Ma voi infedeli, lo avete un piano B?

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che andiamo OT come se non ci fosse un domani...
È proprio il bello...parti a parlare di x e finisci col discutere di y k w e z...e x non se la fila più nessuno 🤣🤣🤣
Ma non è mica un thread serio!

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Ci soffro da anni e mi mette nausea, cefalea, vomito, e chi più ne ha più ne metta.
Idem. Anche se ultimamente va meglio.

Qui i PS stanno con le pezze al culo, altro che pagare.
Quando sono stata male per la crisi epilettica, mi hanno fatto trascorrere la degenza, di 5 giorni, tutta nelle stanzette dell'osservazione breve. E neanche in una cameretta, con letto ortopedico, ma in una camerata con separè e su una lettiga. Per gli esami mi accompagnavano sopra ai piani e poi tornavo là. Mi è stato spiegato, poi (da un mio docente al corso Oss, che lavora in ospedale) che nei reparti di medicina generale si scoppia, niente posti, e chi deve necessariamente stare in Osservazione breve è costretto a stare accampato così, perchè non hanno fatto in tempo a strutturare il nuovo PS, che sarebbe dovuto essere nell'ala vecchia dell'ospedale.
Secondo me invece che in motel conviene scopare direttamente dentro al ps così non ci sono problemi. 😂

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dirà: il linguaggio del corpo mi rivela che tu, Andromeda, in realtà non vuoi quella persona. Proietti solo la tua voglia di sesso.
Omicron, mi dispiace ma il tipo è troppo paziente per te, lo stai esasperando.
Io che esaspero? Quando? Ma soprattutto: come?