mi sa che fai confusioneE allora Wendy scarica Trilly e si tiene Peter no?
mi sa che fai confusioneE allora Wendy scarica Trilly e si tiene Peter no?
con P i prima e i dopo si confondono.....E con P?
Si' e' vero, ho pensato a quello......all'amicizia.si perché il sesso con x non è uguale al sesso con y.
ovvero, per rimanere al nostro caso, per Wendy, il sesso con Peter non è uguale al sesso con Uncino. così come per Peter, il sesso con Wendy non è quello con Trilly.
ne W ne P faticano a trovare partner.....
questo non mi pareva....carino precisarlo...
E infatti entrambi hanno fatto sesso con altri, nel frattempo.
per W anche con un partner molto soddisfacente.
poi ho come l'impressione, tenebroso, che tu creda che
P abbia 'simulato' il lato amicizia con W per tenersi il sesso.
no guarda, no.
anzi, P ha sostenuto per mesi che frequentava W perché gli piaceva troppo scoparsela.
Quindi sei fuorissima strada.
no, noSi' e' vero, ho pensato a quello......all'amicizia.
Pero' il titolo del 3d ha il titolo di "friends with benefits", quindi facile pensare al fattore amicizia (con benefit) oltre che al sesso.
Mia moglie usava chiamare "amichetti" quei patner con cui era solita condividere diverse "uscite" (cinema ad es.) e diverse "entrate" (nel letto).![]()
![]()
![]()
Cosa posso aggiungere ??
Non e' per niente facile trovare il patner ideale con la perfetta alchimia nel sesso.
A questo punto, visto che non riesci a staccarti da "P", probabilmente vivrai la storia finche' dura.
I benefit di cui parli, possono essere dimezzati, ma vengono dimezzati anche i benefici che ne trai da questo rapporto (sempre secondo me).
Posso dirti che piu' a lungo dura questo rapporto, piu' sara' doloroso eventualmente il distacco......
...il giorno che avverra'.....
entro a gamba tesa...no, no![]()
non riesco a spiegarmi, è evidente.
che tu non siaSi.
e devo parlargli di persona.
Siccome sono fragile, come scrive Flavia, ma non depressa, non mi sento pronta.
Mi potresti aiutare a riflettere?
Cioè cercavo i tagli ai benifit, perche', non essendo depressa ora riconosco i miei limiti e......non credo di essere pronta a farne a meno.
quoto...entro a gamba tesa...
e mi chiedo ma W a mai detto a P, che per tre settimane a scopato con X?
altrimenti che trombamicizia è?
cioè, due scopano, anche di brutto e per non impegnarsi, per paura,
in realtà si negano, ricadendo dentro gli stessi
miserabili errori.
se W è stata chiara, allora è sulla strada giusta, anche se non porterà a niente,
ma se omette, come presumibilmente fa lui,
neanche si può parlare di trombamici...
ma di due solitudini, che nel marasma cercano di non affogare.
ci penso....quoto...
non gli ho detto di x.entro a gamba tesa...
e mi chiedo ma W a mai detto a P, che per tre settimane a scopato con X?
altrimenti che trombamicizia è?
cioè, due scopano, anche di brutto e per non impegnarsi, per paura,
in realtà si negano, ricadendo dentro gli stessi
miserabili errori.
se W è stata chiara, allora è sulla strada giusta, anche se non porterà a niente,
ma se omette, come presumibilmente fa lui,
neanche si può parlare di trombamici...
ma di due solitudini, che nel marasma cercano di non affogare.
Beh, lei credo che lo sappia benissimo con chi sta la figlia quando lei esce.Che bello,42 anni ,una figlia,ti ubriachi è finisci a prendere un bel salamone da un perfetto sconosciuto!Una scena degna del film cult"Amore tossico"cefali che piovono a nastro,dubbi su quale pisello incarni meglio le tue aspettative,in una parola sola uno schifo totale!ti evito la reprimenda sul salire nella macchina di uno sconosciuto,che potrebbe aver fatto di te qualsiasi cosa,devastarti le natiche,o magari peggio,mi disturba pensare che una mamma si permette di fare cose simili,con una figlia che aspetta chissà dove,chissà con chi!CHE SQUALLORE!![]()
Una donna libera è un discorso,una donna con fortissimi ATTACCHI DI MANICO è un altro discorso!Chiedere un passaggio ad uno sconosciuto,salirci in macchina e finirci incastrata sotto....vedi tu se significa essere liberi o incoscienti!Beh, lei credo che lo sappia benissimo con chi sta la figlia quando lei esce.
E' separata dal marito, per cui userà le sue serate libere.
Comunque, premesso che concordo con te sul fatto che sia pericoloso salire ubriaca in auto con uno sconosciuto, pericolosissimo...e che quando hai dei figli devi fare in modo di stare il più lontano possibile da situazioni potenzialemnte dannose (a vari livelli), lei resta comunque una donna libera!
Oscuro,Che bello,42 anni ,una figlia,ti ubriachi è finisci a prendere un bel salamone da un perfetto sconosciuto!Una scena degna del film cult"Amore tossico"cefali che piovono a nastro,dubbi su quale pisello incarni meglio le tue aspettative,in una parola sola uno schifo totale!ti evito la reprimenda sul salire nella macchina di uno sconosciuto,che potrebbe aver fatto di te qualsiasi cosa,devastarti le natiche,o magari peggio,mi disturba pensare che una mamma si permette di fare cose simili,con una figlia che aspetta chissà dove,chissà con chi!CHE SQUALLORE!![]()
Vabbè se è una gara a chi fa la porcata più stupida va bene,ma essere così incoscienti.....Oscuro,
ti assicuro che ne ho lette
ben di peggio, su certe prodezze
fatte da "oneste madri di famiglia"
W almeno non si nasconde
dietro ad un dito
Oscuro, purtroppo non è una garaVabbè se è una gara a chi fa la porcata più stupida va bene,ma essere così incoscienti.....![]()
Una realtà che conosco,quando succede il dramma però...tutti a menarla sull'insicurezza di questo paese.Oscuro, purtroppo non è una gara
a chi la combina peggio
è la realtà
una realtà per alcuni squallida
per altri incomprensibile
ma è la realtà
quando accade il patatracUna realtà che conosco,quando succede il dramma però...tutti a menarla sull'insicurezza di questo paese.
Anche.Beh, lei credo che lo sappia benissimo con chi sta la figlia quando lei esce.
E' separata dal marito, per cui userà le sue serate libere.
Comunque, premesso che concordo con te sul fatto che sia pericoloso salire ubriaca in auto con uno sconosciuto, pericolosissimo...e che quando hai dei figli devi fare in modo di stare il più lontano possibile da situazioni potenzialemnte dannose (a vari livelli), lei resta comunque una donna libera!
Flavia?Oscuro, purtroppo non è una gara
a chi la combina peggio
è la realtà
una realtà per alcuni squallida
per altri incomprensibile
ma è la realtà