Andromeda4
Utente di lunga data
Io dico "problemi di cervicale"... e mi tolgo dagli impicci...cmq per la cronaca, dopo "ho la cervicale" di solito aggiungo "che mi fa bestemmiare"![]()
![]()
![]()
Io dico "problemi di cervicale"... e mi tolgo dagli impicci...cmq per la cronaca, dopo "ho la cervicale" di solito aggiungo "che mi fa bestemmiare"![]()
![]()
![]()
un giorno parlavo con una e le stavo elencando le mie sfighe, quando arrivo al "cifosi cervicale" una si gira con due occhi così e mi fa "cifosi?!?!?!?!" era sconvoltaIo dico "problemi di cervicale"... e mi tolgo dagli impicci...
Se usi me come parametro stai a posto!Ohhhh certo che in questo forum siete tutti in gran forma ....![]()
E cosa credeva che fosse?un giorno parlavo con una e le stavo elencando le mie sfighe, quando arrivo al "cifosi cervicale" una si gira con due occhi così e mi fa "cifosi?!?!?!?!" era sconvolta![]()
a me dicono catorcioSe usi me come parametro stai a posto!
Come disse una nostra comune amica "Andro, sei un rottame!"![]()
Uguale!a me dicono catorcio![]()
lo sapeva cos'era, per questo era sconvolta, di solito si parla di perdita della fisiologica lordosi, ma cifosi accade raramenteE cosa credeva che fosse?![]()
Ma hai ragione. Solo che per fare la battuta (cattiva) mi serviva la semplificazione.Bruni, nessuna critica distruttiva. Adoro l'italiano e la medicina a pari livello. Solo per precisione...
A me invece diceva sempre: "Nono, sei pessimo!"Se usi me come parametro stai a posto!
Come disse una nostra comune amica "Andro, sei un rottame!"![]()
In effetti è poco frequente.lo sapeva cos'era, per questo era sconvolta, di solito si parla di perdita della fisiologica lordosi, ma cifosi accade raramente
Con il suo bellissimo sorriso... molto credibile!A me invece diceva sempre: "Nono, sei pessimo!"![]()
sinceramente mi dispiace per teIn effetti è poco frequente.
Ma se ti può confortare, mi sono operata di meningocele lombosacrale nel 2003. Il neurochirurgo disse che era una patologia piuttosto rara. E a chi doveva toccare?
Sì, era per dire...sinceramente mi dispiace per tequeste sono cose che non mi consolano
era chiaro quello che mi stavi augurandoAllora scriverò a @Ulisse ”Quando avrai una infiammazione prostatica o un aumento di volume, avrai tu il desiderio di fermarti”
ma infatti io sono per viaggi brevi anche per questo, quando sono andata in trentino mi sembrava di non arrivare maiera chiaro quello che mi stavi augurando
non voglio imporre il viaggio a zero soste o fare il fanatico del tempo casello-casello.
ma nemmeno possiamo prendere la residenza nei vari autogrill![]()
stavo elencando le mie sfighe, quando arrivo al "cifosi cervicale"
mah.meningocele lombosacrale nel 2003
anche tu hai ragionemah.
state sempre a lamentarvi per cosette da niente.
ma che ne sapete voi di come si sente un uomo quando la febbre schizza a 37.2
era chiaro quello che mi stavi augurando
non voglio imporre il viaggio a zero soste o fare il fanatico del tempo casello-casello.
ma nemmeno possiamo prendere la residenza nei vari autogrill![]()
Oddio me lo abbatti cosìscherzavo.
Anche se la maggior parte degli uomini col tempo qualche problemino lo ha.
Il punto è che ciò che non viviamo, facciamo fatica a comprenderlo.
Io capii il problema dei disabili quando ebbi mia figlia e dovetti superare barriere architettoniche con il passeggino. Solo che è relativamente agevole sollevare un passeggino, mentre superarle con una carrozzina per disabili è molto difficile.