Ma voi siete felici della vita che state conducendo?

Brunetta

Utente di lunga data
Vivere una vita felice forse ha un senso un po' diverso da essere felici.
Una vita felice è una vita che, per me, dà un senso di pienezza, di realizzazione, non una vita in cui si è costantemente felici o tutto va benissimo. Si può pensare di vivere una vita felice anche in momenti di dolore intenso, in questo senso, perché ha più a che fare con sé, con il sentirsi vivi, presenti.
🦪🐖🐖

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
un senso di pienezza, di realizzazione, non una vita in cui si è costantemente felici o tutto va benissimo. Si può pensare di vivere una vita felice anche in momenti di dolore intenso
Quindi meglio a pecora o smorza candela?
Per il dolore che diventa giUoia ci attrezziamo :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
Ellallero. Non sarà troppo? :LOL:

Tranquillo qui da noi non ti invidia nessuno :LOL:

La felicità sta anche nella ricerca di senso nelle cose e nelle persone. La morte fa parte del gioco, se guardi i singoli punti non sarai mai felice, è il disegno di insieme che porta a casa il risultato. Anche e soprattutto perché ognuno di noi unisce i puntini in modo diverso.

@Pincopallino è uno dei pochi qua che non credo soffra di criptofrociaggine.
In palestra faccio la doccia nuda con una discreta quantità di finocchi.
Temessi qualcosa la farei vestito come gli islamici, che entrano in doccia in mutande.

Nicky

Utente di lunga data
Ci sono donne diverse? Tutte ricordano tutto quello che gli potrebbe servire, anche tra X anni.
Eh, mi sa che hai ragione!
Io comunque ho una regione del cervello estesissima per le cose proprio inutili, che non servono neppure come arma di difesa, e che mi impediscono regolarmente di uscire da un supermercato con tutto quello che in teoria avrei dovuto comprare, perché non c'è spazio per ricordare le cose utili.

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche la mie ex moglie. Era il CD che girava per casa quando le saliva il sacro fuoco della ristrutturazione. Praticamente la rinuncia alla Pace per una settimana o due. Sarà per questo che non reggo i Negrita. A pelle proprio.
Ma neanch'io li reggo. Però mi ha colpito il pezzo, forse legato al periodo in cui è uscita, non so. Di solito scindo il pezzo da chi lo canta, se mi piace.
Questo non vuol dire che ascolto le canzoni di D'Alessio o di Sal Da Vinci, eh. :ROFLMAO:

Etta

Utente di lunga data
In quel caso vale sempre il famoso consiglio di fare la doccia con il muro alle spalle 😁. E se ti cade la saponetta, mai chinarsi.
Bisogna sempre aprirsi a nuove esperienze. Raccoglietele queste saponette. 😂