Brunetta
Utente di lunga data
Ma non è mica un thread serio!Guarda che andiamo OT come se non ci fosse un domani...
È proprio il bello...parti a parlare di x e finisci col discutere di y k w e z...e x non se la fila più nessuno![]()
Ma non è mica un thread serio!Guarda che andiamo OT come se non ci fosse un domani...
È proprio il bello...parti a parlare di x e finisci col discutere di y k w e z...e x non se la fila più nessuno![]()
Ci pensi?Io ho pensato ad una gang bang
Ma insomma… rende l’idea
Brunetta: ma avevate troppe aspettative da quest'incontro? Non potevate pensarci prima di sentirvi male?Ci pensi?
omicron: aspetta ho un leggero giramento di testa
Andromeda: fermo fermo fermo la cervicale
Circe: un attimo mi fa male la schiena così
Koala: qui no perché mi fa male
Successo assicurato
Le verdi a milano non si paganoMi sono resa conto leggendo dopo che si tratta della stessa cosa che si fa qua. Ovviamente le prestazioni non gialle né rosse più vanno pagate in 60 giorni..
Io?Brunetta: ma avevate troppe aspettative da quest'incontro? Non potevate pensarci prima di sentirvi male?
Continuate pure...![]()
Fa solo da supervisore leiBrunetta: ma avevate troppe aspettative da quest'incontro? Non potevate pensarci prima di sentirvi male?
Continuate pure...![]()
Idem. Anche se ultimamente va meglio.Ci soffro da anni e mi mette nausea, cefalea, vomito, e chi più ne ha più ne metta.
Secondo me invece che in motel conviene scopare direttamente dentro al ps così non ci sono problemi.Qui i PS stanno con le pezze al culo, altro che pagare.
Quando sono stata male per la crisi epilettica, mi hanno fatto trascorrere la degenza, di 5 giorni, tutta nelle stanzette dell'osservazione breve. E neanche in una cameretta, con letto ortopedico, ma in una camerata con separè e su una lettiga. Per gli esami mi accompagnavano sopra ai piani e poi tornavo là. Mi è stato spiegato, poi (da un mio docente al corso Oss, che lavora in ospedale) che nei reparti di medicina generale si scoppia, niente posti, e chi deve necessariamente stare in Osservazione breve è costretto a stare accampato così, perchè non hanno fatto in tempo a strutturare il nuovo PS, che sarebbe dovuto essere nell'ala vecchia dell'ospedale.
Si va fuori strada facilmente!
La neurologa mi ha tolto il miorilassante che prendevo da anni alternandolo all' antinfiammatorio, perché può potenziare alcuni effetti collaterali dell'antiepilettico... e così ci metto una vita a far passare i dolori cervicali, non ti dico...Idem. Anche se ultimamente va meglio.
Già lo fa il personale là dentro... a noi neanche ci notano!Secondo me invece che in motel conviene scopare direttamente dentro al ps così non ci sono problemi.![]()
Bella tranquilla a braccia conserte... osserva e dà pure il resto, se ci lamentiamo...Fa solo da supervisore lei![]()
Mi sembrava strano che non cogliessi infatti...Ah ci sono arrivata![]()
Ti ci vedi in mezzo a tanti uomini ?
Circe: ahahahaahahBrunetta: ma avevate troppe aspettative da quest'incontro? Non potevate pensarci prima di sentirvi male?
Continuate pure...![]()
Alè.Ti ci vedi in mezzo a tanti uomini ?
Lei ci darà consigli sulla postura nel frattempoBella tranquilla a braccia conserte... osserva e dà pure il resto, se ci lamentiamo...![]()
Dirà: il linguaggio del corpo mi rivela che tu, Andromeda, in realtà non vuoi quella persona. Proietti solo la tua voglia di sesso.Lei ci darà consigli sulla postura nel frattempo![]()
Essendo una delle fantasie più comuni delle donne, farlo almeno una volta nella vita con due o più uomini insieme, me lo stavo proprio chiedendo.
Io che esaspero? Quando? Ma soprattutto: come?Dirà: il linguaggio del corpo mi rivela che tu, Andromeda, in realtà non vuoi quella persona. Proietti solo la tua voglia di sesso.
Omicron, mi dispiace ma il tipo è troppo paziente per te, lo stai esasperando.