ma voi conoscete il compagno fisso??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old geisha

Utente di lunga data
Vi lascio con un quesito che mi piacerebbe approfondire con le vostre esperienze.

Io sto cominciando a conoscere il marito di lei, abbiamo pranzato insieme, l'ho accompagnato in macchina, sa che la sento per telefono e che l'aiuto e le sono vicino...insomma sa che esisto e che sono una presenza nella sua vita.

Del resto per avere un rapporto con lei, per forza di cose lui deve sapere che esisto, così è anche più facile reggere il palco.

Ma voi lo conoscete il compagno ufficiale? Ci parlate?
nel corso della relazione ho sempre evitato di parlare di lei, non mi interessava e mi infastidivano le domande sul mio lui, cosa che raramente ha fatto.
di lei sapevo chi era e dove lavorava, ma mai e dico mai ho voluto vederla e mai ho avuto l'impulso di partire per conoscerla.
non mi interessavano i confronti, i paragoni e altro.
se voleva me......... ho sempre pensato di essere meglio o di avere qualcosa che lei non aveva, pensiero ingenuo e stupido ma è così.

MK

Utente di lunga data
No, non è sposato è questo che mi rodeva.
Nessuno dice che sarebbe stato facile, ma l'amante non la so fare, di errori li commettiamo tutti, ma la vita è fatta sempre di scelte.
Non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca.
In seguito alle mie insistenze è degenerato tutto, è uscito il suo vero carattere e per quanto non sia facile dimenticarlo, voglio che mi stia lontano.
Capisco. Mi sarei comportata allo stesso modo.

O

Old cornofrancese

Guest
secondo me il tradimento 'vero' succede nn tanto con l'atto sessuale tra amanti, ma soprattutto quando vengono messi in mezzo i mariti/mogli, lì allora 'accade davvero' il tradimento.

O

Old cornofrancese

Guest
non ho capito...
(ho il dono di nn riuscire mai a spiegarmi...
)

dicevo, il colpo di testa può accadere e si può perdonare, diciamo che se però si comincia a parlare di moglie/marito con l'amante (o peggio ancora come fa LdS) allora la merdata comincia davvero ad essere troppo grossa x essere perdonata.

MK

Utente di lunga data
)

dicevo, il colpo di testa può accadere e si può perdonare, diciamo che se però si comincia a parlare di moglie/marito con l'amante (o peggio ancora come fa LdS) allora la merdata comincia davvero ad essere troppo grossa x essere perdonata.
Ho sempre parlato dei miei ex coi nuovi fidanzati... lapidata again?

O

Old alesera

Guest
)

IO SAPEVO TUTTO DI LUI ma quando mi ha chiamato non ho potuto far altro che scusarmi e dirmi che ero una merda...c'è un limite a tutto...la colpa non è certo sua ma della sua compagna

MK

Utente di lunga data
mica con l'amante!
Mai avuto un amante... Nel senso, da sposata

Però se la relazione dura un po' (non parlo della scopata di una sera) non mi sembra strano che si parli anche delle situazioni che si vivono, non ci trovo niente di scandaloso.

O

Old Alexantro

Guest
io cmq dei vari mariti/fidanzati sapevo un po tutto
xche me ne parlavano a volte anche dettagliatamente.......

O

Old Alexantro

Guest
poi quando capita che li vedi in giro allegri e sorridenti pensi "ah ma allora e' lui il triste che non c'e mai,lo squallido,il sessualmente scarso ecc ecc ecc

O

Old Papero

Guest
poi quando capita che li vedi in giro allegri e sorridenti pensi "ah ma allora e' lui il triste che non c'e mai,lo squallido,il sessualmente scarso ecc ecc ecc

nel caso mio penso "...ecco il poveraccio che fa tutto in casa, spazza, rigoverna, da lo straccio, fa da mangiare, si occupa della bambina, lavora, è buono come il pane, scopa male, non capisce un cazzo, ha i genitori stupidi, non s'incazza mai con lei... e c'ha pure un bel mazzo di corna (non solo mie)..."

LDS

Utente di lunga data
Che fatica leggere tutto.

Ho aperto una discussione di cui mi dispiace non aver potuto prendere parte, perchè avrei avuto tante cose da dire.

Sono consapevole di non essere proprio una bellissima persona, truffo l'animo di minimo 2 persone. Al momento è così.

Io voglio veramente bene a questa donna, ci sono affezionato, ci tengo, la aiuto se e quando posso. Per fare questo, affinchè sia effettivamente possibile farlo io devo, anche se a malincuore, conoscere il marito. Lui deve sapere che esisto e che sono suo amico ( di lei). Poi, persa, io non faccio battute con lei su di lui perchè per me è una bellissima persona. E' un uomo che si è tanto sacrificato nella sua vita, che aiuta tantissimo gli altri e se ci penso mi sento una vera merda a fargli questo, ma sono innamorato di questa donna e mi fa tanto male non poterla vivere. Non posso azzerare i miei sentimenti e soprattutto non voglio.

O

Old cornofrancese

Guest
E' un uomo che si è tanto sacrificato nella sua vita, che aiuta tantissimo gli altri e se ci penso mi sento una vera merda a fargli questo, ma sono innamorato di questa donna e mi fa tanto male non poterla vivere. Non posso azzerare i miei sentimenti e soprattutto non voglio.
beh, intanto un buon inizio potrebbe essere mollare la tua ragazza, nn è che lei la stai trattando molto bene...

cmq sn sempre più convinto che questa donna ti stia 'usando', diciamo, sei in mano sua e nn hai il controllo della situazione... e ciò è sempre male, porta sempre guai.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Un mio amico, che scopava con una nostra comune amica (e noi conoscevamo benissimo suo marito ... a sua volta nostro conoscente - non amico), una volta mi disse: meglio che la scopo io che la conosco bene ... tanto se no lo farebbe con un altro sconosciuto!

posso dargli torto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.