no dai per stare in tema ........non capisci un cazzo......... la stessa foto di cui parlavo io e tu hai detto che non hai vistoMa di quale foto parli?????
no dai per stare in tema ........non capisci un cazzo......... la stessa foto di cui parlavo io e tu hai detto che non hai vistoMa di quale foto parli?????
Quella che avevo usato su tinder, ma non ha importanzaE che foto era?
Chiedilo a loroCome mai?
mai una cioiaChiedilo a loro
Certo.Assulutamante nulla
Vi dimenticate che anche Omicron ha più volte chiesto una foto del mio Pippo.
Ah una mia foto l'ho pure postata
Ma proprio mai, ero convinto di far colpo su Brunetta, e invece...mai una cioia
Ecco un'altra che ha capito tutto...siiiii insistiti che ce le esce!!!!![]()
?Certo.
Hai capito in pieno lo spirito di @omicron .
ma si spiega come un libro strappatono dai per stare in tema ........non capisci un cazzo......... la stessa foto di cui parlavo io e tu hai detto che non hai visto
io chiedo sempre cazzi in chat e mi metto i vestitini giro culo con la gonnellina plissettataCerto.
Hai capito in pieno lo spirito di @omicron .
Ma certo. E io ti metto i like!io chiedo sempre cazzi in chat e mi metto i vestitini giro culo con la gonnellina plissettata
L hai osservato moto bene ..Sicuramente tu hai un occhio tecnico che io non posso avere.
Io vedo una schiena di una ragazza con un mazzo di fiori enorme, tutto spostato sulla destra, e non vedo un disegno che si inserisce nella schiena. Quelle sfumature verdine gialline ai bordi con le farfalline vuote...Come ho scritto prima poi sono gusti, però neppure mi viene in mente un prato, sembrano quei mazzi di fiori stile anni 90 che regalavano le zie, ci manca solo un bel fioccone rosa.
La mia impressione è che abbia scelto i fiori pensando a qualcosa che le piace (i fiori ma generico), ma non lo ha pensato "indossato".
sabato sera ero in un ristorante, sono arrivate 7 ragazze identiche, stessi capelli, stesso trucco, stessi vestiti, erano perfettamente identiche alla cameriera coi canotti, che però aveva i capelli legati mentre le altre li avevano scioltiMa perdono la loro unicità!!!...io non capisco come fanno a non arrivare a questa cosa...io voglio bene al mio fisico...ho molti difetti ma sono arrivata ad accettare anche questi...basta valorizzare i pregi...conta molto lo stare bene con noi stessi...se ci accettiamo veniamo accettati...sai che dopo anni che mi ero fissata su un mio inestetismo mi sono resa conto che la maggior parte della gente che conoscevo neppure lo aveva notato? I difetti fisici spesso ce li creiamo anche...se mia figlia decidesse di rifarsi qualcosa ci resterei male ... è una forma di insicurezza che molte persone pensano di annientare con la chirurgia estetica ma che risolve solo apparentemente il problema.
io chiedo sempre cazzi in chat e mi metto i vestitini giro culo con la gonnellina plissettata
volendo si "grattano" viaTipo… però io soffro per chi li ha. Perché sono definitivi.
View attachment 12429
mi fa male solo a pensarcivolendo si "grattano" via
io soffro al pensiero del tempo che ci hanno messo a farlo
avevi dubbi? domani per portare mia figlia a scuola tacco a spillo e abitino sottoveste
mia cognata e mia sorella ne hanno qualcunomi fa male solo a pensarci![]()
E si, così grande è una sofferenza, fatto in tempi diversi e dolore spalmato su tante sedute.volendo si "grattano" via
io soffro al pensiero del tempo che ci hanno messo a farlo
ne ero sicuroavevi dubbi? domani per portare mia figlia a scuola tacco a spillo e abitino sottoveste