COME VEDI CON CHI SI PONE SERENAMENE IO NON FACCIO QUESTIONI...!!!OTELLA CERTE COSE FACCIO VERAMENTE FATICA A MANDARLE GIù!!![]()
Ma non mandarle giù Oscuro, chi ti dice di farlo!
Solo spostarsi di un click per scannarsi, ed evitare di dar seguito a chiunque, amico o nemico, scriva qui le solite provocazioni.
A me non frega nulla di dar torti o ragioni, o di esortare tutti a farsi martiri per la causa. Vorrei solo che ci fosse la scelta adulta presa da parte di tutti, in questa area del forum, di pensare alle nuove storie senza farsi trascinare in vecchie beghe.
Ripeto e ripeterò: aprite un thread dal titolo "Mab hai rotto i coglioni" in qualunque area nel forum tranne questa, e sparate pure a zero. mi va più che bene.
sì, si. Non sono cose facili da buttar giù peròINVECE...ACCONTENTATI DELL'UOMO BIONICO....VERSIONE "ER MONNEZZA"!!!
ussignur!!!Io non so brava ... e poi cosa ho fatto di male da dover cambiare identita'![]()
mab..... uno per uno si riconosceranno chi come dici tu in relatà accende micce, avvia le solite provocazioni..
uno si è già suicidato da solo...... qualcuno mi suggerisce che molto presto ritornerà e ricomincerà ad attaccare.
scommetti un gelato mia cara?
NO....... MI PIACE QUESTA SCRITTURA....MI DA PIù L'ARIA DA CATTIVO...DA UNO CHE NON PUò ACCEDERE AL BARRIO...UNA DA LISTA DI PRESCRIZIONE......![]()
![]()
![]()
![]()
No grazie, un c'ho una lira. anche un gelato nelle mie tasche pesa....![]()
ATTACCO
SOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
ora andate tutti dall'oculista![]()
![]()
![]()
![]()
DAI PURE TU....SEI CAT TIVA PURE TU...SIAM I FANTASTICI 4...IO SON QUELLO CHE DOMINA IL FUOCO...MI SON PURE BRUCIATO IN Pò DI CERVELLO....!!!![]()
DAI PURE TU....SEI CAT TIVA PURE TU...SIAM I FANTASTICI 4...IO SON QUELLO CHE DOMINA IL FUOCO...MI SON PURE BRUCIATO IN Pò DI CERVELLO....!!!![]()
ATTENTA OTELLA...CHE HA PARLARE CON ME MI DIVENTI CAT TIVA PURE TU...EPPOI FAI LA MIA FINE...ATTENTA!!![]()
Entra pure lei in polizia![]()
Scusascusascusa ... ma ci voleva va![]()
![]()