O
Old angelodelmale
Guest
oh gesù, mia madreIo invece ti conosco. Dai giudizi taglienti e superficiali. As usual.
oh gesù, mia madreIo invece ti conosco. Dai giudizi taglienti e superficiali. As usual.
Ti faccio un esempio concreto, ho avuto anni fa una breve storia con un collega, conviveva con la fidanzata. La prima sera che è venuto da me gli ho fatto una testa così affinché avvisasse la fidanzata, sicuramente preoccupata della sua assenza...no, non cogliona. ma non sono sicura di aver capito cosa intendevi
(o forse sì e mi stai facendo paura?)![]()
Quoto... quoto... quoto...TU, sei matto!![]()
Non ti senti un tantino verme?![]()
Stai facendo una "Carognata"ma proprio grossa.![]()
ma no cara Persa...mica tradire e distruggere una famiglia è fare del male...macchè scherzi...Perché tradire e distruggere la famiglia che ci si era impegnati a costituire per il figli non è fare del male agli stessi?
O si fa del male solo fisicamente?
monica, spiegati ti prego. doveva telefonarle e dirle dov'era , da chi era e magari cosa stava facendo?Ti faccio un esempio concreto, ho avuto anni fa una breve storia con un collega, conviveva con la fidanzata. La prima sera che è venuto da me gli ho fatto una testa così affinché avvisasse la fidanzata, sicuramente preoccupata della sua assenza...![]()
![]()
![]()
![]()
ps ovviamente dopo un mese è tornato da lei![]()
conosco uomini che hanno avuto il coraggio di fare delle scelte...altri...che ci provano...che "tendono a "..certamente pochi..ma ci sono.Conosci uomini coraggiosi?
E' vero pallina... mica uno/a se le cerca!! Capitano!!!!!!! Poi dire di no al destino??????ma no cara Persa...mica tradire e distruggere una famiglia è fare del male...macchè scherzi...
bisogna essere politically correct e dire "va beh so cose che capitano"
(mi si attorcigliano le budella a me!!)
ma no cara Persa...mica tradire e distruggere una famiglia è fare del male...macchè scherzi...
bisogna essere politically correct e dire "va beh so cose che capitano"
(mi si attorcigliano le budella a me!!)
No. Io ho amato mio marito, forse non come avrebbe voluto lui ma l'ho amato. E ho continuato a volergli bene DOPO. Cosa c'è di strano?Perché tradire e distruggere la famiglia che ci si era impegnati a costituire per il figli non è fare del male agli stessi?
O si fa del male solo fisicamente?
Ne conservo sempre una gelosamente per noi dueQuoto... quoto... quoto...
ps: ma il vino lo hai bevuto tutto tu Marì![]()
![]()
Ne avevo sposato uno, peccato averlo capito dopo.conosco uomini che hanno avuto il coraggio di fare delle scelte...altri...che ci provano...che "tendono a "..certamente pochi..ma ci sono.
Ma la famiglia è finita per il tradimento o no?No. Io ho amato mio marito, forse non come avrebbe voluto lui ma l'ho amato. E ho continuato a volergli bene DOPO. Cosa c'è di strano?
Avesse fatto del male fisicamente o moralmente a me o a nostra figlia non lo avrei fatto rientrare nella nostra vita.
ps e ripeto, niente esclusiva niente tradimento.
ps e ripeto, niente esclusiva niente tradimento.
mi era parso...forse mi sono sbagliata...nel caso sorryma nessuno ha detto questo.
No ma almeno avere le palle per dirle "tesoro stanotte non dormo a casa, domani ne parliamo". Ma che fosse senza palle l'avevo capito subito...monica, spiegati ti prego. doveva telefonarle e dirle dov'era , da chi era e magari cosa stava facendo?![]()
Ti faccio un esempio concreto, ho avuto anni fa una breve storia con un collega, conviveva con la fidanzata. La prima sera che è venuto da me gli ho fatto una testa così affinché avvisasse la fidanzata, sicuramente preoccupata della sua assenza...![]()
![]()
![]()
![]()
ps ovviamente dopo un mese è tornato da lei![]()
tvtttttttttbbbbbbNe conservo sempre una gelosamente per noi due![]()