Tebe
Egocentrica non in incognito
Si.
Ma a parte Lothar hai letto qualcuno che consigli a qualcun altro di tradire?
Un conto é consigliare di non farlo, un conto é gettare merda.![]()
e già.
Che è tornata tutta indietro moltiplicata
Si.
Io, in alcuni casi.
Tu frequenti brutta gente che ti ha convinto che io copi.
Ho scritto nel tuo stesso momento
Sono intelligente di mio (linguaccia)
E stai attenta che se dico due parole Tuba ti esclude dalla gang bang, tié
Vergognati: non sei riuscita a convincerla.in effetti io una volta consigliai a lolapalla di farsi "sta scopata liberatoria"![]()
Beh, io lo consiglio fortemente, se il proprio partner non si concede abbastanza o BENE!Si.
Vi stiamo presentando
L'ultimo dei bugiardi.
![]()
Io non ho astio verso chi ha tradito,e ultimamente per chi mi ha letto questo è evidente.
Minni, ma perchè una seppur leggera (a volte) non si può far girare i coglioni? Minni, scusa sai, ma e te nessuno appalla perchè, fondamentalmente, nessuno ti sta dicendo un cazzo. Minni, io lo so che Ultimo ti fa un po' pena, ma non è che rompendo il cazzo così lo aiuti in nessun modo. Minni, Natale è vicino, regalami qualcosa.più che altro se c'era una dote da riconoscere a tebe era la leggerezza, quella lieve non superficiale ed ora mi si appalla in questo modo.
basta
è ancora una mia dote. Infatti sto andando leggera, giuro.più che altro se c'era una dote da riconoscere a tebe era la leggerezza, quella lieve non superficiale ed ora mi si appalla in questo modo.
basta
Sì vabbè, ma qua veramente si sta facendo il processo ad Ultimo? No, dico: ad ULTIMO?
lo dicevo a tutti e due, chiaramente.è ancora una mia dote. Infatti sto andando leggera, giuro.
Basta dillo ad ultimo che invece di rispondere continua a darmi della bugiarda e della calunniatrice.
Un processo in cui Tebe è il convenuto, non l'attore.Sì vabbè, ma qua veramente si sta facendo il processo ad Ultimo? No, dico: ad ULTIMO?
ma non capisco perchè a tutti e due Min.lo dicevo a tutti e due, chiaramente.
non è giusto e non voglio entrare nel merito mama non capisco perchè a tutti e due Min.
Non considero ultimo da mesi e lui apre un 3d che poi chiude su chi?
Su di me.
perchè?
per quale motivo?
ha scritto lui stesso che lo ha fatto perchè gli viene la carogna quando legge di Mattia eccetera.
Ho evitato di rispondere perchè intanto lui poi dice tutto e il contrario di tutto quando nasa che il vento gira non dalla parte che vuole lui con la scusa che non scrive bene in italiano (maddai...che stronzata) e infatti ha chiuso il 3d.
Io ho solo risposto in prima istanza al suo "manutengolo" Lui, il quale dopo la palese figuraccia fatta, ha smesso di rispondere.
A quel punto ultimo avrebbe dovuto incassare e tacere ma sappiamo che è abbastanza inconsapevole di se stesso e di chi gli sta di fronte, quindi preso da cazzo duro mentale ha continuato.
E mi ha dato della bugiarda calunniatrice.
Ho chiesto spiegazioni.
Non sono venute. Anzi. Sono venuti ulteriori sfottò.
A riprova che proprio non ci arriva.
Però con sta storia che ultimo poverino non ci arriva, mi sono rotta anche un po' le palle.
Perchè a lui sembra quasi permesso tutto.
Adesso basta.
Mi ha insultata e continua, tra l'altro facendo una ben magra figura perchè il tutto gli è stato smontato pezzo per pezzo.
E ancora insiste sul darmi della bugiarda.
Vorrei vedere te se un pinocchio qualsiasi continuasse a dirti che sei bugiarda quando il primo bugiardo è lui.
Io l'avrei mollata subito. Non mi piace sparare sulla croce rossa, ho fatto un sacco di volontariato quindi capisco.
Ma.
Quando dici che qualcuno è bugiardo e insisti, da uomo devi dare delle spiegazioni o sono accuse solo finalizzate ad alzare polveroni.
Ripeto quindi.
Dove sono bugiarda e calunniatrice nelle mie parole sul tradimento di ultimo a sua moglie?
Continua a non dirlo.
Anzi. Ha detto che sono altre cose su cui sono bugiarda.
Ed è parossistico non trovi? considerato che il discorso era ben circoscritto.
Non mi sento di mollarla. La continuerò per secoli. E secoli. Con la mia leggerezza e signorilità.
Finchè non mi dice ciò che chiedo.
Vedi Min. ultimo, piuttosto di fare un passo indietro con persone che gli fanno partire l'embolo (l ha detto lui nel 3d iniziale per poi negarlo, ma tanto è tutto scritto) , vanno avanti coprendosi sempre più di ridicolo.
Questo sta facendo.
Si è coperto di ridicolo.
E giuro che non ho nessun godimento nel fargli fare questa magra figura da due giorni.
quindi no. Non la mollo. Finchè non ho le mie risposte.