Ma perché?

Koala

Utente di lunga data
Mica annacquo. La edulcoro.
È il vino che annacquo :D
La buonanima di mio nonno ti diserederebbe

il caffè solo zuccherato… pure a regime durante la dieta, quella bustina di zucchero non me la devono togliere… già la vita è amara pur o cafè NO!

CIRCE74

Utente di lunga data
La buonanima di mio nonno ti diserederebbe

il caffè solo zuccherato… pure a regime durante la dieta, quella bustina di zucchero non me la devono togliere… già la vita è amara pur o cafè NO!
mio nonno e tuo nonno dovevano essere parenti!!!😂

ologramma

Utente di lunga data
Anch'io.... uno al giorno dopo pranzo .... praticamente lo prendo al posto del dolce
Il dolce è sempre dolce, io ne prendo un pochino tra la frutta e il caffè ,il quale mi piace dolce .
Dato che ne prendo un po' ora quelli che prendo in casa metto delle gocce che sostituiscono lo zucchero se no sarebbe un macello.
Per la cronaca ,da giovane per il gran numero di caffè ebbi problemi ,trovato scoperto l'inghippo ho diminuito di molto e le goggine sono una soluzione che non cambiano sapore e il gusto

ologramma

Utente di lunga data
Il vino si “allunga” solo con le percoche😂😂😂 (pesca gialla)
Io essendo diventato astemio in un dito di vino riempio con l'acqua possibilmente frizzante

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
cioè???...non la so questa🤔
Se non le hai mai mangiate prima ti sei persa una delizia ..
Devi provarla prima ..
Mio padre generalmente le prepara quando abbiamo un surplus di pesche che non sai più come consumarle ...
Devi mettere in una ciotola capiente del vino rosso (buono... ovviamente non il tavernello) dello zucchero e le pesche precedentemente divise in 2 e snocciolare...
Lasci riposare per x tempo...
E poi wow!
Le mangi così...
Col vino e lo zucchero...
Un orgasmo ...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Falloooo!!! Vino bianco o rosso (preferisco il giallo), ghiacciato, sbuccia una pesca gialla (c’è a chi piace con la buccia ma a me fa senso quella cosa pelosa) e lasciala nel vino… e che è😍
Abbiamo scritto insieme..