Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Etta, se studi qualche anno potrai arrivare al livello di @Paolo78mi. Da lì al sapiens sapiens è un attimo.Ma lo sarà per te la normalità.![]()
Etta, se studi qualche anno potrai arrivare al livello di @Paolo78mi. Da lì al sapiens sapiens è un attimo.Ma lo sarà per te la normalità.![]()
Tu con il suggerimento della poltrona tanto tempo fa hai già fatto il tuo dovere, sei a postoQuindi meglio a pecora o smorza candela?
Per il dolore che diventa giUoia ci attrezziamo![]()
Ma questa dicevi?Tu con il suggerimento della poltrona tanto tempo fa hai già fatto il tuo dovere, sei a posto![]()
Eh certo! Però meglio evitare le donne con una memoria un po' troppo accurata, accetta il consiglioMa questa dicevi?
Dillo che mi ami, sotto sotto![]()
In palestra faccio la doccia nuda con una discreta quantità di finocchi.Ellallero. Non sarà troppo?
Tranquillo qui da noi non ti invidia nessuno
La felicità sta anche nella ricerca di senso nelle cose e nelle persone. La morte fa parte del gioco, se guardi i singoli punti non sarai mai felice, è il disegno di insieme che porta a casa il risultato. Anche e soprattutto perché ognuno di noi unisce i puntini in modo diverso.
@Pincopallino è uno dei pochi qua che non credo soffra di criptofrociaggine.
Ci sono donne diverse? Tutte ricordano tutto quello che gli potrebbe servire, anche tra X anni.Eh certo! Però meglio evitare le donne con una memoria un po' troppo accurata, accetta il consiglio![]()
Eh, mi sa che hai ragione!Ci sono donne diverse? Tutte ricordano tutto quello che gli potrebbe servire, anche tra X anni.
E perché? Tanto la gente si ricorda comunque quello che vuoleEh certo! Però meglio evitare le donne con una memoria un po' troppo accurata, accetta il consiglio![]()
Non si vedeMa questa dicevi?
Dillo che mi ami, sotto sotto![]()
Mavaccagher.Etta, se studi qualche anno potrai arrivare al livello di @Paolo78mi. Da lì al sapiens sapiens è un attimo.
Ma neanch'io li reggo. Però mi ha colpito il pezzo, forse legato al periodo in cui è uscita, non so. Di solito scindo il pezzo da chi lo canta, se mi piace.Anche la mie ex moglie. Era il CD che girava per casa quando le saliva il sacro fuoco della ristrutturazione. Praticamente la rinuncia alla Pace per una settimana o due. Sarà per questo che non reggo i Negrita. A pelle proprio.
Gigino!Ma neanch'io li reggo. Però mi ha colpito il pezzo, forse legato al periodo in cui è uscita, non so. Di solito scindo il pezzo da chi lo canta, se mi piace.
Questo non vuol dire che ascolto le canzoni di D'Alessio o di Sal Da Vinci, eh.![]()
In quel caso vale sempre il famoso consiglio di fare la doccia con il muro alle spalleIn palestra faccio la doccia nuda con una discreta quantità di finocchi.
Bisogna sempre aprirsi a nuove esperienze. Raccoglietele queste saponette.In quel caso vale sempre il famoso consiglio di fare la doccia con il muro alle spalle. E se ti cade la saponetta, mai chinarsi.
Ti ringrazio per il consiglio, ma io non sono per niente aperto a quel tipo di esperienze. Mi piace altro.Bisogna sempre aprirsi a nuove esperienze. Raccoglietele queste saponette.![]()
Mi stupisce la quantità di gay che c’è in giro.In quel caso vale sempre il famoso consiglio di fare la doccia con il muro alle spalle. E se ti cade la saponetta, mai chinarsi.
Oh mai dire mai.Ti ringrazio per il consiglio, ma io non sono per niente aperto a quel tipo di esperienze. Mi piace altro.![]()
Però è simpatico.Gigino!