Ma questa roba

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma ci vogliono leggi che impediscano ai datori di lavoro di fare i padroni.
Ma se per tutte le altre questioni ci alleiamo sempre con i padroni, non possiamo che lamentarci. Lamento a tempo, per altro, che si esaurisce quando i figli crescono e le mamme imbiancano.
è quello che sto cercando di dire da ieri...dovrebbero esserci delle leggi che mi permettono almeno fino a che ce n'è bisogno se possibile di cambiare il mio orario, più flessibilità, guardare di più a quello che produco piuttosto che a quante ore sto in ufficio...

Carola

Utente di lunga data
è quello che sto cercando di dire da ieri...dovrebbero esserci delle leggi che mi permettono almeno fino a che ce n'è bisogno se possibile di cambiare il mio orario, più flessibilità, guardare di più a quello che produco piuttosto che a quante ore sto in ufficio...
Questi padroni spesso sono relata famigliari dove c'è ancora il vecchio che ha aperto attività io mi ci scontro spesso x mio lavoro e cambia tutto

un conto realtà con hr di un certo tipo un conto il proprietario che fa voce su tutto sono spesso ottusi e chiusi nei paesi poi nn vi dico altro che elasticità di orari

qui d ame ad es x una vita ho beggiatoned era un incubo ritardavo un minuto e via un quarto d ora è al mattino con tre figli secondo voi era facile ? Finivo le ferie prima del tempo !!

Era unica cosa arretrata e non in linea con la Francia e poi è stata tolta ma io ero già stata promossa

un incubo quella beggiatrice merdosa !

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questi padroni spesso sono relata famigliari dove c'è ancora il vecchio che ha aperto attività io mi ci scontro spesso x mio lavoro e cambia tutto

un conto realtà con hr di un certo tipo un conto il proprietario che fa voce su tutto sono spesso ottusi e chiusi nei paesi poi nn vi dico altro che elasticità di orari

qui d ame ad es x una vita ho beggiatoned era un incubo ritardavo un minuto e via un quarto d ora è al mattino con tre figli secondo voi era facile ? Finivo le ferie prima del tempo !!

Era unica cosa arretrata e non in linea con la Francia e poi è stata tolta ma io ero già stata promossa

un incubo quella beggiatrice merdosa !
certo, un lavoro d'ufficio è molto flessibile, il mio titolare da questo punto di vista è molto tranquillo, non abbiamo badge e non controlla neanche le ore, io e la mia collega le segniamo da sole

Brunetta

Utente di lunga data
Anche questo thread è andato a finire sui figli e sui problemi relativi.
Ce ne rendiamo conto?

Pincopallino

Utente di lunga data
fino a che non si considera che il feto non è un oggetto o un ornitorinco, ma un bambino, ogni discussione diventa inutile scontro di ideologia.

siamo animali sociali e la società regge se determinati rapporti sono normati. una legge sull'IVG ci vorrà sempre, in un senso o nell'altro
Una legge implica sempre una rinuncia a qualcosa. In questo caso mi chiedo il senso di decidere per una madre.

Brunetta

Utente di lunga data
Una legge implica sempre una rinuncia a qualcosa. In questo caso mi chiedo il senso di decidere per una madre.
Ma sei serio?
Allora perché la legge decide per un marito o una moglie o per un padre o una madre?

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Anche questo thread è andato a finire sui figli e sui problemi relativi.
Ce ne rendiamo conto?
Beh dai alcuni post vanno in vacca molto prima. Mica è vietato dal regolamento del forum finire a parlare di altro no? Se non ti piace puoi sempre esimerti dall'intervenire.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che sono serio. Mi traduci la seconda Domanda?
Tu dimostri non considerare persona “il frutto del concepimento“ finché non viene deciso dai genitori, anzi dalla madre.
Non esiste un criterio che imponga una tutela stabilendo un inizio della vita?
Se non esiste il criterio attribuisci alla famiglia una giurisdizione a parte, come per gli Antichi Romani che attribuivano il diritto di vita e di morte al Pater.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Beh dai alcuni post vanno in vacca molto prima. Mica è vietato dal regolamento del forum finire a parlare di altro no? Se non ti piace puoi sempre esimerti dall'intervenire.
Non hai capito niente 😄

Pincopallino

Utente di lunga data
Tu dimostri non considerare persona “il frutto del concepimento“ finché non viene deciso dai genitori, anzi dalla madre.
Non esiste un criterio che imponga una tutela stabilendo un inizio della vita?
Se non esiste il criterio attribuisci alla famiglia una giurisdizione a parte, come per gli Antichi Romani che attribuivano il diritto di vita e di morte al Pater.
Si, per me l'inizio della vita avviene al parto, cesareo o meno. Tutto quello che c'è prima che altri lo considerano già bambino, per me non lo è. Per questo la discussione è diventata solo una contrapposizione, perché partiamo proprio da logiche differenti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non credo che chi abortisce li consideri tali, ma invece non figli.
sono figli, c'è chi li considera problemi, chi impedimenti, chi un errore, chi invece ricorre all'aborto col cuore spezzato, ma sempre figli restano, poi gli si cambia nome (embrione, feto, ecc...) perchè si vuole negare che nell'esatto momento del concepimento inizia una vita, i medici che hanno iniziato a studiare gli stadi della gravidanza se ne sono resi conto, per questo molti medici sono obiettori, perchè sanno che quella è una vita non un ammasso di cellule e basta

Carola

Utente di lunga data
Comunque ho detto una cazzata sulla maternità e 'la mia azienda che ha deciso di aumentare dal 30 al 60 la retribuzione nel periodo di facoltativa
Vedete cosa se ne possono fare volendo avranno sgravi qualcosa immagino

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Appunto
Io vedo le mie colleghe giovani impiegate 30/34 anni con arrivo di un figkio fanno i salti mortali Pagando asili tra i 400/500 di retta
follia
Comunale ....la cifra è quella...
Se vai in quello privato perché non hai trovato posto lì si arriva anche a 700 euro...
Un furto