Ma quelli che ...

Pincopallino

Utente di lunga data
...decidono sul forum di non mostrarsi on line??? perché lo fanno? è da un mesetto che me lo chiedo...ma non ho trovato una risposta...
Tutti agenti della CIA?😂😂😂😂
Temete un complotto?di essere sgamati mentre chattate con qualcuno?
No veramente sono curiosa ....
Io nemmeno sapevo si potesse, poi un giorno Foglia mi ha spiegato come si fa e me lo sono fatto anche io e lho lasciato così perché non mi ricordo più come si fa a disattivarlo.

😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque in linea di massima lo fanno alcuni, soprattutto maschietti, quando hanno diversi Intrallazzi da gestire in contemporanea, e dicono a tutte, sempre in contemporanea di essere troppo presi sul lavoro e non avere troppo tempo di stare on line.
Ebbeati loro zioporco. 😜

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Comunque in linea di massima lo fanno alcuni, soprattutto maschietti, quando hanno diversi Intrallazzi da gestire in contemporanea, e dicono a tutte, sempre in contemporanea di essere troppo presi sul lavoro e non avere troppo tempo di stare on line.
Ebbeati loro zioporco. 😜
E mi sa anche a me.....🙃🙃🙃🙃

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Io nemmeno sapevo si potesse, poi un giorno Foglia mi ha spiegato come si fa e me lo sono fatto anche io e lho lasciato così perché non mi ricordo più come si fa a disattivarlo.

😂😂😂
Raccontala giusta 😂
Ti ho spiegato che c'era anche questa possibilità (dovrei guardare per vedere come si fa, ma a me non interessa :) ) aprendoti, di fatto, UN MONDO 😂😂😂

Comunque, scherzi a parte, io a volte mi dimentico di sloggarmi e appaio qui 24h su 24 :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Raccontala giusta 😂
Ti ho spiegato che c'era anche questa possibilità (dovrei guardare per vedere come si fa, ma a me non interessa :) ) aprendoti, di fatto, UN MONDO 😂😂😂

Comunque, scherzi a parte, io a volte mi dimentico di sloggarmi e appaio qui 24h su 24 :)
Ma se chiudi la pagina risulti non collegata

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Esatto.
Ci mancherebbe dover inserire la password ogni volta!
Ecco: non avevo capito che fosse così. A volte mi sloggavo per non essere sempre collegata. Per noi non è problematico. Magari da traditori una navigazione in incognito è una cancellatina alla cronologia è salutare 😂😂😂, soprattutto magari con computer condiviso o telefono alla mercé dell'altro 😂😂😂😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dal Cell no....dal PC visto che è quello dell' ufficio non mi collego quasi mai....