MAIL PRIVATE NEL BARRIO... HI, HI, HI...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
NO

OTELLA è BUONA....IN POLIZIA SOLO I CATTIVI CON SFOLLAGENTE!!!

Mari'

Utente di lunga data

EHM...
... non ce l'ho proprio questa vocazione. Senza offesa per oscuro e il suo lavoro eh..

però.. sai che figa con la divisa
... quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo san valentino.
Guarda che Stermi' in libero ha aperto un post in Tuo onore

Sterminator

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... ma non doveva essere un luogo "consacrato"?... hi, hi, hi... roba da matti... hi, hi, hi... una riserva indiana nella quale mettere al riparo dalla critica, le cazzate multiple dei più ignoranti del forum... hi, hi, hi... dopo due giorni, sono già alla pubblicazione di e-mail private... hi, hi, hi... complimen-toni...
Sì, infatti, e l'eccezione ha confermato la regola - come uno che beve il primo sorso e gli va subito traverso. In questo caso, l'autore è adirittura soffocato ...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Questa è la prova della banalità delle persone........ Pensavano che l'accesso limitato su richiesta inibisse ai "cattivi" del sito di entrare e lasciare un bel tread come quello? Menomale che si ritengono essere superiori alla media. Preferisco essere mediocre e scurrile, ma sono vera.

Ps. mi è piaciuta mari' quando ha chiesto se non si sentono p... dentro ad un preservativo...........
Guarda che qui c'è la zona di parola libera ... i puntini devi mettere solo nel Barrio

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... leggi le "VERE" intenzioni del FEDIFRAGO: creare un nuovo confessionale dal quale ESCLUDERE chi pare e piace a LORO... HI, HI, HI... capito?... questo è il loro VERO obiettivo... io l'avevo detto: questi sono NAZISTI... e come tali vanno trattati...
Non ho acconsentito di trasformare il classico Confessionale ad accesso di un gruppo sperimentale, come invece mi è stato chiesto.

Fedifrago

Utente di lunga data
Non ho acconsentito di trasformare il classico Confessionale ad accesso di un gruppo sperimentale, come invece mi è stato chiesto.
Chi ti avrebbe chiesto di trasformare il confessionale?

E quando?

E dove sta scritto?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non so cosa intendi tu per forum morto.
Per me il forum è agonizzante al momento, perchè non sono il numero di utenti che scrivono nefandezze a renderlo vivo, ma gli argomenti che potrebbero far partecipare chiunque di nuovo voglia affacciarsi qua dentro.
Io invece vedo che finalmente è tornato il cielo sereno, e stranamente, la qualità delle discussioni "qui fuori" ha guadagnato in qualità. Non posso non notarlo.

Fedifrago

Utente di lunga data
Io invece vedo che finalmente è tornato il cielo sereno, e stranamente, la qualità delle discussioni "qui fuori" ha guadagnato in qualità. Non posso non notarlo.
Non hai per caso notato che qualcuno non offende più ogni tre parole?

Quello non lo vedi, giusto?

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io ridordo una massima di FA ... diceva che il miglior modo di difendere il privato era di renderlo di pubblico dominio

ricordo di una volta che (di la') pubblico' i suoi dati personali e cc
che matto quel "Mascalzone"
Sante parole

Sterminator

Utente di lunga data
vero... io oggi me so' pure sforzato la neuro sull'assist di Chen sulle coscienze varie de Marx & l'ideolocia tetesca e nun m'ha kazziato.... boh forse nun ce stava.... la controprova domani...

Fedifrago

Utente di lunga data
yuuhuuuuuu

GIOVANNI TI SPIACEREBBE RISPONDERE ALLE DOMANDE POSTE VISTO CHE ORA STAI NEI PARAGGI?

GRAZIE!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Ti diverti eh?
Mi pare evidente...come è evidente l'atteggiamento...assolutamente di parte!

Le domande son state poste penso correttamente...prendiamo atto che LE RISPOSTE NON LE VUOLE DARE!

Come dice sempre qualcuno...si sta definendo da solo!

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Mi pare evidente...come è evidente l'atteggiamento...assolutamente di parte!

Le domande son state poste penso correttamente...prendiamo atto che LE RISPOSTE NON LE VUOLE DARE!

Come dice sempre qualcuno...si sta definendo da solo!
Ovvio Fedi' ... Ognuno e' norma di se stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.