ma voi conoscete il compagno fisso??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
non so nemmeno cosa mi pascola nella testa...io non vorrei frequentarlo...perchè mi sento una merda, perchè è sbagliato e non vorrei mai che sapesse che faccia ho.
Il punto è che io voglio bene a questa persona, ci tengo ad averla anche come amica. Come faccio ad accompagnarla o ad andare a pranzo fuori con un'amica se il marito non sa nemmeno che esisto....così ci si fanno molte meno domande.
Tutto qua.
Non dico che è corretto, dico che è necessario.
il punto è che la ami. tutto il resto è contorno..

O

Old sperella

Guest
Questo è proprio un bel punto.
Allora... visto che c'è amore... perchè non lasciare marito e fidanzata?
Potrebbero mettere su famiglia e piombare nella noia mortale!!!!!!!!!!!!!
sì appunto . E poi , l' Amore prescinde dall'amor proprio ? Se la risposta è no allora capisco perchè Lds sta calpestando i suoi stessi valori pur di star con lei un pò di tempo in più di quello che lei gli concede di solito .

Fedifrago

Utente di lunga data
Lds...mi sa che stai preparandoti ad una di quelle musate...che ti ricorderai per un bel pò anche negli anni a venire..e non con piacere!

O

Old la Pecora

Guest
ohhhh

non so nemmeno cosa
mi pascola
nella testa...io non vorrei frequentarlo...perchè mi sento una merda, perchè è sbagliato e non vorrei mai che sapesse che faccia ho.
Il punto è che io voglio bene a questa persona, ci tengo ad averla anche come amica. Come faccio ad accompagnarla o ad andare a pranzo fuori con un'amica se il marito non sa nemmeno che esisto....così ci si fanno molte meno domande.
Tutto qua.

...beee...

O

Old Alexantro

Guest
Il punto è che io voglio bene a questa persona, ci tengo ad averla anche come amica. Come faccio ad accompagnarla o ad andare a pranzo fuori con un'amica se il marito non sa nemmeno che esisto.....
se la perdi come amante e' difficile che restiate amici.......almeno se ci tieni cosi tanto come dici....

MK

Utente di lunga data
non so nemmeno cosa mi pascola nella testa...io non vorrei frequentarlo...perchè mi sento una merda, perchè è sbagliato e non vorrei mai che sapesse che faccia ho.
Tutto qua.
In effetti...

O

Old cornofrancese

Guest
Tutto qua.
beh, io di amiche ne ho tante ma nn è che abbia lo stesso rapporto che hai tu.... permettimi, mi sembra tutto fuorché amicizia, secondo me questa nn prova amicizia/amore x te, questa si sta divertendo con te e tu sei completamente andato di testa... poi se il marito ti scopre e ti mette il guttalax nel pranzo nn te la prendere, eh...

Miciolidia

Utente di lunga data
In effetti...

ma come "in effetti" il marito non è il padre .

Un marito e una moglie ( in queto caso si fa per dire ) non necessariamente devono conoscere tutte le frequentazioni dell'uno o dell'altro..dovrei aggiungere "perchè ci si fida e si è adulti " ma in questo caso...è inappropriato probabilmente.

Miciolidia

Utente di lunga data
corno

beh, io di amiche ne ho tante ma nn è che abbia lo stesso rapporto che hai tu.... permettimi, mi sembra tutto fuorché amicizia, secondo me questa nn prova amicizia/amore x te, questa si sta divertendo con te e tu sei completamente andato di testa... poi se il marito ti scopre e ti mette il guttalax nel pranzo nn te la prendere, eh...

assolutamente si. e inoltre se il marito la scoprirà...è certo che ti prenderai una musata con i controfiocchi..e vedrai che prova di amicizia gli darà

MK

Utente di lunga data
ma come "in effetti" il marito non è il padre .

Un marito e una moglie ( in queto caso si fa per dire ) non necessariamente devono conoscere tutte le frequentazioni dell'uno o dell'altro..dovrei aggiungere "perchè ci si fida e si è adulti " ma in questo caso...è inappropriato probabilmente.
Non sono d'accordo, certo che ci si fida, ma le cose le si dicono.

Miciolidia

Utente di lunga data
Non sono d'accordo, certo che ci si fida, ma le cose le si dicono.

beh..nel tuo caso è probabile...me lo stai dicendo tu.

personalmente nei fatti io non conoscevo tutte le persone che illo frequentava...e se una sera usciva con una persona che non apparteneva anchealle mie conoscenze...affari suoi.....

Se poi io, avessi sentito l'esigenza di conoscere, come nel caso di questo marito...beh..forse sarebbe accaduto perchè avvertivo puzza di bruciato

MK

Utente di lunga data
beh..nel tuo caso è probabile...me lo stai dicendo tu.

personalmente nei fatti io non conoscevo tutte le persone che illo frequentava...e se una sera usciva con una persona che non apparteneva anchealle mie conoscenze...affari suoi.....

Se poi io, avessi sentito l'esigenza di conoscere, come nel caso di questo marito...beh..forse sarebbe accaduto perchè avvertivo puzza di bruciato
Mi piace condividere tutto quanto si sta in coppia... Vanno bene gli spazi ma condivisi.

MK

Utente di lunga data
non concordo, spazi condivisi si, ma anche spazi propri, altrimenti diventa facile diventare l'uno la gabbia dell'altro.
Basta parlarne però... della serie, se esco ti dico dove vado e con chi vado.

ps non parlavo di fare tutte le cose insieme, lungi da me.

O

Old cornofrancese

Guest
Basta parlarne però... della serie, se esco ti dico dove vado e con chi vado.
ah, vabbè, quello si! conosco tante coppie (fidanzati/conviventi/sposati) che nn si muovono se nn si muove anche l'altro/a... :baby
oi arriverà il giorno che mi diranno 'sai, tizio ha incornato caia', mi dispiacerà ma nn resterò più di tanto stupito...

poi sta a chi è fuori casa di comportarsi ammodo, basta nn dire 'vado al bowling' poi in realtà va a giocare con altre bocce e/o birilli...

MK

Utente di lunga data
ah, vabbè, quello si! conosco tante coppie (fidanzati/conviventi/sposati) che nn si muovono se nn si muove anche l'altro/a... :baby
oi arriverà il giorno che mi diranno 'sai, tizio ha incornato caia', mi dispiacerà ma nn resterò più di tanto stupito...

poi sta a chi è fuori casa di comportarsi ammodo, basta nn dire 'vado al bowling' poi in realtà va a giocare con altre bocce e/o birilli...
Esattamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.