andrea53
Utente di lunga data
e pensano di fare felice il loro allahnon ho parole
magari poi si sentono
dei veri uomini
ad imbracciare un kalashnikov
e sparare su persone inermi
e pensano di fare felice il loro allahnon ho parole
magari poi si sentono
dei veri uomini
ad imbracciare un kalashnikov
e sparare su persone inermi
giusto, il loro che si sono creatie pensano di fare felice il loro allah
a scherzare col fuoco qualcuno finirà per bruciarsi...sono OT ma personalmente sono preoccupata per la crisi in arrivo tra Ucraina e Russia....![]()
http://www.rivistaeuropae.eu/esteri/sicurezza-2/crisi-ucraina-russia-nuovo-fronte-in-transnistria/a scherzare col fuoco qualcuno finirà per bruciarsi...
che poi gli s-300 sono relativamente vecchi. I russi stanno per far entrare in servizio i nuovi s-500 che renderanno virtualmente impossibile un primo attacco nucleare americano.
tu pensi? io sono ignorantissima in materia di difesa militare.. però gli USA mi terrorizzano.che poi gli s-300 sono relativamente vecchi. I russi stanno per far entrare in servizio i nuovi s-500 che renderanno virtualmente impossibile un primo attacco nucleare americano.
pure a me.tu pensi? io sono ignorantissima in materia di difesa militare.. però gli USA mi terrorizzano.
a me di piu' l'amico Putin...pure a me.
no marì, gli USA sono peggio. la guerra la esportano..a me di piu' l'amico Putin...
la Russia non ha mai aggredito nessuno nella sua storia... è sempre stata attaccata, da Napoleone in poi. Gli americani... beh...a me di piu' l'amico Putin...
ecco appuntola Russia non ha mai aggredito nessuno nella sua storia... è sempre stata attaccata, da Napoleone in poi. Gli americani... beh...
direi che è meglio, prima di puntare il dito contro Putin ci si dovrebbe fare un bell'esame di coscienza.ecco appuntoe stendiamo un velo pietoso sul medio oriente dal 2001 ad oggi, dall'Iraq alla Libia...lasciamo stare
![]()
e in Afghanistan chi ci andò per prima ???la Russia non ha mai aggredito nessuno nella sua storia... è sempre stata attaccata, da Napoleone in poi. Gli americani... beh...
Gli afghani. Era uno stato sovrano, una repubblica laica in cui le donne avevano il diritto di voto e di istruzione. Siccome la cosa non piaceva troppo a qualcuno (soprattutto la nazionalizzazione delle risorse), si organizzò un bel colpo di stato, ad opera dei fondamentalisti islamici. I russi intervennero a favore del governo, contro i muslim. Osama Bin Laden con l'aiuto degli occidentali forma Al Qaida... il resto è noto.e in Afghanistan chi ci andò per prima ???
sulla questione Ucraina concordo pienamente !direi che è meglio, prima di puntare il dito contro Putin ci si dovrebbe fare un bell'esame di coscienza.
Comunque i russi la stanno giocando bene... quelli che come sempre pagano il prezzo pieno sono i civili di entrambe le parti.sulla questione Ucraina concordo pienamente !
Propaganda comunista...no marì, gli USA sono peggio. la guerra la esportano..
esperienza sulla mia pelle,sono appena tornato dall'Ucraina..... bisogna altresi riconoscere che gliel'hanno servita su un piatto d'argento. con ciò non voglio giustificare i massacri che stanno facendo,sia ben chiaro,ma da ambo le parti - ho l'impressione ( e mi riferisco allo zio Sam ed ai russi ) che abbiano scambiato l'Ucraina per un boccone da azzannare e chi,ovviamente,ne paga le spese sono la gente comune. Va altresi riconosciuto che l'Ucraina NON ha una classe politica adeguata a gestire la situazione sia politica che economico/finanziaria. E da ultimo nutro perplessità sull'adesione alla Comunità europea,in quanto è stata sottoscritta senza alcuna consultazione popolare come prassi vorrebbe.Comunque i russi la stanno giocando bene... quelli che come sempre pagano il prezzo pieno sono i civili di entrambe le parti.