O
Old angelodelmale
Guest
secondo me invece negli ultimi venti minuti ti è venuta voglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, devi ammettere che questo comportamento è terribile. Dentro di te lo sai bene, ma forse credi ke la situazione potrebbe farti comodo? Ma dico, a livello umano, no ti senti male nei confronti del poveretto? Farlo "scemo" e "contento"...tu come ti sentiresti? io avrei il buon gusto di salutarlo ok, ma senza approfondire la conoscenza.Vi lascio con un quesito che mi piacerebbe approfondire con le vostre esperienze.
Io sto cominciando a conoscere il marito di lei, abbiamo pranzato insieme, l'ho accompagnato in macchina, sa che la sento per telefono e che l'aiuto e le sono vicino...insomma sa che esisto e che sono una presenza nella sua vita.
Del resto per avere un rapporto con lei, per forza di cose lui deve sapere che esisto, così è anche più facile reggere il palco.
Ma voi lo conoscete il compagno ufficiale? Ci parlate?
![]()
![]()
![]()
Sei cattolica?mo non saltare di palo in frasca...
stiamo parlando di conseguenze mica di omicidi...
io dico e ripeto se la vita mi darà l'occasione me la prendo, mica mi vado a comprare un'arma e vado a fare una strage...Punto
Dalla voglia di stare insieme? Senza se e senza ma?
eh???Sei cattolica?
L'hai raccontato in questo thread del tizio che era a passare la notte con te e avrebbe dovuto avvertire la compagna.Anche tu continui a non capire visto che io L'AMANTE non l'ho fatta mai.
ps mai voluto essere modello, però io mi sono rimessa in discussione.
Se me la si chiede ovvio nessun problema, ma altrimenti, ognuno libero di rapportarsi con chi vuole. Esattamente.insomma..un vosemo ben universale...
in poche parole tu potresti accettare che per l altro non sia esclusiva.
ho capito male mk?
che centra?Sei cattolica?
Se me la si chiede ovvio nessun problema, ma altrimenti, ognuno libero di rapportarsi con chi vuole. Esattamente.
che centra?
L'hai raccontato in questo thread del tizio che era a passare la notte con te e avrebbe dovuto avvertire la compagna.![]()
E di nuovo...chi ti dice che altre non si siano messe in discussione?
Ma il risultato può essere stato diverso dal tuo perché diverse sono le vicende.
Si parla di ammazzare...che centra?
vorrà consigliarle mica di farsi suora?![]()
Perché sono amanti solo quelle che usano incantesimi?![]()
amante?Giuro che non ho usato incantesimi, sai com'è, succede...![]()
Se non c'è esclusiva non c'è tradimento, ti pare?Mk poco fa hai scritto "nessun tradimento" o sbaglio?![]()
Azz... le mogli?Perché sono amanti solo quelle che usano incantesimi?
o di pentirmi dei cattivi pensieri!!!
![]()
![]()
![]()
![]()