Miciolidia
Utente di lunga data
buona giornata a tutti!
Buona giornata a te bellissima.buona giornata a tutti!
E perchè, chi è tanto impegnata se affronta certi "percorsi" una ragione deve pur averla.pure il raccordo anulare
oh povera....![]()
siamo impietose![]()
![]()
Caro Fa, andiamo per capoversiCaro Nadamas, … non appena hai qualche altro dettaglio su di me, non esitare … ho una forte difficoltà di seguirmi da solo, se hai delle idee su di me rendimene partecipe, … sono molto curioso
Per Tradimento.it, come questo non possiamo sapere quali siano le storie inventate, nemmeno quelle credibili.
Nel dubbio, ci divertiamo a partecipare e a crederle vere, … se non lo è, è stata una storia interessante comunque.
Un bacione (naturalmente … massone …. o Andreottiano ?)![]()
Ciao Streghetta, s' tanto impegnata ma impegni reali o creati dal proprio narcisismo e voglia di apparire e costruirsi un personaggio anche per se stessi? credo che lei sia tale.E perchè, chi è tanto impegnata se affronta certi "percorsi" una ragione deve pur averla.
Propendo per chi ha detto che al momento è libera da impegni............ e siccome Nada le sembra un seduttore piacevole, perchè no? Cerchiamo di intenderci siamo di fronte e due collezionisti, in senso buono, ma collezionisti!!!
Bruja
Amico mio, facciamo a capirci, lei è in pista come lo sei tu............. credo adori essere corteggiata, deve avere un'autostima abbastanza fagocitante e deve rinnovarla spesso......Ciao Streghetta, s' tanto impegnata ma impegni reali o creati dal proprio narcisismo e voglia di apparire e costruirsi un personaggio anche per se stessi? credo che lei sia tale.
Libera da impegni? ritengo che il fatto che abbia conservato il mio numero sia già positivo. di solito, per ciò che mi riguarda, dopo una fiammata se non c'è più interesse distruggo ogni cosa e spesso anche la memoria.
Certo io sono stato e in parte sono ancora un collezionista ma lei?![]()
sì fagocitante...ma il punto è un altro...ripeto proprio per il mio istinto di primeggiare...se non riesco, se non volgio, se insomma tutto...allora stop, cancello, resetto, parto da zero e mi butto in nuove scoperte, che senso ha tenere in piedi una cosa priva di nessuna conoscenza? ameno che la mia "conoscenza" non l'abbia impressionata e resa indimenticabile "unforgettable"...ma non ci credo.Amico mio, facciamo a capirci, lei è in pista come lo sei tu............. credo adori essere corteggiata, deve avere un'autostima abbastanza fagocitante e deve rinnovarla spesso......
E' solo la mia opinione ovviamente, ma tienine conto.............male non può farti!![]()
Bruja
Caro FA il suo comportamento, così, diciamo, bizzarro, anzichè aumentare la mia stima ed affscinarmi, aumentano la mia perplessità riferita più che altro alla sua persona intelettuale, capisci?
capisco . avrebbe suscitato perplessità anche a me Nada se fossi stata al tuo posto.
E' certo , come ho già scritto, che sia una persona che ama sentirsi al "centro " , e a mio parere indipendentemente da chi le dedica attenzione-senza nulla togliere a Nada ovviamente!!!...non ti avrebbe inviato un sms cosi banale nel contenuto...e dopo un silenzio di quasi due mesi....opinione personalissa Nada.
Probabilmente si è sentita sola, probabilmente ti stava pensando, probabilmente le è girato cosi...
caro Nada,
dipende da quello che vogliamo leggere tra le righe.
dipende da quanto ci vogliamo abbandonare all'immaginazione e quanto vogliamo usare il freno a mano.
E' il nostro bisogno che ci fa diventare impressionabili di una realtà di cui si sente privazione, quindi Nada, potremmo fare duemila congetture diverse...in fondo il divertimento sta anche in questo vero?
In tanti parti è si' bella la veggio,
che, se l'error durasse altro non cheggio.
..lo ha pensato anche lei ..ed è convinta di averti fatto capire abbastanza ..ora devi essere tu a proporre..tanto per spiegare...io mi ono stufato di scegliere, stufato, impigrito, so che posso ancora osare, so che non ho bisogno di Viagra, qui spesso da voi femminucce defraudato, so che sono educato e che quindi se non c'è chiarezza mai entrerò nel giardino di un altro, per rispetto e per mia tranquillità.
ci sono donne che combinano, che sono registe, sì che prenotatno il motel ma lasciamo perdere. Lei mi ha cercato ed ora lei che si deve muovee ed essere concreta, dove per concreto inetendo creare un link.
voi donne mi avete un po' stufato e poi io sono di un'altra età, un mondo ancora ordinato in cui i valori ed i ruoli erano ben definiti.
quindi se lei desidera giocare al gatto ed al topo, o volpe, se meglio si adatta, ha trovato la persona giusta.
come ho già ribadito il sesso mi interessa e mi piace farlo ma non è prioritario, alla base c'è il mind's game.
un abbraccio cara P&R![]()
..lo ha pensato anche lei ..ed è convinta di averti fatto capire abbastanza ..ora devi essere tu a proporre..
Ma davvero cosa dovrebbe fare di più..
Sono personalmente interessata ...se fossi in lei mi sembrerebbe di essere stata esplicita!!
Non vorrei perdermi qualcuno interessato e che mi interessa![]()
![]()
..facendo come lei ..per me sarebbe già un invito chiaro![]()
cara M.lidia, concordo con quanto da te osservato. Spesso siamo compulsivi, sufficienti etc. Ma io sono un nichilista, un tommaso, vado sempre alla ricerca più veritiera del come e del perchè anche se ciò mi provoca dei tremendi mal di testa...per cui rifletto ancora.
Lei sa la mia età, ha visto il mio modo di pormi e di conversare, i tatticismi. e sì perchè un seduttore, un amante di valore, ha i suoi tatticismi. un risiko erotico, una gestualità stusidata, collaudata, corretta di volta in volta, addomesticata dalla situazione.
Lei sa, mi ha visto, sa i miei anni, come mi pongo.
e lei non è una stupidotta, una velina, un personaggio laureato in reality. è una donna colta. bella. sensuale, elegante, impegnata, e non credo che si diverta a mandare SMS banali durante una passeggiata assolata in una piazza pugliese tra una vetrina e un aperitivo.
no cara mi qualcosa non quadra...questo silenzio, cosa cela? qusta ripresa che senso ha?
ripeto di lei non mi importa nulla, se dovesse mai capitare un incontro, un abbraccio unamplesso sarà solo nell'attimo che verifichero eil mio LUI sarà promti a verificare se sì o no o ancora o basta.
Ora è solo ripeto RISIKO, sapere, capire e preparare la prossima strategia.
riesci a capirmi cara amica?
How How!E' evidente che questa persona ti interessa, quindi... in bocca alla lupa.