zanna
Utente di lunga data
Mah non sono convinya .... almeno non ho memoria di "insegnamenti" ricevuti e relativi a siffatte e specifiche situazioni.forse dipende anche da come sei stato educato... nella mia famiglia si e' sempre visto al tradimento come una cosa grave, percio' se avessi scoperto i miei tradirsi sarebbe stato un tradimento anche dal mio punto di vista... probabilmente invece insegnando ai proprio figli che la carne e' debole etc etc allora anche loro sarebbero piu' aperti sull'argomento... voi cosa insegnate ai vostri figli?
Forse aver vissuto di rimbalzo esperienze di coppie amiche cadute a due a due come se grandinasse può aver dato il la a formare una prorpia personalissima opinione sul comportamento da tenere in questi casi .... certo è che un conto è parlarne, magari davanti ad un buon boccale di birra, un conto è trovarsi all'interno dell'occhio del ciclone dove tu sei immobile e intorno gira tutto in modo vorticoso. O più probabilmente gli insegnamenti non erano scesi troppo nello specifico, tanto per non portare sfiga, ma erano stati cmq dati in senso più generale ...