Perchè, caro il mio pagliaccio....non hai ancora capito, con tutta la tua intelligenza, che IO e CHIUNQUE altro può scrivere qui, là, OVUNQUE nel forum...
Gli unici limitati PER TUA PRECISA VOLONTA' siete TU e gli amichetti tuoi!
E ti brucia...ohhhh se ti brucia!
Sai leggere?... HI, HI, HI...
SCRIVE LA LUPA:
"Salve.
Questa è l'unica sezione moderata del forum.
Dunque... l'idea è: accesso libero a chiunque si iscrive, purchè consapevole di essere all'interno di un giardino protetto.
Da cosa?
Tendenzialmente insulti gratuiti, volgarità fini a se stesse, svalvolamenti psichiatrici gravi e cali di zucchero.
Gli utenti che accedono alla sezione dovrebbero avere (per quanto mi riguarda) lo stesso profilo. Tutti quanti. L'admin ci deve chiarire la fattibilità di questo.
Lo avranno diverso i moderatori, che sono ancora da definire.
Io preferirei non esserlo. Sul forum ci sono poco, non posso garantire continuità e non accedo mai durante il w.e.
Da admin vorrei anche sapere la possibilità di controllo sulle doppie iscrizione, per evitare l'accesso a cloni di utenti già esistenti e non aderenti alla sezione moderata.
Tali utenti sono noti a tutti ma per esser chiari io li elencherei.
Chensamurai, Cat, Oscuro, Tatina, Sterminator per me è essenziale che non accedano alla sezione moderata.
Per altro leggo che vomitano su noi e sul quello che scriviamo e autocertificano la loro esclusione.
Siete d'accordo?
Se dovete segnalare altri nomi...
Ovviamente la lista si può ingrossare.
I termini sono: rompi i coglioni a destra e manca senza giustificare altrimenti la tua presenza?
Fuori dal Barrio.
Facile facile.
Sia chiaro:
NON rompi i coglioni a qualcuno. Litigare è leggittimo.
NON è leggittimo rompere i coglioni a tutta la comunità per mesi senza motivo, avere comportamenti che ledono la pace di tutti per dissappori personali o cazzi di altri che,
SIA CHIARO, alla comunità non interessano.
Se gli utenti hanno tra loro questioni personali da redimere lo facessero
PER TELEFONO.
E' gradito un livello minimo di sopravvivenza di buona educazione.
Potete pure mangiare dall'antipasto al dolce con la stessa forchetta e pulirvi il sedere con le foglie ma per favore! se volete parlare di dettagli anatomici fatelo con costrutto.
Se volete intavolare discorsi ginecologici, che almeno abbiano un fine pedagogico.
Insultatevi pure ma, per la carità, un pò di eleganza, suvvia!
E soprattutto:
NON AVENDO QUESTO FORUM NESSUN ORIENTAMENTO SOCIALE, POLITICO, RELIGIOSO,
qualunque intervento che possa rifarsi a esortazioni di tipo razzista e/o classista che non sia inserito nel contesto di un ragionamento costruittivo e/o didattico, ma che possa essere interpretato come offesa, VERRA' ISOLATO e, prossimamente, Admin ci dirà cosa potremmo farne."