erano esperienze, con megavideo di strafiche in passerella sulle pareti, mutande senza reggiseno a prezzi da criminali, ragazzine impazzite.
Se non ricordo male le mutande in sconto superavano i 10 euro, o 10 sterline.
Anche per me la roba era brutta, però le ragazze impazzivano.Io ero entrata in quello di New York. Non c’era niente di bello che attraesse più dei marchi italiani.
La Perla ha sempre avuto roba bellissima e durevole. Però da quando altre aziende hanno prodotto capi belli ho evitato quell’investimento, decisamente inutile.Anche per me la roba era brutta, però le ragazze impazzivano.