Ma questa roba

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non ha torto, anche i primari fanno bello e cattivo tempo, mio suocero sta facendo accertamenti, il primario vuole parlare esclusivamente tramite medico di famiglia, col paziente e con la famiglia lui non ci parla, ma ti pare normale?

si ma la legge è nazionale non regionale, non è che ogni regione applica la propria legge, per questo mi sembra strano che in una regione non si possa accedere ad un servizio perchè lì la regola è quella, la regola è uguale per tutti, poi che ci sia personale maleducato lo so, io ho partorito e non ho avuto problemi, ma ho avuto da ridire causa maleducazione galoppante del personale sanitario
La legge dice che il terapeutico si fa quando la salute psicofisica della donna non permette il proseguo della gravidanza
Quindi se decidono che queste condizioni non ci sono non abortisci

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La legge dice che il terapeutico si fa quando la salute psicofisica della donna non permette il proseguo della gravidanza
Quindi se decidono che queste condizioni non ci sono non abortisci
personalmente penso più che vogliano dirottare sulle cliniche

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

oriente70

Utente di lunga data
Quindi tu fai parte degli armiamoci e partite. Mica devi partorire tu del resto.
Il figlio si fa in due e in due si decide 😎, di solito 😎.. Se si decide in due non è armiamoci e partite 🤔🤔.
Non ho partorito 😉 ma gli sono stato vicino in ogni momento 😎....
E salvo casi particolari non vedo come una persona possa decidere della vita di un'altra persona 😎.. Il bambino non ha fatto male a nessuno 😎..

omicron

Il figlio si fa in due e in due si decide 😎, di solito 😎.. Se si decide in due non è armiamoci e partite 🤔🤔.
E salvo casi particolari non vedo come una persona possa decidere della vita di un'altra persona 😎.. Il bambino non ha fatto male a nessuno 😎..
su queste cose voi uomini siete un po' penalizzati, è vero, sulla nascita o meno del figlio non potete decidere ma non potete esimervi dal mantenere un figlio che magari non volete, per questo ha ragione brunetta quando dice di starci attenti e di non ingravidare nessuna

Brunetta

Utente di lunga data
Sei troppo moderno, hai partner fluid*

Brunetta

Utente di lunga data
Apparte che lo stesso ragionamento vale anche per le donne 😎"evitare di farsi mettere in cinta". Salvo condizioni particolari.
Ci sono cose che riducono il rischio.

oriente70

Utente di lunga data
su queste cose voi uomini siete un po' penalizzati, è vero, sulla nascita o meno del figlio non potete decidere ma non potete esimervi dal mantenere un figlio che magari non volete, per questo ha ragione brunetta quando dice di starci attenti e di non ingravidare nessuna
Attenzione che dovrebbe mettere anche la donna 😎...
Salvo casi particolari.

omicron

Attenzione che dovrebbe mettere anche la donna 😎...
Salvo casi particolari.
sicuro, ma come abbiamo detto, se la donna vuole abortire l'uomo si attacca, se la donna vuole tenere il figlio l'uomo si attacca, diciamo che nella fattispecie siete messi peggio, poi sono più gli uomini che non vogliono usare il preservativo (ad esempio), delle donne

Brunetta

Utente di lunga data

oriente70

Utente di lunga data
sicuro, ma come abbiamo detto, se la donna vuole abortire l'uomo si attacca, se la donna vuole tenere il figlio l'uomo si attacca, diciamo che nella fattispecie siete messi peggio, poi sono più gli uomini che non vogliono usare il preservativo (ad esempio), delle donne
Decidete voi e poi rompete pure le scatole 😂😂😂..
Per la contraccezione dipende pure dalla donna 😎... Oltre i figli ci sono anche tante belle malattie 😎 e un bambino non uccide nessuno

omicron

Decidete voi e poi rompete pure le scatole 😂😂😂..
Per la contraccezione dipende pure dalla donna 😎... Oltre i figli ci sono anche tante belle malattie 😎 e un bambino non uccide nessuno
no no io non rompo, io alla contraccezione ci ho sempre pensato in autonomia, non mi fido di nessuno, figuriamoci se mi fido di un uomo arrapato, prendevo la pillola ma senza preservativo non si scopava... e l'hanno sempre messo tutti... quando c'è stato il rischio, pur se minimo, ho preso la pillola del giorno dopo

Pincopallino

Utente di lunga data
Quindi fammi capire. Se tua moglie decidesse di interrompere una gravidanza contro il tuo volere tu la obbligheresti con la forza a farla proseguire fino al parto? Decidere in due significa che uno decide e l'altro si adegua dicendo che va bene anche a lui. Giusto?