male di miele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
E questo è bello. Ma a 21 anni devi cercare compagni forti, persone con cui avere rapporti significativi senza che sia tu a dover sempre tenere il timone!

(parafrasi per dirti che l'attuale ragazza non pare adatta...)
Bello... vorrei capire anch'io come fare, e l'adolescenza l'ho passata da un po'...

O

Old disperso

Guest
E questo è bello. Ma a 21 anni devi cercare compagni forti, persone con cui avere rapporti significativi senza che sia tu a dover sempre tenere il timone!

(parafrasi per dirti che l'attuale ragazza non pare adatta...)
condivido ma la mia vita mi ha portato a bruciare le tappe io a 21 anni posso dire con orgoglio che non litigo con nessun elettrodomestico che stiro e so cucinare (e non 4 salti in padella findus)
come faccio a lasciarmi andare in una amicizia con persone significative se il mio coetaneo più intelligente che conosco mi ha detto che cheguevara era un pacifista!!
idem per la ragazza ho frequentato mie coetanee ma il loro problema esistenziale più grande era che piastra per capelli comprare e se l'ipod nero era più bello di quello bianco (che tanto che cazzo ti cambia se metti 100 traccie tutte uguali!!!)
sicuramente questo rapporto è destinato a terminare ma altrettanto sicuramente la ragazza successiva sarà di nuovo più grande di me, il mio migliore amico ha 33 anni e due figli!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
condivido ma la mia vita mi ha portato a bruciare le tappe io a 21 anni posso dire con orgoglio che non litigo con nessun elettrodomestico che stiro e so cucinare (e non 4 salti in padella findus)
come faccio a lasciarmi andare in una amicizia con persone significative se il mio coetaneo più intelligente che conosco mi ha detto che cheguevara era un pacifista!!
idem per la ragazza ho frequentato mie coetanee ma il loro problema esistenziale più grande era che piastra per capelli comprare e se l'ipod nero era più bello di quello bianco (che tanto che cazzo ti cambia se metti 100 traccie tutte uguali!!!)
sicuramente questo rapporto è destinato a terminare ma altrettanto sicuramente la ragazza successiva sarà di nuovo più grande di me, il mio migliore amico ha 33 anni e due figli!!!
Ma non dirne più... io ho due figli e conosco i loro amici. Sono maestra e parlo con ex alunni dai 12 ai 28 anni ...quegli imbecilli lì li vedo solo a Lucignolo.
Tu credi che i coetanei siano stupidi perché ...evidentemente così vuoi credere...domandati perché.

MK

Utente di lunga data

O

Old disperso

Guest
persa ti prego dimmi dove abiti xkè mi trasferico immediatamente!!!
non sto scherzando io i miei coetanei ho smesso di frequentarli nel momento in cui me ne sono andato via di casa xkè lavoravo solo con gente più grande di me e la mia adolescenza l'ho vissuta con persone che l'adolescenza l'avevano gia dimenticata da tempo...abito in un quartiere popolare di torino e il desiderio più grande dei miei coetanei qui è comprarsi l'ultimo paio di scarpe uscite

O

Old disperso

Guest
Ma non dirne più... io ho due figli e conosco i loro amici. Sono maestra e parlo con ex alunni dai 12 ai 28 anni ...quegli imbecilli lì li vedo solo a Lucignolo.
Tu credi che i coetanei siano stupidi perché ...evidentemente così vuoi credere...domandati perché.

tu dici di conoscere gli amici dei tuoi figli...premesso che non so quanti anni abbiano i tuoi figli ma hai mai affrontato discorsi impegnati con questi ragazzi? siamo tutti bravi a dire buon giorno e buona sera e a dire quelle 4 cazzate che sappiamo che le persone vogliono sentirsi dire anche io quando ho iniziato a fumare ho detto a mia madre che ero solo curioso e non l'avrei più fatto anche io quando mia madre scherza sul fatto che alcune sere torno a casa più "rintronato del solito e con gli occhi rossi e vitrei" gli dico che sono stanco e che gli okki rossi dipendono dal fatto che porto le lenti a contatto tutto il giorno ma la verità è ben lontana da questo per quanto riguarda il fatto che tu faccia la maestra è normale che ti sembrano intelligenti sono li per essere giudicati da te indirettamente verso di te hanno un obbligo...

fatti un giro nelle zone abitalmente frequentate dai 20enni della tua città ma non con gli amici dei tuoi figli con 20enni a te estranei poi mi racconti...a torino ci sono i murazzi e quando i locali chiudono rimangono bicchieri di alcoolici vuoti per terra chiazze di vomito e mozziconi di canne e filtri bagnati di cocaina

Ultima modifica:

Old Italia1

Utente di lunga data
no assolutamente avrei cercato di sostenerla finchè non ne avrebbe trovato un'altro avrei stretto la cinghia per un po' come si suol dire
bene. credo tu ti sia risposto da solo. questo non è un rapporto paritario...se non è questo che vuoi allora passaci sopra...altrimenti è tempo sprecato... esperianza personale : matrimonio sfasciato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.