Mal di stomaco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
allora la tachipirina non serve a niente...per la cervicale ci vuole una RMN, per vedere lo stato del rachide e i tutto il resto e un osteopata con i controcazzi

aristocat

Utente iperlogica
Cosa mangiare

Un riso in bianco?

aristocat

Utente iperlogica
Niente Biri, ho letto dopo che il riso in bianco ti fa star peggio
come non detto

aristocat

Utente iperlogica
Comunque rimettiti presto...

birba

Utente di lunga data
allora la tachipirina non serve a niente...per la cervicale ci vuole una RMN, per vedere lo stato del rachide e i tutto il resto e un osteopata con i controcazzi
di rmn ne ho fatte due, ho fatto pure due elettromiografici
ho cifosi cervicale, una piccola ernia tra c5 e c6 e la mega apofisi trasversa sx in c7 e le terminazioni nervose parecchio rovinate
è così da 10 anni, non ci si può fare niente
mi sono ammazzata di medicine e massaggi col risultato che il collo mi fa male lo stesso
e ho spaccato lo stomaco che non regge più una mazza
la tachipirina mi assassina un po' meno lo stomaco di altre cose
lo so anche io che per la cervicale ci vuole roba più forte

birba

Utente di lunga data
comunque

dopo una giornata di simildigiuno e una tachipirina
e altre due tachipirine oggi
lo stomaco sta un po' meglio
se sto schifo di tempo non si sistema
la cervicale continuerà a farmi bacare :(

ivanl

Utente di lunga data
Minchia, se sei messa male...alla tua tenera eta' :eek:
Mi spiace...ce l'hai un osteopata bravo? Il nostro ha rimesso in piedi mia moglie (a volte non riusciva neanche a stare seduta). Ogni tanto deve tornarci, ma l'ha rimessa in asse.
ce ne vuole uno davvero bravo, il nostro ti guarda per minuti interi senza toccarti, guarda le asimmetrie, le tensioni e poi in 10 minuti ti sistema.

birba

Utente di lunga data
Minchia, se sei messa male...alla tua tenera eta' :eek:
Mi spiace...ce l'hai un osteopata bravo? Il nostro ha rimesso in piedi mia moglie (a volte non riusciva neanche a stare seduta). Ogni tanto deve tornarci, ma l'ha rimessa in asse.
ce ne vuole uno davvero bravo, il nostro ti guarda per minuti interi senza toccarti, guarda le asimmetrie, le tensioni e poi in 10 minuti ti sistema.
Sí ce l'ho l'osteopata bravo, quando ci sono andata dopo l'ultimo incidente, ha tenuto tutti gli esami una settimana prima di decidere cosa farmi , perché la situazione é pure peggio :D fino ad ora ho parlato solo della cervicale, ma la mia schiena ha altri problemi

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Usa un gastroprotettore.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
ma tutti i giorni?
Per problemi alla schiena, tempo fa ho dovuto assumere di tutto per un paio di mesi; mi hanno detto di prenderlo tutte le mattine per tutta la durata della cura. Io lo assumo mezzora prima di prendere dei FANS.

birba

Utente di lunga data
Per problemi alla schiena, tempo fa ho dovuto assumere di tutto per un paio di mesi; mi hanno detto di prenderlo tutte le mattine per tutta la durata della cura. Io lo assumo mezzora prima di prendere dei FANS.
è un pezzo che nn prendo fans
al massimo ho preso un moment ieri sera a stomaco pieno
ma io i fans li ho presi per 10 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.