Ma veramente alle donne piacciono

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
81lFgQCpTkL._AC_SY550_.jpg

Per una così tatuata potrei anche morire :love::love::love:

Parlo dei tatuaggi non della bellezza di lei, che comunque è figa

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Poverina. Fosse mia figlia ci farei una malattia.
Pregiudizi. La mi ex, e tu sai chi era, quando ci iniziammo a frequentare era restia ad iniziare una relazione, sai perché? Per i miei tatuaggi, lei li odiava in generale per le tue stesse identiche motivazioni. Poi, fortunatamente, non si è soffermata solo a quello, ed è nata una bella storia durata 3 anni. Alla fine si è ricreduta e mi diceva sempre che le faceva sangue vedermi a petto nudo tatuato. Erano solo pregiudizi e fisse sue mentali.

Ultima modifica:
D

Deleted member 24372

Guest
Io le ho naturali, bella mia, per la cronaca. E non parlo di tettone alla Francesca Cipriani (per citare una che già di per sé aveva una buona misura ma ha rifatto tutto l' impossibile, anche in diretta tv).
Quel modello di reggiseno spinge il seno in modo che si veda anche quello che non c'è.
Se non metti una foto non ti crediamo

Marjanna

Utente di lunga data
È una foto fortemente modificata @danny @Marjanna
È una domanda? Sicuramente ci hanno messo le mani in post produzione, basta che guardi il panneggio nei jeans, e uso di luci, ma potrebbe essere sempre post produzione. Hanno tirato fuori tanto i colori senza esagerare con la saturazione, sono leggibili i colori nel braccio del tatuaggio.
La ragazza non so dirti. Spesso ritoccano anche se non servirebbe.

PS: non necessariamente servono tante modifiche post, con il tempo ti rompi, è tempo che perdi, magari investono anche in buone ottiche e uso di luci

Brunetta

Utente di lunga data
Io le ho naturali, bella mia, per la cronaca. E non parlo di tettone alla Francesca Cipriani (per citare una che già di per sé aveva una buona misura ma ha rifatto tutto l' impossibile, anche in diretta tv).
Quel modello di reggiseno spinge il seno in modo che si veda anche quello che non c'è.
La naturalità comprende come casistica una variabilità, ma prevale la proporzione. Il seno è composto di ghiandole (la funzione sarebbe allattare) e grasso in proporzione individuale. Certamente c’è chi ha una parte ghiandolare maggiore o minore, ma il volume dipende prevalentemente dal grasso. Per cui una donna minuta con una seno grosso rappresenta una minoranza.
Poi può piacere, indipendentemente dalla funzionalità, più grande o più piccolo e così ognuna di noi ha una dimensione e una forma determinate dalla genetica (non necessariamente preso dalla mamma).
Quello che contesto è definire piccolo e non proporzionato il seno della tizia della foto. Poi so anch’io che c’è chi lo ha più grande, come molte più piccolo.
Definire piccolo quel seno è riferirsi a un modello mentale che non corrisponde alla variabilità della realtà. Una vostra (generico) figlia, che vi sentisse definire piccolo quel seno, potrebbe pensare di essere sbagliata e volere un intervento chirurgico.
Si trovano in rete molte pubblicità di chirurghi estetici con prima-dopo. La maggior parte delle foto mostrano prima donne perfettamente normali.