ToyGirl
Utente di lunga data
No, ha scritto marmellata!ohmamma
te secco e salato
e la chiara gallette e cioccolata![]()
Sei tu che hai voluto leggere cioccolata... :carneval:
Ma quella te la devi scordare con la gastrite...
No, ha scritto marmellata!ohmamma
te secco e salato
e la chiara gallette e cioccolata![]()
bho...io in realtà nn ho mangiato tantissimo...
nn è che poi il riso mi gonfia e sto male di nuovo?
dopo ha scritto cioccolataNo, ha scritto marmellata!
Sei tu che hai voluto leggere cioccolata... :carneval:
Ma quella te la devi scordare con la gastrite...
cioccolata ad una che ha mal di stomaco e poi deve prendere un'aspirina? La volete morta?
due irritanti per la mucosa gastrica assieme?
Lascia perdere, va benissimo qualcosa di secco, anche il riso in bianco (non gonfia, il riso non fermenta). Sicuramente non prendere niente a stomaco vuoto...
Comunque, se e' un virus, non c'e' niente che tenga (in tutti i sensi...)
allora non e' un virus; mangia qualcosa di secco (crackers, gallette, pasta in bianco) e poi paracetamolo che e' la cosa meno aggressiva per lo stomaco. Aspirina/FANS meglio di no, almeno che tu non abbia solo quelli.mi voglio male qui dentro
dicono che sia un virus
ma a parte scene da esorcista stanotte
nn ho avuto altro...
quando prendo veramente il virus, allora mi trovo a sputare bile e succhi gastrici ogni 20 minuti![]()
paracetamolo=tachipirina, vero?allora non e' un virus; mangia qualcosa di secco (crackers, gallette, pasta in bianco) e poi paracetamolo che e' la cosa meno aggressiva per lo stomaco. Aspirina/FANS meglio di no, almeno che tu non abbia solo quelli.
evita l'insala che, a causa delle fibre e del lattice (=lattuga) sono difficilmente digeribili. Carne ai ferri, pesce, vanno benissimo
![]()
si, certo. Puoi prendere anche quella 1000 mg; meglio sicuramente del moment, per lo stomaco.paracetamolo=tachipirina, vero?
tanto ho il supermercato e la farmacia uno accanto all'altra
sono attrezzata![]()
In realtà pure per quello bisognerebbe evitarla...dopo ha scritto cioccolata
e la cioccolata mi piace
molto più della marmellata
e poi nn ho la gastrite
ma la sindrome da colon irritabile![]()
sto mangiando crackers di riso e la tachi mi aspettasi, certo. Puoi prendere anche quella 1000 mg; meglio sicuramente del moment, per lo stomaco.
la cioccolata al mio colon nn da fastidiIn realtà pure per quello bisognerebbe evitarla...
se stai male, sara' solo colpa delle gallette di riso :bleah:sto mangiando crackers di riso e la tachi mi aspetta
se poi sto male, sappi che saranno cazzi tuoi
![]()
ma guarda, ho preso i crackers riso su riso della galbusera (faccio pubblicitàse stai male, sara' solo colpa delle gallette di riso :bleah:...
per ora lo stomaco sta benequelli fanno un po' meno schifo...vedrai che andra' benissimo! :up:
ma l'acqua nel mio stomaco nn sempre ci sta volentieriDevi bere. Altrimenti ti disidrati e aumentano le occhiaie![]()
ma aspetta, magari ci vuole il suo tempo.dopo aver preso la tachipirina
il mal di testa è aumentato e sto peggio di prima![]()
ma son già passati 40/45 minutima aspetta, magari ci vuole il suo tempo.
tachi di quale dosaggio?ma son già passati 40/45 minuti![]()