Nobody
Utente di lunga data
neanche il celodurismo cieco.il benaltrismo non aiuta
neanche il celodurismo cieco.il benaltrismo non aiuta
non vedo celoduristi in giro. vedo solo un governo imbelle che non farà assolutamente niente nemmeno dopo un attacco su suolo italiano.neanche il celodurismo cieco.
non vedo nemmeno benaltristi, ma solo voglia di capire senza seguire ciecamente i mainstream dell'informazione. L'attacco militare al suolo italiano è appunto una barzelletta, l'esodo biblico di disperati purtroppo no... e non è risolvibile se non con una diversa politica internazionale che si occupi veramente di quei paesi disgraziati. Cosa che difficilmente succeder, visto che al contrario abbiamo disgregato quei regimi laici (tranne la Siria di Assad, ma solo grazie all'intervento di Putin) che tenevano sotto controllo questi fanatici religiosi.non vedo celoduristi in giro. vedo solo un governo imbelle che non farà assolutamente niente nemmeno dopo un attacco su suolo italiano.
e non credo neppure ad attacchi di missili o altre cose. non ne vedo le condizioni dal punto di vista militare.
vedo un esodo biblico di migranti che non sapremo gestire e che può degenerare in qualcosa di ingovernabile.
questo trovo sia preoccupante
Io lo auspico. 1) perché ci metto poco a diventare cittadino Svizzero 2) perché sono curioso di vedere cosa succede a dar credito a quelli che continuano a sostenere che dobbiamo accogliere tutti, sempre e comunque.vedo un esodo biblico di migranti che non sapremo gestire e che può degenerare in qualcosa di ingovernabile.
Ricordati se valichi che però te devi comprà pure un bunker antiatomico e tipo trecento franchi di beni di prima sopravvivenza a lunga scadenza.Io lo auspico. 1) perché ci metto poco a diventare cittadino Svizzero 2) perché sono curioso di vedere cosa succede a dar credito a quelli che continuano a sostenere che dobbiamo accogliere tutti, sempre e comunque.
Già ... come diceva tanto tanto tempo fa un mio zio "l'è tutta una questione di baffi!!"non vedo celoduristi in giro. vedo solo un governo imbelle che non farà assolutamente niente nemmeno dopo un attacco su suolo italiano.
e non credo neppure ad attacchi di missili o altre cose. non ne vedo le condizioni dal punto di vista militare.
vedo un esodo biblico di migranti che non sapremo gestire e che può degenerare in qualcosa di ingovernabile.
questo trovo sia preoccupante
Io lo auspico. 1) perché ci metto poco a diventare cittadino Svizzero 2) perché sono curioso di vedere cosa succede a dar credito a quelli che continuano a sostenere che dobbiamo accogliere tutti, sempre e comunque.
Grazie grazie, se mi mandi il tuo cell in Mp, ci provo anche con te.:condom:ma homer è un tecnico preparatissimo!![]()
Oh vabbè. Prendetevela con i governi europei che non fanno entrare gli immigrati: Germania in primis. Che pensate davvero che gli immigrati vogliano rimanere in Italia??? Vogliono il noooord!
Poi siete antistorici. Non si può mettere porte al mare. En attendant les barbares
[/COLOR]
Ricordo anni fa'un'intervista agli immigrati clandestini.Veniva chiesto loro,perche'Italia e non Spagna,che dal Marocco e'vicinissima...Risposta''perche'marina spagnola ci da'l'alt e se non ci fermiamo spara'' e se andate a Gibilterra????
''peggio ci sono gli Inglesi,che prima sparano poi danno l'altola''........ Italiano buono...non spara ,porta acqua e cibo-
Sono forza di lavoro giovane. Tanta voglia di farcela. Tra di loro non ci sono i geeg robot mascherati di nero tagliagole, questi rischiano la morte in mare. Pensateci un po, su, che ce la fate. Smettiamo di derubare le loro ricchezze: terre, minerali, giovani, e forse rimarrano nella loro terra, di cui escono per disperazione.
Quotovero, ma purtroppo la notoria grande ospitalità degli italiani in questo caso non c'entra nulla, l'accoglienza è un affare mafioso di enormi proporzioni
Perché noi le vogliamo e paghiamo. Predatori. Che schifo la razza umana.veramente i primi che li svendono sono i LORO capi, spesso in un delirio di assurde lotte tribali
dovrebbero appenderli, come abbiamo fatto noi e tanti altri prima di noi
Vero.Molto bello questo discorso ma l isis è tecnologico.
Non sono quattro sci ammantati.
Hanno petrolio. Banche e laureati a manetta.
Quello che vediamo è la prima linea dei tagliagole.
Dietro c è uno stato che usa molto bene la tecnologia
Sono organizzati e senza problemi di soldi.
È questo che fa paura.
Più dei missili ho paura di eventuali invasati che magari non passandosela bene o non trovando quello che avevano sperato danno fuori di capoccia e colpiscono come mine impazzite...io in effetti un po', la Libia è molto vicina
abbiamo la contraerea o qualcosa del genere per abbattere i missili?
https://vimeo.com/31188912veramente i primi che li svendono sono i LORO capi, spesso in un delirio di assurde lotte tribali
dovrebbero appenderli, come abbiamo fatto noi e tanti altri prima di noi
Sventola la bandiera sul colosseo...