Peggio....facciamoci del maleQuindi...mai una gioia?
Peggio....facciamoci del maleQuindi...mai una gioia?
Già fatto/subito in abbondanza...basta male....Peggio....facciamoci del male
Io nemmeno sapevo si potesse, poi un giorno Foglia mi ha spiegato come si fa e me lo sono fatto anche io e lho lasciato così perché non mi ricordo più come si fa a disattivarlo....decidono sul forum di non mostrarsi on line??? perché lo fanno? è da un mesetto che me lo chiedo...ma non ho trovato una risposta...
Tutti agenti della CIA?
Temete un complotto?di essere sgamati mentre chattate con qualcuno?
No veramente sono curiosa ....
E mi sa anche a me.....Comunque in linea di massima lo fanno alcuni, soprattutto maschietti, quando hanno diversi Intrallazzi da gestire in contemporanea, e dicono a tutte, sempre in contemporanea di essere troppo presi sul lavoro e non avere troppo tempo di stare on line.
Ebbeati loro zioporco.![]()
Comunque in linea di massima lo fanno alcuni, soprattutto maschietti, quando hanno diversi Intrallazzi da gestire in contemporanea, e dicono a tutte, sempre in contemporanea di essere troppo presi sul lavoro e non avere troppo tempo di stare on line.
Ebbeati loro zioporco.![]()
E chi sono questi straordinari oggetti del desiderio?E mi sa anche a me.....![]()
Qualcuno sicuramenteE chi sono questi straordinari oggetti del desiderio?
Ma in base all’intelligenza emotiva e alla cultura dimostrata nei post?Qualcuno sicuramente![]()
???no....Ma in base all’intelligenza emotiva e alla cultura dimostrata nei post?
Boh...le virtù segrete dovrebbero restare segrete.???no....
....ma chi ha orecchie per intendere....intende....![]()
Certo segretissime....Boh...le virtù segrete dovrebbero restare segrete.
Raccontala giustaIo nemmeno sapevo si potesse, poi un giorno Foglia mi ha spiegato come si fa e me lo sono fatto anche io e lho lasciato così perché non mi ricordo più come si fa a disattivarlo.
![]()
Ma se chiudi la pagina risulti non collegataRaccontala giusta
Ti ho spiegato che c'era anche questa possibilità (dovrei guardare per vedere come si fa, ma a me non interessa) aprendoti, di fatto, UN MONDO
Comunque, scherzi a parte, io a volte mi dimentico di sloggarmi e appaio qui 24h su 24![]()
No. Non mi slogga.Ma se chiudi la pagina risulti non collegata
Esatto.No. Non mi slogga.
Edit: forse ho capito. Chiudo la pagina è non mi vedete più?
Esatto io vedo i pallini verdi su chi è on line.No. Non mi slogga.
Edit: forse ho capito. Chiudo la pagina è non mi vedete più?
Io non vedo i pallini.....Esatto io vedo i pallini verdi su chi è on line.
Ma poi il pallino sparisce a tutti.
Vedi come sono esperta di palline?
Ecco: non avevo capito che fosse così. A volte mi sloggavo per non essere sempre collegata. Per noi non è problematico. Magari da traditori una navigazione in incognito è una cancellatina alla cronologia è salutareEsatto.
Ci mancherebbe dover inserire la password ogni volta!
Sull'avatar non vedi un pallino verde?Io non vedo i pallini.....
....magari solo qualche pallista![]()