Caciottina
Escluso
:racchia:
Cosa sono?
io questa la considero un offesa peggio del tuo razzismo...fatti una cultura conte!!
i goonies...tutti lo sanno
:racchia:
Cosa sono?
... e il negrone il sabato se la magnala donzelletta vien de la campagna.....cazzarola cosa hai riportato a galla![]()
Sono semplicemente un esponente di una cultura diversa dalla tua, no?:racchia:
io questa la considero un offesa peggio del tuo razzismo...fatti una cultura conte!!
i goonies...tutti lo sanno
non ho mai detto di essere normale e faccio davvero fatica a vedere del razzismo in me...davvero molta ma vabbe, magari non la vedo io...tu dove lo vedi?Sono semplicemente un esponente di una cultura diversa dalla tua, no?
Tu sei intollerante e razzista, non io.
E questo tuo post, lo dimostra.
Come il tred della tua amica no?
Ti sembri normale tu?
si ma free e' molto piu donzelletta di me, con il mazzolin di rose e viole...... e il negrone il sabato se la magna![]()
Free...è solo fortunata.Fortunata che è del nord e io di roma....gli facevo vedere io il mazzolone di rose.....si ma free e' molto piu donzelletta di me, con il mazzolin di rose e viole...
poi non ho mai capito questo: onde, siccome suole, ornare bla bla bla
io faccio la vecchietta sulla scala![]()
eddaje co ste promesse....guarda ....spero solo che free decida di venirti a trovareFree...è solo fortunata.Fortunata che è del nord e io di roma....gli facevo vedere io il mazzolone di rose.....
nell'India a coltivare l'oppio per la Compagnia delle Indie britannica invece di cibo per loro stavano benissimo infatti (leggere Mare dei papaveri)Ho capito, ma quant'è durato il colonialismo tra ottocento e novecento? Un secolo? Meno? E quant'è durato l'impero romano? Millemila anni. Quello che voglio dire è che ad un certo punto il colonialismo è finito non tanto per loro che stavano male con noi, ma per noi che ci siamo fatti la guerra. Se fosse durato le cose sarebbero necessariamente cambiate per il colonizzati. Comunque quello che volevo dirti è che quando il Inghilterra stavano sugli alberi noialtri a Roma eravamo già froci.
Se scende giù ti assicuro che non risale più...fidate....:rotfl:eddaje co ste promesse....guarda ....spero solo che free decida di venirti a trovare![]()
certo, quattrocento anni, dal principato di Ottaviano a Odoacre, se teniamo conto solo dell'impero romano di occidente, quello di oriente mi pare sia durato un millennio in più. Ti ricordo che a causa dei casini interni al sacro romano impero, che stava assieme con lo sputo, Vicenza fu saccheggiata dagli Ungari.Uhm...dal libro che sto leggendo: Carlo Magno di Granzotto...
Uhm...uhm...i popoli europei...uhm...sono figli di quelle culture che distrussero l'Impero Romano e si assoggettarono come protettori di Roma, non più centro politico, ma centro religioso di quel mondo.
Carlo Magno che fa gli affaroni con Papa Adriano.
Vedo negli usi dei Franchi ben pochi usi che derivassero dallo ius di Roma...eheheheeheheheh...
Per me la base dell'Europa è Il Sacro Romano Impero non l'impero romano che decadde in men che non si fica...
aia....glielo dici tu a JB?Se scende giù ti assicuro che non risale più...fidate....:rotfl:
Giacomino ogni tanto si avvitava e andava in stallosi ma free e' molto piu donzelletta di me, con il mazzolin di rose e viole...
poi non ho mai capito questo: onde, siccome suole, ornare bla bla bla
io faccio la vecchietta sulla scala![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma porca puttana porca....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e di quale cazzo di cultura saresti esponente tu?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:questa la deve leggere tutto il forum:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ABBIAMO UN ESPONENTE DI CULTURA DIVERSA....si nelle piazze der paesello...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sto a ride come un pazzo,giuro conte....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sono semplicemente un esponente di una cultura diversa dalla tua, no?
Tu sei intollerante e razzista, non io.
E questo tuo post, lo dimostra.
Come il tred della tua amica no?
Ti sembri normale tu?
Perdonami drusy,ma non capisco,forse sono un esponente di un cultura diversa dalla tua....poi questa cosa che i barbari hanno distrutto l'impero romano e più che altro un mito. L'impero "classico" si è sviluppato in un'altra cosa, il basso Impero, per una crisi sociale ed economica tutta sua. Quando Romolo Augustolo è stato deposto nessuno ha mosso un sopracciglio, nessuno ha sentito il botto. Odoacre si considerava il suo successore.
E i vichinghi lottano ancora insieme a noi. Non tutti gli occhi chiari nel Sud Europa vengono dei celti o i popoli germanici delle prime ondate, immagino. Quante donzelle stuprate...
hai gli occhi azzurri?Perdonami drusy,ma non capisco,forse sono un esponente di un cultura diversa dalla tua....
poi è arrivato Teodorico e gli ha fatto il mazzo.poi questa cosa che i barbari hanno distrutto l'impero romano e più che altro un mito. L'impero "classico" si è sviluppato in un'altra cosa, il basso Impero, per una crisi sociale ed economica tutta sua. Quando Romolo Augustolo è stato deposto nessuno ha mosso un sopracciglio, nessuno ha sentito il botto. Odoacre si considerava il suo successore.
E i vichinghi lottano ancora insieme a noi. Non tutti gli occhi chiari nel Sud Europa vengono dei celti o i popoli germanici delle prime ondate, immagino. Quante donzelle stuprate...
Brizzolato,occhi verdi.SIamo esponenti di culture diverse...!hai gli occhi azzurri?![]()
si ma soprattutto i Longobardi hanno messo una riga.poi è arrivato Teodorico e gli ha fatto il mazzo.
che ne sai? flap flap ecco.Brizzolato,occhi verdi.SIamo esponenti di culture diverse...!