ma voi conoscete il compagno fisso??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
no, non cogliona. ma non sono sicura di aver capito cosa intendevi

(o forse sì e mi stai facendo paura?
)
Ti faccio un esempio concreto, ho avuto anni fa una breve storia con un collega, conviveva con la fidanzata. La prima sera che è venuto da me gli ho fatto una testa così affinché avvisasse la fidanzata, sicuramente preoccupata della sua assenza...

ps ovviamente dopo un mese è tornato da lei

Old pincopallina

Utente di lunga data
Perché tradire e distruggere la famiglia che ci si era impegnati a costituire per il figli non è fare del male agli stessi?
O si fa del male solo fisicamente?
ma no cara Persa...mica tradire e distruggere una famiglia è fare del male...macchè scherzi...
bisogna essere politically correct e dire "va beh so cose che capitano"

(mi si attorcigliano le budella a me!!)

O

Old angelodelmale

Guest
Ti faccio un esempio concreto, ho avuto anni fa una breve storia con un collega, conviveva con la fidanzata. La prima sera che è venuto da me gli ho fatto una testa così affinché avvisasse la fidanzata, sicuramente preoccupata della sua assenza...

monica, spiegati ti prego. doveva telefonarle e dirle dov'era , da chi era e magari cosa stava facendo?

O

Old giulia

Guest
ma no cara Persa...mica tradire e distruggere una famiglia è fare del male...macchè scherzi...
bisogna essere politically correct e dire "va beh so cose che capitano"

(mi si attorcigliano le budella a me!!)
E' vero pallina... mica uno/a se le cerca!! Capitano!!!!!!! Poi dire di no al destino??????

MK

Utente di lunga data
Perché tradire e distruggere la famiglia che ci si era impegnati a costituire per il figli non è fare del male agli stessi?
O si fa del male solo fisicamente?
No. Io ho amato mio marito, forse non come avrebbe voluto lui ma l'ho amato. E ho continuato a volergli bene DOPO. Cosa c'è di strano?

Avesse fatto del male fisicamente o moralmente a me o a nostra figlia non lo avrei fatto rientrare nella nostra vita.

ps e ripeto, niente esclusiva niente tradimento.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
conosco uomini che hanno avuto il coraggio di fare delle scelte...altri...che ci provano...che "tendono a "..certamente pochi..ma ci sono.
Ne avevo sposato uno, peccato averlo capito dopo.

Ma non dispero, ce ne saranno altri.

ps parlavo di uomini coraggiosi in senso generale eh, non che vada a caccia di uomini sposati!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No. Io ho amato mio marito, forse non come avrebbe voluto lui ma l'ho amato. E ho continuato a volergli bene DOPO. Cosa c'è di strano?

Avesse fatto del male fisicamente o moralmente a me o a nostra figlia non lo avrei fatto rientrare nella nostra vita.

ps e ripeto, niente esclusiva niente tradimento.
Ma la famiglia è finita per il tradimento o no?

MK

Utente di lunga data
monica, spiegati ti prego. doveva telefonarle e dirle dov'era , da chi era e magari cosa stava facendo?
No ma almeno avere le palle per dirle "tesoro stanotte non dormo a casa, domani ne parliamo". Ma che fosse senza palle l'avevo capito subito...

Miciolidia

Utente di lunga data
mk

ma scusa..non ti preoccupi del fatto che indirettamente la ferisci..e ti preoccupi della sua preoccupazione?

Modesto parere...o lo hai fatto per non ricevere rotture di coiones durante la sera ( comprensibilissimo )

oppure ti sentivi un verme e cosi hai fatto finta, in buona fede, di metterti la coscienza in pace.

non sei cogliona, sei frescona

Old Italia1

Utente di lunga data
una volta sono stato con una tizia che mi ha detto che ipotizzava di fare un viaggio con me in un posto dove c'è un suo amico con il quale aveva fatto sesso qualche anno prima e che magari avremmo incontrato anche la moglie..
Le chiesi se quando era successo lui fosse sposato e molto candidamente mi disse di si..
alla mia obiezione che era proprio di cattivo gusto conoscere la moglie e che ALMENO IO mi sarei sentito in un imbarazzo lei rispose ancora candidamente "qual'è il problema, tanto lei non sa"...ma lo so io caxxo!
c'è chi conosce i compagni fissi e chi ha la faccia tosta anche se ipoteticamente di andare persino a conoscerli...
ovviamente 3 giorni dopo questa cosa, insieme ad altre che sono successe, tornando da un viaggio, non mi sono fatto più sentire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.