Mai stata vera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daje...cmq posso venire al raduno, mi ha detto che posso. cioe' io ho detto che me ne fottevo se voleva o no io ci andavo uguale...e lui: ah, be....se proprio vuoi e ci tieniii.....
io: si! ci tengo....fatti gli affaracci tuoi......fai una canna? ahahahahah

ascolta conte.....io capisco che tutti non possano capire, ma e' giusto che tutti parlino, a volte un punto di vista piu esterno, meno coivolto puo riportare coi piedi per terra, vedi net, vedi brunetta. non so se loro hanno subito aborti...
a me non e' solo piaciuto l inveire contro fabio...tutto qui.... :)
Per il raduno attendiamo Daniela cala
Ivi si potrà anche pernottare a comodo prezzo....

Per le canne...queste sono le mie ultime...per l'organo di casa...

1524950_393998920746942_1004205868_n.jpg

Joey Blow

Escluso
be non credo. nel senso se una donna abortisce non tenendo in considerazione per nulla quello che tu vuoi (nel caso tu ti opponessi fermamente), allora e' a lei che non gliene frega nulla del bambino. ne di te.
i figli non sono di mamma' per carita'. sono di entrambi i genitori. ma a me non sembra che l opzione del caso sia proprio la seconda..
cioe' tu puoi anche dire ehy, fermiamoci un secondo, pensiamola bene sta cosa....ma se vedi che la tua donna e' incerta ha paura, oh come dice il conte, e' lei che ci deve andare sotto i ferri, e' a lei che lasci la scelta.
tu sei, o almeno a me sembri, un uomo forte, che sa quello che vuole e sa come prenderselo. non ci sono tanti mezzi termini per te. pero cerca di capire che non per tutti e' cosi.
alcuni uomini hanno paura, e' normale avere paura, in casi cosi. non hai una lira, (poi noi non sappiamo nemmeno da quanto stanno insieme oh, magari e' solo un anno), non sei laureato, siete lontani e lontani da casa...
ma i figli si fanno cosi JB?
l ho scritto prima serve tanto tantissimo amore, ma non solo quello. purtroppo.
Se parliamo di ME, allora ho detto. Se parliamo di questo ragazzo posso capire paura e tutto ma le scelte si dividono in giuste e sbagliate, e poi però di quello che scegli devi affrontarne le conseguenze. Le conseguenze sono soprattutto la tua fidanzata che non ne esce. E non ne esce, eh. Sta come la leggi. La realtà è che è facile fare quello che ti fa comodo. Tanto tu studi e ti fai i cazzi tuoi e tutto il resto se lo smazza sta poraccia. E questo non è essere indecisi o avere paura, è fottersene e fare i propri comodi sulle spalle degli altri. Io DA MO' che lo avrei sfanculato. Io. Ma capisco, e capisco bene, che non tutti sono me.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma come posso perdonarmi?Ho ucciso mio figlio!Un figlio,non ci credo che l'ho fatto davvero.Ho sempre voluto un figlio e quando cel'avevo cosa ho fatto?Nono io non voglio perdonarmi non voglio perdonarlo io voglio sfasciare tutto,farmi male e fare male a lui voglio pagare per quello che ho fatto.
Si vabbè però affrontare quanto successo con l'autoflagellazione verbale e con 'ste frasi da Margherita Buy de serie B non è che dimostri maggiore maturità, eh... Non ci stupirai con gli effetti speciali.

Prendi in mano la tua vita, circondati di persone che ti aiutino a trovare un senso a quanto successo e ti rassicurino, trasforma la colpa in energia positiva/costruttiva e in amore da convogliare nella prossima gravidanza.

MissAcacia ora scriverà che sono brutto, stronzo, cattivo e insensibile...

realista1

Maestro Jedi
e' quello che penso anche io.
non si puo condannare sto ragazzo.
nessuno sa davvero come e' andata.

farfalla, guarda che scrivere quello che scrivo a me costa caro. perche io lascia il ragazzo con cui stavo perche non mi fu vicino ne il giorno dell aborto, ne dopo, non si e' degnato di scendere da torino prima di 3 settimane dall evento.....
la scelta dell aborto fu nostra. io perche non lo amavo piu e non volevo legarmi a lui a vita e dare a sto figlio una famiglia di merda, lui perche non lo aveva detto e non aveva il coraggio di dirlo ai genitori....
quindi io dovrei essere la prima a dire: lascialo lascialo, gli uomini sono stronzi in quest faccende.....
ma ci sono casi e casi...
per come state ragionando voi, lui ad pggi potrebbe essere incazzato con lei e dire: ahhh, adesso te ne esci che lo volevi? e se invece lo avessi voluto io prima? per stare appresso a te, a noi, ho rinunciato...
lei, si sara' mai preoccupata di cosa pensava e voleva lui?
un uomo che vuole un figlio, secondo me e vede invece la sua donna titubante, che non sa se lo vuole o no, non pressera ne in un verso ne nell altro.

Sbagliato. Per me. Stiamo parlando della vita di un bambino. Si pressa, oh, se si pressa....fino a sfinirsi. Non è lo stereo nuovo....non è un lavoro nuovo,allora si, scegli da sola...vedi tu. E' un figlio.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Se parliamo di ME, allora ho detto. Se parliamo di questo ragazzo posso capire paura e tutto ma le scelte si dividono in giuste e sbagliate, e poi però di quello che scegli devi affrontarne le conseguenze. Le conseguenze sono soprattutto la tua fidanzata che non ne esce. E non ne esce, eh. Sta come la leggi. La realtà è che è facile fare quello che ti fa comodo. Tanto tu studi e ti fai i cazzi tuoi e tutto il resto se lo smazza sta poraccia. E questo non è essere indecisi o avere paura, è fottersene e fare i propri comodi sulle spalle degli altri. Io DA MO' che lo avrei sfanculato. Io. Ma capisco, e capisco bene, che non tutti sono me.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=xDr7fi1gFco

Buscopann

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
appunto.
tu dovresti valutare la situazione in toto.
questo ragazzo magari ha sbagliato solo ed esclusivamente in questa situazione.
non lo si puo condannare alla gogna per non essere stato in grado di affrontare una cosa ben piu grande di lui.
Che lui oggi e' lontano e' per assicurare un futuro a lei, e' lei stessa a dirlo.
Pensa che magari, proprio perche e' lontano e non si vedono spesso, lui non ha la benche minina idea di come stia lei.
pesna che a noi donne piace molto la parola niente.
come diceva tuba, se dici niente, e' niente, perche in una situazione del genere, con un peso cosi ghrande cis sia spetta da una persona adulta se non niente va bene, lo si dice.
lo si grida....
io non voglio difendere lui, affatto. ma proprio perche ho subito aborti con 2 compagni diversi posso capire come vanno certe dinamiche.....
ora non tutti gli uomini sono svegli, pronti sull attenti ad ogni piccolo dramma, purtroppo.
ti dico solo che il mio (Quello) mi ha inziato ad ascoltare non quando dicevo "niente" ovviamente, ma quando ho inziato la ristorante a vomitare letteralemnte tutto nel suo piatto da quanto ero carica di odio rabbia e rancore.....
e il mio non si era comportanto come fabio, molto peggio....
letteralemnte stavo mangiando e poi sentivo di dover rimettere e l ho fatto nel suo piatto....
alche ha capito che qualcosa non adava.....e poi abbiamo provato......e rirpovato......e siamo ripartiti....
non tutto vogliono e possono fare questa scelta, di far capire a forza al proprio compagno cosa c'e' che non va.....ma si puo tentare. fatto cio, se ancora non capisce, allora si....bella per te....

Nausicaa

sfdcef

Abortisco contro la tua volontà? Mi sembra giustissimo che non vuoi più avere a che fare con me.
Mi convinci mentre sono debole ad abortire quando invece non vorrei? Sono cretina, ma cmq ti mollo per sempre.

Fin qui, ci siamo.

Lui prima lavorava, dopo l'aborto ha deciso di concludere gli studi per poterla poi sposare. E' vero? E' una cazzata? E' quello che ci è stato riportato.
Lei prima che lui partisse non era in questo stato d'animo. Dice lei. Doveva prevederlo lui? Bo.
E' stato lui a convincerla? NON SI SA.
Lei dice, ora, che avrebbe voluto etc etc. Ma non ha mai scritto se lei avrebbe voluto tenerlo e lui l'ha convinta ad abortire. Lei porta ragioni anche sue di lei. I genitori. Che per quanto a te sembrano motivazioni risibili, a lei possono sembrare enormi. A lei, mica solo al moroso.

Per quello che leggo, sono ancora molto possibilista. Che lui non sia uno stronzo.
Se avessi altri elementi che mi portassero ad interpretare come hai fatto tu, sarei d'accordo con te.

Caciottina

Escluso
Si vabbè però affrontare quanto successo con l'autoflagellazione verbale e con 'ste frasi da Margherita Buy de serie B non è che dimostri maggiore maturità, eh... Non ci stupirai con gli effetti speciali.

Prendi in mano la tua vita, circondati di persone che ti aiutino a trovare un senso a quanto successo e ti rassicurino, trasforma la colpa in energia positiva/costruttiva e in amore da convogliare nella prossima gravidanza.

MissAcacia ora scriverà che sono brutto, stronzo, cattivo e insensibile...
quanto mi conosci poco.....
invece e' quello che penso pure io.......pensa te

Buscopann

Utente non raggiungibile
quanto mi conosci poco.....
invece e' quello che penso pure io.......pensa te
Ma guarda che è più o meno la stessa cosa che aveva scritto circa un centinaio di posts più indietro. Prima era un deficiente ora è un eroe?

Buscopann

Caciottina

Escluso
Ma guarda che è più o meno la stessa cosa che aveva scritto circa un centinaio di posts più indietro. Prima era un deficiente ora è un eroe?

Buscopann
non mi sembra affatto la setssa cosa....
io concordo sull inutilita di queste frasi inferno paradiso mi autoflagello, sono un mostro ho ammazzat9o mio figlio.
su qyesto sono d accordo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Con le poche informazioni a disposizione e così a naso, a sensazione, mi sento di condividere la posizione di Miss.
Da quello che ho letto non me la sentirei di buttare la croce addosso a questo ragazzo.

Vera, quello che hai tirato fuori qui su queste pagine, lo hai tirato fuori anche con lui ?

Te lo chiedo per un motivo ben preciso: se alla domanda "Cos'hai ? Stai male ?" si risponde con il classico: "Niente" anche quando invece stai malissimo, l'uomo (inteso come sesso maschile) ha il vizio (o il pregio?) di comportarsi come se non aveste niente, appunto.

Anche se sai che ha abortito?
Cioè non ti viene il dubbio che quel niente nasconda un momento di dolore?
No. scusa non ci credo
Un conto è che sono incazzata o arrabbiata perchè mi hanno tamponato la macchina e a quel niente puopi credere ma se sai che ho subito un trauma non può non venirti il dubbio

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Buscopann
[video=youtube;wK7Wy5Dewic]http://www.youtube.com/watch?v=wK7Wy5Dewic[/video]

Joey Blow

Escluso
Abortisco contro la tua volontà? Mi sembra giustissimo che non vuoi più avere a che fare con me.
Mi convinci mentre sono debole ad abortire quando invece non vorrei? Sono cretina, ma cmq ti mollo per sempre.

Fin qui, ci siamo.

Lui prima lavorava, dopo l'aborto ha deciso di concludere gli studi per poterla poi sposare. E' vero? E' una cazzata? E' quello che ci è stato riportato.
Lei prima che lui partisse non era in questo stato d'animo. Dice lei. Doveva prevederlo lui? Bo.
E' stato lui a convincerla? NON SI SA.
Lei dice, ora, che avrebbe voluto etc etc. Ma non ha mai scritto se lei avrebbe voluto tenerlo e lui l'ha convinta ad abortire. Lei porta ragioni anche sue di lei. I genitori. Che per quanto a te sembrano motivazioni risibili, a lei possono sembrare enormi. A lei, mica solo al moroso.

Per quello che leggo, sono ancora molto possibilista. Che lui non sia uno stronzo.
Se avessi altri elementi che mi portassero ad interpretare come hai fatto tu, sarei d'accordo con te.
Io non sto dicendo che lui l'abbia plagiata o altro. Sto dicendo che a) sicuramente tra i due chi ha "beneficiato" di sta situazione è lui e b) se ne frega. E questo mi pare INCONTESTABILE. Sta cosa del laurearsi/miglior futuro per noi lascia realmente il tempo che trova. Non perchè non possa essere vero, MA PERCHE' TU IL PROBLEMA CE L'HAI ADESSO, NON IN UN FUTURO DA LAUREATO MILIONARIO. Capito? E' una questione di priorità, devi scegliere a volte COSA E' PIU' IMPORTANTE PER TE. Che non significa non laurearsi, significa prestare attenzione. E' diverso. Ma se SCEGLI di stare lontano, evidentemente hai scelto te. Non noi.

realista1

Maestro Jedi
Quindi tu OBBLIGHERESTI una donna ad avere una gravidanza che non vuole ?

No. Però cercherei di convincerla, se non ci fossero impedimenti fisici o problemi al feto. E poi la lascerei, se rimanessimo in disaccordo.

Caciottina

Escluso
No. Però cercherei di convincerla, se non ci fossero impedimenti fisici o problemi al feto. E poi la lascerei, se rimanessimo in disaccordo.
bravo....
ti voglio svelare un segreto. una cosa che sia chiama insitinto materno.
se una donna non si sente pronta ad avere un bambino, non puoi obbligarla col ricatto morale: o lo tieni o ti lascio...questo per me e' il NON AMORE

Buscopann

Utente non raggiungibile
non mi sembra affatto la setssa cosa....
io concordo sull inutilita di queste frasi inferno paradiso mi autoflagello, sono un mostro ho ammazzat9o mio figlio.
su qyesto sono d accordo.
E' esattamente la stessa cosas. Tu ti fissi e ti accanisci sul consiglio di lasciare questo Fabio, sul quale c'è una diffusa equità di vedute da parte di molti personaggi del Forum. Questa cosa ti fa andare in bestia. E io posso capire che sia anche così, visto che ci sei passata di persona e ti giuro (TI GIURO) che hai tutta la mia comprensione, perché credo che sia una delle sperienze più brutte che possa vivere una donna.
Ma il consiglio di circondarsi di energia positiva va in questa direzione. Fabio in questo momento per lei è solo negatività. Lei (lo ha confermato), se fosse lecito, lo accoltellerebbe a morte con le sue mani. Lei in questo momento è una persona disperata che odia profondamente questo Fabio. Dopo magari si lascerebbe anche coccolare perché non sa da chi andare, ma in primis lo vorrebbe far fuori. Lei ha subito il più grave tradimento che una persona potrebbe ricevere. Qui non si parla di tradimenti fisici, emotivi o cazzate del genere. Lui ha ferito a morte la sua anima. Non è importante se l'abbia fatto o meno in buona fede. Quello che resta di lei è una donna annientata dal dolore. Colui che lei individua come causa del suo dolore, come cazzo potrebbe aiutarla a uscirne?! Potrebbe solo trascinarla sempre più giù.
Deve guardare oltre. Scoprire che al mondo c'è molto di più di Fabio. Con la positività e con l'ascolto, l'odio verso Fabio si trasformerà poco a poco in indifferenza.

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.