non ti rispondo neanche credi di essere unico a sapere come si lavora male in certe realtà ?
e chi si lagna scusa
Avessi potuto l avrei fatto certo che sono sopravvissuta ai miei figli posso dare questa che io vedo come una bella esp e possibilità e lo faccio
cosa c entra il lagnarsi il discorso partiva dal magone x la grande che va via x studio cosa c entra questo tuo tono
Bah
gaurda che le colleghe non parlavano di me ma con me commentando le donne dirigenti da me con quell acredine mistoninvidia che solo quelle come te provano
e sono esattamente il tipo di donne ci scommetto come te
Sei figa viaggi ecc ma che tipo di problemi hai ?
Ma come ti rivolgi ?
figa tu di certo non lo sei questo è poco ma sicuro
Ma come ti permetti di giudicare ela mia vita piena di stupidaggini?
Solo perché hai un immagine che ti sei creata guardando troppi film
il tenore di vita che ho L ho raggiunto lavorando e studiando che cosa c'è di male in questo? Nesusno mi ha regalato nulla
In che modo chi fa lavori diversi manterrebbe me e il mio tenore ma sei suonata ?
E chi li critica ? Se sono contenti bene ma spesso sono come te incazzati con la vita con il sesso con l'amore con chi viaggia chi fa sport
Dovrei vergognarmi di mandare mia figlia a studiare all estero perché ?
Di farle imparare bene una lingua perché ?
Tra te e quell altra siete due acidone senza speranza
il mio post e nato x un momento di sconforto x mia figlia che va via e sonopiena di amiche e consce ti che hanno figli che vanno via e che quidni sono tutte xte Delle snob con la borsa firmata e con vite piene di cretinate
Sei tu piena di astio verso un mondo che non conosci e ti immagini vedendo serie tv
Associ tenore di vita a persone stupire limitate addirittura ch eviavacchiano sul
Lavoro di altri ?? Ma cosa gaurdi ancora dinasty??
mi verrebbe da dire cosa penso di te ma porto rispetto e sto zitta
Ma qui dentro ci sono un può di soggetti che io davvero fatico a comprendere ma renditi conto x un post in cui saluto mia figlia partono insulti
ma anche io non vorrei Mai ritrovarmi a fare la vita di brunetta ma cazzi suoi mia le dico che è una vita triste aggredendo come fa lei
Accusa di avere un certo tenore grazie a sacrifici di altri ?
Ha il dente avvelenato Con chi percepisce abbia soldi o faccia sport che ritiene da ricchi o abbia magari un aiuto in casa o viaggi ( aveva attaccato qualcuno tempo fa x vacanze che lei riteneva onerose )
figuriamoci chi ha la colf o non stira o magari viaggia e lascia i bimbi con la tata o va a Natale ai Caraibi x dire ..io sono circondata da donne in carriera ben più di me e gente che ha disponibilità e sono ottime persone anche se hanno il filippino sai brunetta ?
brunetta le lapiderebbe guardando sdegnata loro vite
ma io davvero

sono basita
brunetta innamorati magari ti ammorbidisci
Comunque va bene così

tante teste tante idee e qui e un mischio e di persone tanto diverse poi magari parlando o conoscendosi i toni sarebbero meno accessi e non sarebbe come sembra
saluti