Mai stata vera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

net

Utente di lunga data
ma io penso che ci siamo concentrati su un problema marginale, quello di Fabio e se lasciarlo o meno. Quando c'è un problema grande come una casa: lei si sente sola perchè adesso il vuoto cel' ha dentro.

realista1

Maestro Jedi
no per molti qui la cosa giusta e' lasciarlo.
pensa un po'...

No, la cosa giusta è prendere i quattro soldi (in senso figurato) che ha e partire, senza di lui, per vedere quante cose belle ci sono. Poi si calma, torna e decide. E se durante il viaggio incontrerà qualc1, beh, sarà il destino ad aver deciso per lei.......Deve riempirsi l'anima di cose belle, per soffocare il nulla che ha dentro, che la sta annientando.

Buscopann

Utente non raggiungibile
senti tu per me sei troppo superficiale in questo contesto. cosa vuoi che ti dica?
in altre discussioni ti trovo acuto, e ineterssante. qui non riesco a parlare con te.
se non capisci tu leggendo che lei ha bisogno di lui adesso e non di lasciarlo, ma pensa un po quello che vuoi.....
la finiamo?
Lei ha bisogno di essere ascoltata e capita. Ha bisogno di due braccia che la stringono forte e che le facciano sentire meno male. Io provo un sincero affetto per questa ragazza e per chiunque (te compresa) che ha subito esperienze traumatiche così forti.
Lei crede di aver bisogno di lui, perché al di fuori di qui è l'unica persona dalla quale può andare per ricevere un abbraccio vero.
Comunque la finisco. Promesso. Si vede chiaramente che l'argomento fa molto male anche a te e sinceramente ti chiedo anche scusa per questo

Buscopann

perplesso

Administrator
Staff Forum
l'ho già detto che no, se non sono scemi eviteranno. Irrilevante! :D

però hanno ragione Brunetta e Perplesso, ora: la chiave è come sta lei e cosa dovrebbe fare per stare meglio e recuperare l'equilibrio necessario. Riaccendo l'opzione di MK e poi ripetuta da altri. Le mie scelte non sono le sue e un passo indietro, male di certo non fa. :smile:
tenderei ad escludere che l'idea con cui lei si è presentata qui sia utile alla bisogna. anzi.

credo che mettersi a cercare uomini possa anche peggiorare la situazione perchè Vera Mai può anche essere più bella di Melissa Satta,più affascinante di Michelle Pfeiffer e più "tecnica" di Selen,ma col carico di dolore che ha dentro farebbe scappare il 99,98% degli uomini.

Voglio dire il sesso può anche servirle a svuotare la mente per un momento,ma lei sta dicendo che ha bisogno di sentirsi coccolata e protetta come e più dell'aria per respirare.

Per tacer del fatto che non possa parlare di come sta con la famiglia che solo a pensarci mi viene una pelle d'oca alta 4 dita.

Ma visto che già star qui sul forum la fa sentire meno sola,magari la soluzione è più semplice di come ce la immaginiamo

Caciottina

Escluso
No, la cosa giusta è prendere i quattro soldi (in senso figurato) che ha e partire, senza di lui, per vedere quante cose belle ci sono. Poi si calma, torna e decide. E se durante il viaggio incontrerà qualc1, beh, sarà il destino ad aver deciso per lei.......Deve riempirsi l'anima di cose belle, per soffocare il nulla che ha dentro, che la sta annientando.
ma si farsi un bel giro per le montagne respira aria pulita, corri coi cavalli, cogli le margherite, costruisci leoni col legno.....

vai tu intanto....poi verrai raggiunto...

realista1

Maestro Jedi
ma si farsi un bel giro per le montagne respira aria pulita, corri coi cavalli, cogli le margherite, costruisci leoni col legno.....

vai tu intanto....poi verrai raggiunto...

Ti aspetto.....sono nella baita di Don Matteo,quella sul lago, in Trentino.:D

Caciottina

Escluso
Lei ha bisogno di essere ascoltata e capita. Ha bisogno di due braccia che la stringono forte e che le facciano sentire meno male. Io provo un sincero affetto per questa ragazza e per chiunque (te compresa) che ha subito esperienze traumatiche così forti.
Lei crede di aver bisogno di lui, perché al di fuori di qui è l'unica persona dalla quale può andare per ricevere un abbraccio vero.
Comunque la finisco. Promesso. Si vede chiaramente che l'argomento fa molto male anche a te e sinceramente ti chiedo anche scusa per questo

Buscopann
no guarda tanto c ho da pranzare.....esco io....
ho gia detto oggi che e' giustissimo che tutti diano il loro parere perche piu punti di vista possono solo aiutarla.
male di certo non le fa e nemmeno sentir president che dice che fa la margherita buy della situazioni. quelle frasi hanno infastidito pure me, e anche un po spaventato. (quelle dette da vera)

detto questo, si fa male anche a me, l ultimo aborto risale a 2 mesi fa, per cui vien da se che....
io penso di aver detto ed esposto come meglio potevo....
non ho davvero nulla piu da dire....
per questo esco io, sarei uscita comunque. non per te :)

Tubarao

Escluso
Non ho letto tutto e magari l'ha scritto. Ma invece di fare tutte ste cazzate che le proponi, prendere i quattro soldi e raggiungere lui ?

Poi magari puoi pure condividere un letto a una piazza in una stanza da universitario, ma sti cazzi, lei è con lui che ha bisogno di stare. E se a questa sua richiesta lui risponde di no dicendole di rimanere al paesello, allora mi rimangio tutto quello che di buono ho pensato su di lui e mi convinco del fatto che sia un grandissimo stronzo. Ma solo in quel caso.

realista1

Maestro Jedi
Non ho letto tutto e magari l'ha scritto. Ma invece di fare tutte ste cazzate che le proponi, prendere i quattro soldi e raggiungere lui ?

Poi magari puoi pure condividere un letto a una piazza in una stanza da universitario, ma sti cazzi, lei è con lui che ha bisogno di stare. E se a questa sua richiesta lui risponde di no dicendole di rimanere al paesello, allora mi rimangio tutto quello che di buono ho pensato su di lui e mi convinco del fatto che sia un grandissimo stronzo. Ma solo in quel caso.

Non mi sono fatto una grande opinione di lui....inoltre penso davvero che lei abbia bisogno di aria nuova. Però la tua è un ipotesi che potrebbe valere la pena provare....

AnnaBlume

capziosina random
tenderei ad escludere che l'idea con cui lei si è presentata qui sia utile alla bisogna. anzi.

credo che mettersi a cercare uomini possa anche peggiorare la situazione perchè Vera Mai può anche essere più bella di Melissa Satta,più affascinante di Michelle Pfeiffer e più "tecnica" di Selen,ma col carico di dolore che ha dentro farebbe scappare il 99,98% degli uomini.

Voglio dire il sesso può anche servirle a svuotare la mente per un momento,ma lei sta dicendo che ha bisogno di sentirsi coccolata e protetta come e più dell'aria per respirare.

Per tacer del fatto che non possa parlare di come sta con la famiglia che solo a pensarci mi viene una pelle d'oca alta 4 dita.

Ma visto che già star qui sul forum la fa sentire meno sola,magari la soluzione è più semplice di come ce la immaginiamo
sì, sì, non ho mai preso in seria considerazione l'idea con la quale si è presentata, anche perché nemmeno a me potrebbe mai parire come una soluzione. Parlavo appunto di fare una pausa col suo Fabio, recuperare, con l'aiuto di chi ha più vicino o la fa stare bene (amici, prete (?), psicologo (?), chi vuole) il minimo equilibrio necessario per non dissanguare così tanto e valutare come proseguire, se con lui o no. Intendevo questo.

AnnaBlume

capziosina random

mah, ma lei non ha detto che lavora con i suoi, pur non felicemente? Non so quanto sia percorribile, ora poi, mollare un lavoro e mettersi in camera da studente (pagata da chi, poi?)

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì, sì, non ho mai preso in seria considerazione l'idea con la quale si è presentata, anche perché nemmeno a me potrebbe mai parire come una soluzione. Parlavo appunto di fare una pausa col suo Fabio, recuperare, con l'aiuto di chi ha più vicino o la fa stare bene (amici, prete (?), psicologo (?), chi vuole) il minimo equilibrio necessario per non dissanguare così tanto e valutare come proseguire, se con lui o no. Intendevo questo.
spero inizi col parlare con noi...tutto sommato mi pare che abbia detto che la cosa la fa calmare.

per questo dicevo che la soluzione potrebbe essere più semplice di come ce la figuriamo

AnnaBlume

capziosina random
spero inizi col parlare con noi...tutto sommato mi pare che abbia detto che la cosa la fa calmare.

per questo dicevo che la soluzione potrebbe essere più semplice di come ce la figuriamo
già. Però le serve, credo, anche un dialogo vero, fatto con persone in carne ed ossa. Questo qui del forum può essere solo un passettino (uno buono, eh), secondo me.

Tubarao

Escluso
mah, ma lei non ha detto che lavora con i suoi, pur non felicemente? Non so quanto sia percorribile, ora poi, mollare un lavoro e mettersi in camera da studente (pagata da chi, poi?)
Ma mica per sempre. Prendi e parti e stai un periodo, più o meno breve con lui. Stà ragazza ha bisogno di non essere sola, ma l'unica compagnia di cui ha veramente bisogno è quella di lui, anche solo per litigarci e tirare fuori tutta la roba che ha dentro. Ed è solo in quel frangente che si può anche scoprire di che pasta sia fatto lui.

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Ma mica per sempre. Prendi e parti e stai un periodo, più o meno breve con lui. Stà ragazza ha bisogno di non essere sola, ma l'unica compagnia di cui ha veramente bisogno è quella di lui.
capito. Vediamo che dice Vera mai, se è percorribile questa idea, anche praticamente.
Edit: una pausa anche da lui, però, mi suona più giusta, ma ci sta che non riesco ad empatizzare tutto questo amore per uno che la molla al guado.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma mica per sempre. Prendi e parti e stai un periodo, più o meno breve con lui. Stà ragazza ha bisogno di non essere sola, ma l'unica compagnia di cui ha veramente bisogno è quella di lui, anche solo per litigarci e tirare fuori tutta la roba che ha dentro. Ed è solo in quel frangente che si può anche scoprire di che pasta sia fatto lui.
Se è fattibile, è una buona idea.

AnnaBlume

capziosina random
Speriamo che Vera mai legga presto, magari questa idea le piace e riesce a realizzarla.

zanna

Utente di lunga data
Uff. E' stata dura ma anche questa è andata. Neeeeeeexxxxxt :D

Edit: Vera, si scherza eeeehhhh :D
E piantala di leccare ... mi hai impiastricciato tutto il monitor :incazzato::incazzato::incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.