Ma perché?

Andromeda4

Utente di lunga data
a scuola non avevo problemi quando studiavo e non ho mai fatto nottate sui libri o alzatacce per studiare prima di un'interrogazione, per la prima prova ero già indirizzata verso l'articolo di giornale, poi dirottai sul tema delle piazze (era il 2001), avevo scartato a priori il tema di letteratura perché la mia prof ci faceva fare solo gli autori che le piacevano, infatti uscì Cesare Pavese che noi non avevamo fatto, la seconda prova era materia di indirizzo scolastico ed essendo in guerra col prof ero preparatissima, la terza prova era a sorpresa ma andando per esclusione le 5 materie si sapevano
Neppure io ho mai studiato di notte, quello che è fatto è fatto ormai durante la giornata. Una sola volta rimasi alzata fino all'una passata che per come dormivo io all'epoca era come dire fare la notte in bianco...:ROFLMAO: eravamo al quarto ginnasio, avevamo avuto una soffiata per quale libro avrebbe usato la prof per la versione del compito in classe di greco e ogni gruppo di fila si era suddiviso un certo numero di versioni da tradurre prima. Naturalmente non ci diede nessuna di queste...:cautious:
Per quanto riguarda la traccia della prova scritta, io sono andata direttamente sulla letteratura. Le tragedie manzoniane, le sapevo a memoria... e mi identificavo in Ermengarda...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Neppure io ho mai studiato di notte, quello che è fatto è fatto ormai durante la giornata. Una sola volta rimasi alzata fino all'una passata che per come dormivo io all'epoca era come dire fare la notte in bianco...:ROFLMAO: eravamo al quarto ginnasio, avevamo avuto una soffiata per quale libro avrebbe usato la prof per la versione del compito in classe di greco e ogni gruppo di fila si era suddiviso un certo numero di versioni da tradurre prima. Naturalmente non ci diede nessuna di queste...:cautious:
Per quanto riguarda la traccia della prova scritta, io sono andata direttamente sulla letteratura. Le tragedie manzoniane, le sapevo a memoria... e mi identificavo in Ermengarda...
ah no, noi di manzoni solo i promessi sposi
Sarebbe da capire perché...
io mi devo muovere, anche adesso, vedi se facciamo un viaggio in macchina? io dopo al massimo due ore devo scendere, prendere un caffè, fare due passi...

Andromeda4

Utente di lunga data
io mi devo muovere, anche adesso, vedi se facciamo un viaggio in macchina? io dopo al massimo due ore devo scendere, prendere un caffè, fare due passi...
Il mio ex era così. Era anche volubile di carattere, una fatica stargli dietro.
Un altro ragazzo con cui sono uscita qualche volta, invece, aveva la fobia del silenzio. Aveva sempre bisogno di dire qualcosa o che gli altri gli dicessero qualcosa, il silenzio gli faceva venire "le paranoie".

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il mio ex era così. Era anche volubile di carattere, una fatica stargli dietro.
Un altro ragazzo con cui sono uscita qualche volta, invece, aveva la fobia del silenzio. Aveva sempre bisogno di dire qualcosa o che gli altri gli dicessero qualcosa, il silenzio gli faceva venire "le paranoie".
volubile sì ma non su tutto, ho i miei paletti. il silenzio invece a me piace

MariLea

Utente di lunga data
Rosa!!!!
Molto soft!!!

Il mese scorso ero un fucsia...

Poi sfumato in un colore molto chiaro ...
L'altro giorno ho decolorato tutto e oggi...nuovo colore!
Visto che sei così brava, mi sai dire se c'è qualche prodotto per il rosa che non sia tintura e vada via lavando i capelli...?

lolapal

Utente reloaded
Mio figlio è uscito stamattina per l’esame di maturità con la stessa tranquillità con cui esce con gli amici
Qua invece stanotte abbiamo fatto fatica ad addormentarci...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Visto che sei così brava, mi sai dire se c'è qualche prodotto per il rosa che non sia tintura e vada via lavando i capelli...?
Si esistono...io li acquisto su Amazon ma ho sempre cercato solo tinture permanenti...
Altrimenti...ho trovato un negozio che rifornisce i parrucchieri ma vende anche al pubblico...e li ho trovato una varietà di tinte infinite ...il mio piccolo parco giochi🤣🤣🤣🤣
Però non so indicarti esattamente un prodotto specifico...
Appena riesco ti giro il nome della mia tinta... probabilmente il produttore avrà una gamma di prodotti che comprende anche tinte non permanentei

ivanl

Utente di lunga data
io ti ucciderei :D Viaggio in macchina, a meno che non sia un tour on the road, significa da A a B nel minor tempo possibile. Per cui io parto alle 3 di notte, di solito, così tutti dormono e nessuno rompe i coglioni dopo due ore per fermarsi. Mi faccio almeno 800 km senza soste, in questo modo

Ulisse

Utente di lunga data
poi uno si chiede perchè ti viene la tentazione di lasciarli sull'Autogrill con il camogli in mano

io ti ucciderei :D Viaggio in macchina, a meno che non sia un tour on the road, significa da A a B nel minor tempo possibile. Per cui io parto alle 3 di notte, di solito, così tutti dormono e nessuno rompe i coglioni dopo due ore per fermarsi. Mi faccio almeno 800 km senza soste, in questo modo
ah come ti capisco :)
A me sembra sempre di partire con una famiglia apparentemente senza grosse patologie.
Ma appena in auto, mi diventano tutti incontinenti da pannolone, bulimici che devono mangiare ogni ora, claustrofobici, caffeinomani, logorroici, vene varicose...

se mi va bene ci fermiamo ogni 120-150 Km.
Diversamente, il viaggio diventa l'edizione estiva della via Crucis.
All'arrivo ci sta pure la benedizione

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Visto il titolo del thread....

Ma perché i capelli rosa??????
Perché ho sempre tinto i capelli.... generalmente tutte le sfumature del rosso....
Alla fine non ne potevo più di quel colore e ho deciso di dare spazio alla fantasia...😬😬