Ma sono davvero tutti in ferie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Un'idea carina è quella di Beckam che si afa un tatuaggio ogni anno per rappresentarlo ed avere così tutta la vita scritta sul corpo. Speriamo gli basti lo spazio :) O forse meglio di no...
Quello ha sposato una che voleva affittare il Castello Sforzesco eh

Sbriciolata

Escluso
Un'idea carina è quella di Beckam che si afa un tatuaggio ogni anno per rappresentarlo ed avere così tutta la vita scritta sul corpo. Speriamo gli basti lo spazio :) O forse meglio di no...

Ma é una precauzione per la senescenza?

Sbriciolata

Escluso
Senta lei...mi ha per caso contagiata che mi sto trovando a fare spese pazze?! Tute strambe etniche, zeppe improponibili et similia?! Eh?!

Adesso ti mando un paio di foto...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Forse mi sono spiegato male. A me il tatuaggio piace di base perchè mi piacciono i bei disegni. Aggiungiamoci il fatto che io mi tatuo solo cose che per me hanno un forte significa e il tatuaggio prende ancora più valore. Capisci? Il mio corpo già mi piace cosi com'è, il tatuaggio lo rende ancora più bello. E' come un auto con i sedili normali e in pelle. Capisci? Non è difficile da capire, se si apre un po' la mente. Poi io ho sottolineato che il tattoo non si fa solo per il gusto estetico, ma anche per il significato che ha. Forse ti sei confusa con il discorso che facevo sui piercing. Quelli si fanno solo per estetica.
Quale?
Non è una domanda ironica.
Perchè senti il bisogno di scriverti addosso delle cose in modo permanente e portartele in giro?
Lo fai per gli altri, per comunicare qualcosa o per te stesso?

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Staff Forum

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.