O
Old Confù
Guest
che c'è Emme?!?
Concordo.ah, vabbè, quello si! conosco tante coppie (fidanzati/conviventi/sposati) che nn si muovono se nn si muove anche l'altro/a... :babyoi arriverà il giorno che mi diranno 'sai, tizio ha incornato caia', mi dispiacerà ma nn resterò più di tanto stupito...![]()
![]()
![]()
poi sta a chi è fuori casa di comportarsi ammodo, basta nn dire 'vado al bowling' poi in realtà va a giocare con altre bocce e/o birilli...![]()
![]()
E' necessario per avere un alibi...non so nemmeno cosa mi pascola nella testa...io non vorrei frequentarlo...perchè mi sento una merda, perchè è sbagliato e non vorrei mai che sapesse che faccia ho.
Il punto è che io voglio bene a questa persona, ci tengo ad averla anche come amica. Come faccio ad accompagnarla o ad andare a pranzo fuori con un'amica se il marito non sa nemmeno che esisto....così ci si fanno molte meno domande.
Tutto qua.
Non dico che è corretto, dico che è necessario.
E' necessario per avere un alibi...![]()
Insisti su questa strada...e sarà lei a chiarirti le idee...e i termini del vostro rapporto!Uff che giornata da non incorniciare.
Soddisfazioni personali dal lavoro 200, sentimentalmente oggi 3 tuonate nei denti che bastavano la metà.
Non so che cazz avevo oggi, ma è andata via senza fermarsi come avrei voluto, abbiamo parlato, parlato e parlato...le ho scritto una mail chilometrica in cui le dicevo che non ce la faccio più a dividerla, a stare senza di lei, a non poterla sentire quando voglio, a non poterla avere. Poi la chiamo e le dico che non posso stare senza di lei...insomma un bordello di bibliche proporzioni. Ma non capisco più un cazz di quello che mi frulla nella mente. Dovrei andare da uno psicologo e chiedergli se sono pazzo mi sa.
Ma lei mi ha detto che non può stare senza di me....Insisti su questa strada...e sarà lei a chiarirti le idee...e i termini del vostro rapporto!![]()
mmmmh, vedrai che prima o poi arriva la marmotta con la cioccolata...Ma lei mi ha detto che non può stare senza di me....
Scusa eh, ma questa è una balla! A parte che si può stare senza chiunque, se tenesse realmente a te lascerebbe il marito, così come se tu credessi davvero nel tuo amore lasceresti la tua ragazza.Ma lei mi ha detto che non può stare senza di me....
sante parole...Scusa eh, ma questa è una balla! A parte che si può stare senza chiunque, se tenesse realmente a te lascerebbe il marito, così come se tu credessi davvero nel tuo amore lasceresti la tua ragazza.
Piace a entrambi indorare una storia eccitante.
Lascia la tua ragazza e ponile un aut aut e ...vediamo quanto vi amate.
il mio mito lo sarebbe se prima di porre l'aut-aut lasciasse la sua ragazza!!!sante parole...
se riesci a porle un aut aut diventi il mio mito!![]()
beh, quello glielo avevo già scritto vari post fa...il mio mito lo sarebbe se prima di porre l'aut-aut lasciasse la sua ragazza!!!
beh, quello glielo avevo già scritto vari post fa...![]()
Parole parole parole...parole parole parole...parole soltanto parole parole fra voiii!!Ma lei mi ha detto che non può stare senza di me....
![]()
Ave a te Oh Cornetto, mi genufletto alla tua supremazia, sei sempre troppo avanti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
CORNUCCIO!!!!!!!!!!!!![]()
una volta LdS mi cagava, ora mi ignora...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CORNUCCIO!!!!!!!!!!!!
non ti ignoro!!!!!!!!
scusa se te lo dico, ma sei davvero una merda!l'out out sarebbe una presa per il culo. Io la lasceri la mia ragazza se sapessi di poter avere una storia con questa donna.
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa se te lo dico, ma sei davvero una merda!ma pensa un minimo a lei, ma che è, un pezzo di carne con cui divertirsi?!?
nella vita qualche rischio bisogna prenderselo...![]()
![]()
cmq a tenere i piedi su due staffe stai tranquillo che cadi da entrambe...![]()
Parole parole parole...parole parole parole...parole soltanto parole parole fra voiii!!![]()