Mai stata vera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
scusa ti chiedo allora.
abortiscono. leio appartementente ce la fa fino ad oggi.....ok?
lui prima che lei va in crisi le dice: oh, tocca fa sacrifici qui, ti voglio sposare, risolviamo le cose e poi ne avremo a bizzeffe di figli.
lei va nel panico perche E' SOLA, NON HA AMICI, COI SUOI NON PUO PARLARE, E LUI PROBABILMENTE HA REAGITO ALL ABORTO IN UN MODO TUTTO SUO PER CUI ADESSO L HA CCANTONATO COME PROBLEMA PER CREARE LE BASI PER IL FUTURO CON LEI.
lei quindi si impanica perche lui se ne va.....
quale che sia il motivo di questo 'accantonamento', come dici tu in modo lieve, lei ci rantola dentro. Inaccettabile, ma non per me (oh sì che per me sarebbe inaccettabile, come per Farfalla), ma per lei. Io ragiono su questo. E' lei che è spaccata in due, mi pare.

Caciottina

Escluso
ok allora lo sapete voi

con i vostri lascialo...e' proprio questo il punto....lei lo lascia e poi va tutto bene vero?
passa tutto, la paura il dolore....perche abbiamo estirpato il probelma no? fabio....

ma dai.....
la evte capito o no che lei HA BISOGNO DI LUI PER SUPERARE QUESTA COSA? ma che lo stava a chiedere a noi qui se lo voleva lasciare?
solo questo sapete dire? lascialo???

Caciottina

Escluso
Sì, ma non è che se tu e lei pure avete avuto entrambe degli aborti li avete vissuti o vivete i postumi alla stessa maniera. Cioè, secondo me un po' tutti, e pure Brunetta, dovrebbero andare con i piedi di piombo su storie tipo questa.
forse si hai ragione, infatti lascio la parola a chi a quanto pare ne sa piu di me, chi una borto non l ha mai vissuto, ne da sola, ne col compagno...ma tutti sanno cosa e' emglio per una donna in quei momenti.....
fate vobis.....
buon proseguimento

Joey Blow

Escluso
forse si hai ragione, infatti lascio la parola a chi a quanto pare ne sa piu di me, chi una borto non l ha mai vissuto, ne da sola, ne col compagno...ma tutti sanno cosa e' emglio per una donna in quei momenti.....
fate vobis.....
buon proseguimento
Miss, esattamente cosa dovrebbe fare il tuo ragazzo, oltre a pestarti a sangue più volte, per farsi lasciare da te?

Ultimo

Escluso
Ma l'autrice del 3D, cosa ha scritto? Cioè quello che state discutendo ha basi che si delineano su ciò che lei ha scritto o si sta fantasticando. Per capire, mi scoccia leggermi tutto, uff...

nicola

Utente di lunga data
con i vostri lascialo...e' proprio questo il punto....lei lo lascia e poi va tutto bene vero?
passa tutto, la paura il dolore....perche abbiamo estirpato il probelma no? fabio....

ma dai.....
la evte capito o no che lei HA BISOGNO DI LUI PER SUPERARE QUESTA COSA? ma che lo stava a chiedere a noi qui se lo voleva lasciare?
Scusa miss, ma lei gli ha gia detto che sta male e lui se ne sbatte, quindi che altra soluzione possiamo prospettare a questa ragazza? Se ha un uomo che non la cura, allora non è sensibile a ciò che la sua donna chiede. Sta a lei prendere una decisione, seppur dura ma decisiva per il suo bene.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
........ a comando farfalla?
e chi c era con lui a superare la cosa?
forse lui si e' comportato cosi perche forse anche uno solo dei due che reagiva alla cosa poteva renderla meno dolorosa....
un uomo non c'e' a comando, ci deve essere punto.
e io non sarei nemmeno cosi sicura che lui sia al corrente di come sta veramente lei.....
E secondo te c'è stato?

Sul primo grassetto: e reagisci lasciandola sola? E soprattutto se pensi che sia dolorosa, non valuti molto bene insieme se è il caso di farlo?

Caciottina

Escluso
Miss, esattamente cosa dovrebbe fare il tuo ragazzo, oltre a pestarti a sangue più volte, per farsi lasciare da te?
pungente e'?
nulla, io so bene quale e' il mio limite e una altra possibilita la do sempre a tutti.
Il mio ragazzo ha sbagliato di brutto, ma di brutto proprio. l ho perdonato senza se esenza ma, e si e' fatto perdonare, ha strisciato, e ha recuperato. e io mi sono resa conto che mi sarebbe costato di piu lasciarlo amandolo, che ricominciare da capo perdonandolo, forse perche sapevo di avere ancora 24 anni, non so perche. ho fatto quello che mi sentivo.

AnnaBlume

capziosina random

ma dai.....
ma anche fosse vero e non una tua supposizione valida quanto quelle opposte, vero soggettivamente per lei, ti sembra che dalle sue parole lui la stia aiutando? La cosa migliore a me pare il consiglio di MK: che lei faccia un passo indietro e cerchi di aiutarsi e farsi aiutare da altri, più presenti. Poi, a equilibrio in parte ritrovato, faccia le sue valutazioni, anche su di lui e loro due...

AnnaBlume

capziosina random
Ma l'autrice del 3D, cosa ha scritto? Cioè quello che state discutendo ha basi che si delineano su ciò che lei ha scritto o si sta fantasticando. Per capire, mi scoccia leggermi tutto, uff...
leggi il mio post di stamattina, ho fatto il copia incolla di quasi tutti i suoi posts

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ma dai.....
Miss calmati
Nessuno pensa che se lo lascia starà meglio
Ma è un punto di partenza. Non resti con un uomo che ha dimostrato di non esserci nel momento del bisogno.
Dopodichè ha bisogno dell'aiuto di qualcuno per superare il suo dolore e perdonarsi.

Caciottina

Escluso
ma anche fosse vero e non una tua supposizione valida quanto quelle opposte, vero soggettivamente per lei, ti sembra che dalle sue parole lui la stia aiutando? La cosa migliore a me pare il consiglio di MK: che lei faccia un passo indietro e cerchi di aiutarsi e farsi aiutare da altri, più presenti. Poi, a equilibrio in parte ritrovato, faccia le sue valutazioni, anche su di lui e loro due...
esatto si, anche secondo me

Joey Blow

Escluso
pungente e'?
nulla, io so bene quale e' il mio limite e una altra possibilita la do sempre a tutti.
Il mio ragazzo ha sbagliato di brutto, ma di brutto proprio. l ho perdonato senza se esenza ma, e si e' fatto perdonare, ha strisciato, e ha recuperato. e io mi sono resa conto che mi sarebbe costato di piu lasciarlo amandolo, che ricominciare da capo perdonandolo, forse perche sapevo di avere ancora 24 anni, non so perche. ho fatto quello che mi sentivo.
Ma tu sei sicura di amarlo o è che dipendi da lui psicologicamente parlando? O entrambe?

AnnaBlume

capziosina random
ma tu non sai se lei per prima abbia premuto per farlo...
la hai letto o no dei suoi genitori????
leggete tra le righe?
ma io posso anche provare a leggere fra le righe, ma prima leggo le righe. O no?
Non è che mi senta così sicura da mettere così radicalmente in dubbio le sue parole esplicite...Insomma, sarebbe come dirle, una volta ancora, che fa di un sasso una montagna, che sembra essere (dalle SUE parole) esattamente la cosa che fa lui e che la fa sanguinare. Io non penso che questa cosa sia un sasso, penso che sia tutta una catena montuosa.

Caciottina

Escluso
Ma tu sei sicura di amarlo o è che dipendi da lui psicologicamente parlando? O entrambe?

entrambi le cose. non ewcludo di dipendere da lui. primo lo facevo di piu, adesso sto crescendo con e grazie e senza di lui....
imparo a prendermi cio che e' mio, ha ritagliarmi i miei spazi ed essere piu indipendente...
per fare un esempio sciocco, ma per me significante,.,.,.io ho la lascrima facile....eretteo mi insulta? io piango....
litigavo con quello? ovviamente piangevo e attacchi di panico....
oggi, non piango e non ho attacchi di panico, e invece di litigare abbiamo imparato a discutere civilmente.....
cazzate ma a me servono a capire che sto crescendo nella relazione e fuori.
comquneu di amarlo ne sono strasicura, per mille motivi che non sto a dire.

net

Utente di lunga data
Ehi vera :) buongiorno. Posso chiederti una cosa? Se Fabio fosse rimasto lì con te, pur senza capirti appieno come dici tu, pur senza "sporcarsi le mani" sarebbe stato meglio per te? In questi mesi come sei stata?
Ti chiedo questo perchè secondo me la tua sofferenza, che c'è sempre stata dopo la scelta di abortire, si è acuita nel momento in cui lui sen è andato. Perchè anche se non riusciva a capirti appieno, era comunque lì con te. Ti era accanto e tu sapevi che piano piano forse saresti riuscita ad aprirti meglio, di più, in modo più "vero" appunto. Penso, ti prego dimmi se sbaglio, che a volte gridiamo il nostro dolore in maniera così sentita, così soggettiva e poco razionale da richiedere tempo per essere compreso. E che tu senta che Fabio non ti ha dato questo tempo. Credo anche che dovresti sfruttare questo momento ( scusami per il termine, non mi viene altro ) per imparare ad ascoltarti e capire cosa è successo davvero dentro te e quanto il problema sia la situazione "esterna" e quanto quella "interna".

gas

Utente di lunga data
Miss calmati
Nessuno pensa che se lo lascia starà meglio
Ma è un punto di partenza. Non resti con un uomo che ha dimostrato di non esserci nel momento del bisogno.
Dopodichè ha bisogno dell'aiuto di qualcuno per superare il suo dolore e perdonarsi
.
non ho letto che la scelta di abortire sia stata solo di uno dei componenti la coppia, per cui credo che la scelta sia stata di entrambi.
detto ciò, mi pare di capire che l'utente in questione, stia cercando evasione più che cercare di ritrovare il lui che comunque è via per motivi di studio :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non ho letto che la scelta di abortire sia stata solo di uno dei componenti la coppia, per cui credo che la scelta sia stata di entrambi.
detto ciò, mi pare di capire che l'utente in questione, stia cercando evasione più che cercare di ritrovare il lui che comunque è via per motivi di studio :)

So che la scelta è di entrambi
Ho il dubbio che lui non abbia fatto molto per dissuaderla
Dopodichè mi sono pentita, sto male, ovvio non posso tornare indietro. Tu dove sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.