omicron
Pigra, irritante e non praticante
noÈ oggettivo rispetto a un modello. Sarebbe oggettivo un seno da bambina di otto anni.
piccolo è piccolo
è una questione di misura non di modello
ma tu pensala come ti pare
noÈ oggettivo rispetto a un modello. Sarebbe oggettivo un seno da bambina di otto anni.
Appunto... molte ragazze che conosco se lo dicono da sole. Non è denigrare, è una considerazione oggettiva.definirlo per quello che è non è un giudizio negativo, lo sarebbe dire "è piccolo che schifo" ma dire solo che è piccolo è dire una cosa oggettiva
it.wikipedia.org
ma pure io me lo dico da sola, ma non per riferimento a qualche modelloAppunto... molte ragazze che conosco se lo dicono da sole. Non è denigrare, è una considerazione oggettiva.
se lei ne sentiva il bisogno, sì, io ne ho meno e mi tengo quello che hoQuesto intervento era necessario?
![]()
Mastoplastica additiva - Wikipedia
it.wikipedia.org
Io i costumi da bagno devo sempre prenderli "scoppiati", sopra una taglia e sotto un' altra. I reggiseni a fascia sono da non considerare proprio...ma pure io me lo dico da sola, ma non per riferimento a qualche modello
poi hanno dei lati positivi, si suda molto meno e posso mettere abiti scollati sulla schiena o con scollature profonde senza rischiare che esca tutto da tutte le parti
Certo che ognuna fa come le pare.se lei ne sentiva il bisogno, sì, io ne ho meno e mi tengo quello che ho![]()
Però vi state fuorviando sulla foto, dal modo in cui la leggete in modo diverso.È oggettivo rispetto a un modello. Sarebbe oggettivo un seno da bambina di otto anni.
Vero. Ma io dico le misure di reggiseno a occhio @LostrisPerò vi state fuorviando sulla foto, dal modo in cui la leggete in modo diverso.
Loro ti dicono che il seno pare accentuato per compressione del reggiseno, quindi lo valutano piccolo.
Vado OT ma io quando ordino on line, e vedo le foto, spesso mi vedo arrivare altro.
Ho capito che non devo acquistare capi indossati da modelle di colore, perchè tendenzialmente li vedo bellissimi.
Altre cose mi sembrano carine, a video, poi invece se ci sono disegni, fantasie, sono enormi rispetto a come li percepivo a video.
????Erano fiori.
I tatuaggi che avevo apprezzato rappresentavano fiori tropicali.????
Mica l ho capita...
Per un paio di motivi....Perché non vuoi la moto?
Premetto che sono d’accordo.
Ho avuto una coppia di amici che faceva così “tu compri un nuovo stereo? Io prendo la pelliccia!” Si sono separati.
Concordo su tutto.Per un paio di motivi....
Il primo è che mio marito ha una guida molto sportiva ..la moto l ha sempre avuta poi dopo la nascita di ns figlia l ha venduta perché tanto non la usavamo mai...
Ora la rivuole...
Solo che io non voglio perché con uno che guida come se non ci fosse un domani in moto non ci salgo...
E onestamente cmq è un costo...
Ahhh okkk...I tatuaggi che avevo apprezzato rappresentavano fiori tropicali.
Io ho labbra fini e non mi sognerei mai di gonfiarle...anche perché poi non sono proporzionate alla bocca e chi le fa assume espressioni veramente ridicole....vedo che sta andando di moda tra le giovanissime rifarsi qualsiasi cosa.... è deprimente come cosa ... anche perché alla fine ci ritroveremo con un gruppo di bamboline tutte fatte uguali...rimpiango le donne tipo Laetitia Casta che si oppose al rifarsi i denti perché aveva lo spazietto in mezzo....un difetto rende uniche...per me la chirurgia estetica è utile solo laddove ci siano dei gravi problemi che potrebbero peggiorare la qualità della vita...per tutto il resto sarebbe auspicabile imparare a convivere con i propri inestetismi (che tutti abbiamo) cercando di capire che già il fatto di avere un corpo sano è un gran regalo....le labbra a papera?![]()
Se tuo marito non arriva a comprendere che c’è anche una tematica economica mi sa che qualche problema lo ha pure lui.Per un paio di motivi....
Il primo è che mio marito ha una guida molto sportiva ..la moto l ha sempre avuta poi dopo la nascita di ns figlia l ha venduta perché tanto non la usavamo mai...
Ora la rivuole...
Solo che io non voglio perché con uno che guida come se non ci fosse un domani in moto non ci salgo...
E onestamente cmq è un costo...
Altro che mito, oggi Greta Garbo diventerebbe una qualsiasi, dopo tutte le correzioni.Io ho labbra fini e non mi sognerei mai di gonfiarle...anche perché poi non sono proporzionate alla bocca e chi le fa assume espressioni veramente ridicole....vedo che sta andando di moda tra le giovanissime rifarsi qualsiasi cosa.... è deprimente come cosa ... anche perché alla fine ci ritroveremo con un gruppo di bamboline tutte fatte uguali...rimpiango le donne tipo Laetitia Casta che si oppose al rifarsi i denti perché aveva lo spazietto in mezzo....un difetto rende uniche...per me la chirurgia estetica è utile solo laddove ci siano dei gravi problemi che potrebbero peggiorare la qualità della vita...per tutto il resto sarebbe auspicabile imparare a convivere con i propri inestetismi (che tutti abbiamo) cercando di capire che già il fatto di avere un corpo sano è un gran regalo....

La cosa impressionante è il fisico...lo hanno tutte uguali...passano a giornate intere dalle estetiste a fare ogni tipo di trattamento per rassodare, snellire ecc....io a 20 anni figurati se perdevo il mio tempo a fare trattamenti...hanno un'età che già di per sé se sei fortunata ti regala un fisico tonico...per me sono malate....Altro che mito, oggi Greta Garbo diventerebbe una qualsiasi, dopo tutte le correzioni.
View attachment 12430