jack-jackson
Utente di lunga data
Non ti si può dire niente ormai...Ma io sono serena
Però se me lo dici così, mi incazzo subito
Non ti si può dire niente ormai...Ma io sono serena
Però se me lo dici così, mi incazzo subito
Se mi scriviNon ti si può dire niente ormai...
Nonché di cercare di chiudere la bocca.Se mi scrivi
Stai serena, capito?
Significa che secondo te io non capisco
È un modo molto maleducato di rivolgersi a qualcuno
EsattoNonché di cercare di chiudere la bocca.
Hai ragione, ho risposto male. Non era mia intenzione dire quello che hai capitoSe mi scrivi
Stai serena, capito?
Significa che secondo te io non capisco
È un modo molto maleducato di rivolgersi a qualcuno
Ma che ti giustifichi?L'autocorrettore del mio telefono è impazzito !
Come spesso accade prendi i fischi per i fiaschi (in tema tra l'altro)
Tipo il "ciao bella" di Brunetta allora.Nonché di cercare di chiudere la bocca.
Eh...Ma che ti giustifichi?
Ci sono giusto 4/5 elementi validi il resto è bassa manovalanza.Oddio.. però in parte è vero. Ma c'è sempre un "dipende" di che lavoro stiamo parlando
Posso dire di quel che vedo/ho visto nel mio settore: in un medio/piccolo cantiere si puo trovare un gruppo di muratori/operai di bassa specializzazione impiegati principalmente per manovalanza o lavori basici come quelli richiesti dalle aziende contract (per montaggio dei mobili per esempio) ci sono però anche lavori che richiedono lavoratori specializzati (saldatori con particolari certificazioni, personale per lavori in quota/su fune...) ed altri ancora "altamente specializzati", come per esempio operatore tecnico subacqueo (ots) che svolgono appunto lavori subacquei.Ci sono giusto 4/5 elementi validi il resto è bassa manovalanza.
Questo in generale, e lo sua anche te
Appunto 4/5 specializzati, esperti, come li vuoi chiamare il resto è gente pagata poco (spesso extracomunitari) .Posso dire di quel che vedo/ho visto nel mio settore: in un medio/piccolo cantiere si puo trovare un gruppo di muratori/operai di bassa specializzazione impiegati principalmente per manovalanza o lavori basici come quelli richiesti dalle aziende contract (per montaggio dei mobili per esempio) ci sono però anche lavori che richiedono lavoratori specializzati (saldatori con particolari certificazioni, personale per lavori in quota/su fune...) ed altri ancora "altamente specializzati", come per esempio operatore tecnico subacqueo (ots) che svolgono appunto lavori subacquei.
Quindi ogni lavoro, ogni cantiere è diverso e richiede o meno varie specializzazioni, dal mantoaggio del mobile alla saldatura di un giunto strutturale a 100 mt da terra.
per fare ponte che a novembre non ce ne sono tantiSi lo so, ma parlano tutti di sciopero generale ma nessuno sa per cosa
Insomma, siamo partiti dallo stato di ebbrezza e arrivati alla qualificaAppunto 4/5 specializzati, esperti, come li vuoi chiamare il resto è gente pagata poco (spesso extracomunitari) .
Ho visto mettere i pannelli isolanti a gente che non sapeva neanche cosa fossero. Tanto da farli smontare.
L'edilizia è quello che è
Siamo partiti che durante il pranzo hai scoperto che muratori e operai non ti mettano a tuo agio, quindi li hai classificatiInsomma, siamo partiti dallo stato di ebbrezza e arrivati alla qualifica![]()
Non ho scritto questoSiamo partiti che durante il pranzo hai scoperto che muratori e operai non ti mettano a tuo agio, quindi li hai classificati
Siamo partiti dai miei corsi di aggiornamentoSiamo partiti che durante il pranzo hai scoperto che muratori e operai non ti mettano a tuo agio, quindi li hai classificati
Gli unici tre alcolisti che conosco al momento sono un notaio, un amministratore delegato di multinazionale settore utility, un medico condotto. Te pensa.Un operaio o muratore non beve mentre lavora, questo da sempre.
Poi se ti hanno mandato nelle favelas brasiliane a fare corsi è un altro discorso.
Quello che descrivi mai visto, mentre spesso ho trovato persone che non avevano neanche l'infarinatura du italiano.
Ma i conti li sapevano fare eccome
E cosa hai scrittoNon ho scritto questo
Quindi neanche dallo Stato di ebrezzaSiamo partiti dai miei corsi di aggiornamento
Ho scritto che mi è capitato più di una volta ad assistere a certe scene (di ubriachezza), tu hai tirato dentro il discorso che pur di pagare poco prendono chiunqueNon ho scritto questo