Martoriato
Utente di lunga data
Io sono fisicamente antipatico e ne vado fiero.Tu che non sei simpatico? Davvero?![]()
Io sono fisicamente antipatico e ne vado fiero.Tu che non sei simpatico? Davvero?![]()
se ne abusi fino alla sbronza , sai cosa ti succede ?E anche ciulare
me ne ero accortaIo sono fisicamente antipatico e ne vado fiero.
Si, ma intendevo lei. Io sto sobriose ne abusi fino alla sbronza , sai cosa ti succede ?
Pensi di aver trombato ma la verità è che è stato un sogno, ne ho visti di ubriachi e le cose devastanti che hanno fatto
Qualcuno potrebbe dire che faresti una violenzaSi, ma intendevo lei. Io sto sobrio![]()
In effetti ho avuto sempre la fantasia di fare l'amore con la mia donna un po brilla. Non ubriaca, ... brillaQualcuno potrebbe dire che faresti una violenza
Mah… io credo che sia meglio avere a che fare con persone consapevoliIn effetti ho avuto sempre la fantasia di fare l'amore con la mia donna un po brilla. Non ubriaca, ... brilla
Tutte sobrie invece![]()
A me capita sempre con le nanerottole. Beviamo lo stesso e sono sbronze solo loro. Differenza di pesoSi, ma intendevo lei. Io sto sobrio![]()
Oh. Chianti e GHB sono due bestie diverseQualcuno potrebbe dire che faresti una violenza
Cazz è vero...A me capita sempre con le nanerottole. Beviamo lo stesso e sono sbronze solo loro. Differenza di peso![]()
Ho mangiato un meraviglioso risotto all’amarone a Verona. Ho provato a rifarlo, ma ho messo troppo vino ed era disgustosoIo ho ricevuto una camicia, ma ho apprezzato di più il sorriso di mio figlio del regalo in sé. A mio padre regalo una bottiglia di Amarone
Hai già scelto il ponte?L’alcol è una sostanza tossica, potenzialmente cancerogena e con la capacità di indurre dipendenza
Al contrario di quanto si ritiene comunemente, l’alcol non è un nutriente e il suo consumo non è utile all’organismo o alle sue funzioni. Causa invece danni diretti alle cellule di molti organi, soprattutto fegato e sistema nervoso centrale, e in particolare alle cellule del cervello.
L’alcol è la principale causa di molte malattie. Tra le prime:
Patologie alcol-correlate
- la sindrome o crisi di astinenza da alcol
- il coma etilico o intossicazione acuta da alcol
Per quanto riguarda le patologie organiche la nosologia di patologia alcol-correlata si è notevolmente ampliata negli ultimi anni, per cui, oltre alle patologie relative all’apparato gastroenterico (esofagite, gastrite, steatosi, epatite acuta e cronica, cirrosi epatica, pancreatiti e tumori) e del sistema nervoso centrale e periferico (atrofia cerebrale, polinevriti), altri sistemi risultano coinvolti, quali il cardiovascolare (infarto miocardico, tromboflebiti, vasculiti), l’endocrino-riproduttivo (infertilità, impotenza, diminuzione del desiderio sessuale, alterazioni ormonali), talora in modo irreversibile. L’alcol è anche causa concomitante di alcuni tumori maligni, parzialmente alcol-attribuibili, come il tumore dell'oro-faringe, dell'esofago, del colon-retto, della laringe, del fegato e della mammella (la IARC - International Agency for Research on Cancer lo classifica nel gruppo 1, sicuramente cancerogeno per l’uomo).
Danni alcol-correlati
L’alcol è inoltre responsabile di molti danni indiretti (i cosiddetti danni alcol-correlati), dovuti a comportamenti associati a stati di intossicazione acuta, come nel caso dei comportamenti sessuali a rischio, degli infortuni sul lavoro, degli episodi di violenza, della guida in stato di ebbrezza (gli incidenti stradali provocati dalla guida in stato d’ebbrezza hanno un peso preponderante nella mortalità giovanile).
Per quanto riguarda gli infortuni sul lavoro, oltre il 25% di essi sono quelli “in itinere” sul percorso tra casa e lavoro e viceversa. Basta raggiungere un’alcolemia di 0.5 g/l per raddoppiare il rischio di subire un infortunio.
Sul lavoro il consumo di alcol raccomandato è zero e per alcune categorie ad alto rischio per l’incolumità a terzi la legge prevede esplicitamente il divieto di consumo nei luoghi di lavoro.
È il ministero, non l’ho inventato io.Hai già scelto il ponte?
Cattivik
PS minchia che due coglioni
Brunetta cara il tuo intervento ci stava se si parlava dell'abuso di alcol... Ma messo qui dove si parla di aver regalato una o due bottiglie di vino per la festa del papà... come dire un elefante in cristalleria...È il ministero, non l’ho inventato io.
Preferisci non sapere?
Non ho capito il ponte.
ho ricevuto la solita filastrocca imparata a memoria in classe con lavoretto.
ed un pensiero sul mio essere papà, fatto da lui, che mi ha molto colpito.
Per quanto bello e profondo.
Gli ho chiesto due volte se fosse stato lui a pensarlo o se imbeccato dalla maestra.
poi ha concluso facendomi osservare che sicuramente un papà, nel giorno della sua festa, si sentirebbe ancora più contento se gli fosse data la possibilità di fare un regalo al figlio.
Mi ha concesso gentilmente la cosa.
Veramente molti hanno parlato di superalcolici, che sono proporzionalmente più dannosi del vino.Brunetta cara il tuo intervento ci stava se si parlava dell'abuso di alcol... Ma messo qui dove si parla di aver regalato una o due bottiglie di vino per la festa del papà... come dire un elefante in cristalleria...
Tutti sanno che il vino fa male come tante altre cose... Però mi piacerebbe sapere il delta anni e qualità di vita tra un astemio e chi beve con moderazione .
Cattivik
PS Il tuo post era talmente triste che solo chi è ad un passo dal suicidio fa una considerazione come la tua quando si parla di un regalo alla festa del papà... Da qui se avevi già scelto il ponte da cui gettarti...
PS Mai pensato di cambiare il nick in Giacomo Brunetta...
Chi è Giacomo Brunetta?Brunetta cara il tuo intervento ci stava se si parlava dell'abuso di alcol... Ma messo qui dove si parla di aver regalato una o due bottiglie di vino per la festa del papà... come dire un elefante in cristalleria...
Tutti sanno che il vino fa male come tante altre cose... Però mi piacerebbe sapere il delta anni e qualità di vita tra un astemio e chi beve con moderazione .
Cattivik
PS Il tuo post era talmente triste che solo chi è ad un passo dal suicidio fa una considerazione come la tua quando si parla di un regalo alla festa del papà... Da qui se avevi già scelto il ponte da cui gettarti...
PS Mai pensato di cambiare il nick in Giacomo Brunetta...