MAIL PRIVATE NEL BARRIO... HI, HI, HI...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
oscuro

ehi, cucciolo...ma quante energie hai a continuare a gridare qui da giorni e giorni???

urca, alla faccia del doping, cosa hai mangiato oggi!!!

O

Old Mab

Guest
COME VEDI CON CHI SI PONE SERENAMENE IO NON FACCIO QUESTIONI...!!!OTELLA CERTE COSE FACCIO VERAMENTE FATICA A MANDARLE GIù!!

Ma non mandarle giù Oscuro, chi ti dice di farlo!
Solo spostarsi di un click per scannarsi, ed evitare di dar seguito a chiunque, amico o nemico, scriva qui le solite provocazioni.
A me non frega nulla di dar torti o ragioni, o di esortare tutti a farsi martiri per la causa. Vorrei solo che ci fosse la scelta adulta presa da parte di tutti, in questa area del forum, di pensare alle nuove storie senza farsi trascinare in vecchie beghe.
Ripeto e ripeterò: aprite un thread dal titolo "Mab hai rotto i coglioni" in qualunque area nel forum tranne questa, e sparate pure a zero. mi va più che bene.

oscuro

Utente di lunga data
MEDUSA

INVECE...ACCONTENTATI DELL'UOMO BIONICO....VERSIONE "ER MONNEZZA"!!!

Old Cat

Utente di lunga data
Ma non mandarle giù Oscuro, chi ti dice di farlo!
Solo spostarsi di un click per scannarsi, ed evitare di dar seguito a chiunque, amico o nemico, scriva qui le solite provocazioni.
A me non frega nulla di dar torti o ragioni, o di esortare tutti a farsi martiri per la causa. Vorrei solo che ci fosse la scelta adulta presa da parte di tutti, in questa area del forum, di pensare alle nuove storie senza farsi trascinare in vecchie beghe.
Ripeto e ripeterò: aprite un thread dal titolo "Mab hai rotto i coglioni" in qualunque area nel forum tranne questa, e sparate pure a zero. mi va più che bene.

mab..... uno per uno si riconosceranno chi come dici tu in relatà accende micce, avvia le solite provocazioni..

uno si è già suicidato da solo...... qualcuno mi suggerisce che molto presto ritornerà e ricomincerà ad attaccare.

scommetti un gelato mia cara?

oscuro

Utente di lunga data
TRISTANO

NO....... MI PIACE QUESTA SCRITTURA....MI DA PIù L'ARIA DA CATTIVO...DA UNO CHE NON PUò ACCEDERE AL BARRIO...UNA DA LISTA DI PRESCRIZIONE......

O

Old Mab

Guest
Io non so brava ... e poi cosa ho fatto di male da dover cambiare identita'
ussignur!!!

Marì il mio era un esempio assurdo e l'ho pure scritto.
Dicevo solo che sarebbe bello che in un'area del forum non si considerassero i nick ma solo gli argomenti di discussione. tutto qui.
Poi se tu mi scrivi che non sai indossare maschere e non sei brava, è ovvio che io ti risponda che non è questione di indossare maschere: Io con Mab sono rientrata e nonostante sia rimasta la stessa non sono stata riconosciuta, perchè spesso non è il contenuto quello considerato ma il nick in cima al messaggio.
Tutto qui.

O

Old Mab

Guest
mab..... uno per uno si riconosceranno chi come dici tu in relatà accende micce, avvia le solite provocazioni..

uno si è già suicidato da solo...... qualcuno mi suggerisce che molto presto ritornerà e ricomincerà ad attaccare.

scommetti un gelato mia cara?

No grazie, un c'ho una lira. anche un gelato nelle mie tasche pesa....

oscuro

Utente di lunga data
MEDUSA

SERVE AIUTO?IO SON SEMPRE AL SERVIZIO DEL CITTADINO...INSOMMA QUASI SEMPRE...
!!!

oscuro

Utente di lunga data
TRISTANO

DAI PURE TU....SEI CAT TIVA PURE TU...SIAM I FANTASTICI 4...IO SON QUELLO CHE DOMINA IL FUOCO...MI SON PURE BRUCIATO IN Pò DI CERVELLO....!!!

O

Old Mab

Guest
ATTACCO
SOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

ora andate tutti dall'oculista

O

Old Mab

Guest
DAI PURE TU....SEI CAT TIVA PURE TU...SIAM I FANTASTICI 4...IO SON QUELLO CHE DOMINA IL FUOCO...MI SON PURE BRUCIATO IN Pò DI CERVELLO....!!!

Oscurooooooooooooooooooooooooooo eddai uno sforzino, 24 h...
provocazioni anche velate di là.
Essù che sei una brava ragazza

oscuro

Utente di lunga data
OTELLA

ATTENTA OTELLA...CHE HA PARLARE CON ME MI DIVENTI CAT TIVA PURE TU...EPPOI FAI LA MIA FINE...ATTENTA!!

O

Old Mab

Guest
Sieeeee io so BBBONAAAA.

E poi da oggi in poi ho deciso che vi trucido tutti con la mia arma segreta:

ATTACCO
SOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
VOI CHE MI SIETE NEMICI NON AVRETE SCAMPO, SONO MEGLUIO DI UFO ROBOT!!!!!!

AZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
ATTENTA OTELLA...CHE HA PARLARE CON ME MI DIVENTI CAT TIVA PURE TU...EPPOI FAI LA MIA FINE...ATTENTA!!

Entra pure lei in polizia

Scusascusascusa ... ma ci voleva va

O

Old Mab

Guest
Entra pure lei in polizia

Scusascusascusa ... ma ci voleva va

EHM...
... non ce l'ho proprio questa vocazione. Senza offesa per oscuro e il suo lavoro eh..

però.. sai che figa con la divisa
... quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo san valentino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.