Clementine Kruczynski
Utente
Ma hanno bannato il Conte?
ma per sempre?
ma per sempre?
Lo sto notando ora....Ma hanno bannato il Conte?
ma per sempre?
Ahahah, e lo vorrei sapere anche l'indirizzo di questo ambiente pieno di uomini affascinanti!Adesso non metterti a chiedere indirizzi* pure tu che ci sono prima io, eh :incazzato:
*mio tormentone nato anni fa quando un utente disse di essere geloso perché la moglie frequentava un ambiente di uomini affascinanti e io chiesi: dove? dammi l'indirizzo...
P.S. Comunque non credo che ci faremmo concorrenza se, come ho capito, hai 30 anni meno di me. Se dovessi avere notizie a te utili te le comunicherò in mp :mrgreen:
Appunto...Ahahah, e lo vorrei sapere anche l'indirizzo di questo ambiente pieno di uomini affascinanti!
E vabè...vorrai dire che mi accoderò a te! :rotfl:
PS io ho 27 anni....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E sei cugina della raviola? :mrgreen:
Certi nick se li ricordano tutti (o quasi)...La raviola, la pecora e qualcun altro sono difficili da dimenticare:rotfl:Ma tu insomma, sai proprio morte vita e miracoli di ogni nick, che è passato di qui...siamo tutti nel tuo registro...incredibile...
Embè, che c'è se a lei piaceva fare così...beata lei...
Non voglio sapere ceh faceva la pecoraCerti nick se li ricordano tutti (o quasi)...La raviola, la pecora e qualcun altro sono difficili da dimenticare:rotfl:
facile dire così, l'adultera mica era sua moglie... :carneval:Son qua io a difenderti...
Tu quoque messalina...
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Intanto lei si diverte però...
Finalmente il messia...
Ehi messalina che ne pensi delle botte di allegria?
Il titolo del post è da brivido... sembra un ossimoro!Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no, solo trascuratezza da parte sua
e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:
Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no, solo trascuratezza da parte sua
e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:
M come, un figlio non è il sistema riparatore per tutto? uhmm, è vero no, anzi!! Allora perchè così tante coppie in crisi lo credono? Tra un poco penseranno che fare un figlio possa curare anche le emorroidi della nonna.Cioè tu hai messo al mondo dei figli anche se le cose tra tuo marito non andavano bene? Scusami, sei una disgraziata! :incazzato:
Te la dò i ola comprensione: ti possano spuntare due corna da stambecco!
M come, un figlio non è il sistema riparatore per tutto? uhmm, è vero no, anzi!! Allora perchè così tante coppie in crisi lo credono? Tra un poco penseranno che fare un figlio possa curare anche le emorroidi della nonna.
Scusa ma il marito? Anche lui ha messo al mondo i figli saiCioè tu hai messo al mondo dei figli anche se le cose tra tuo marito non andavano bene? Scusami, sei una disgraziata! :incazzato:
Io quando leggo di persone così "easy" nel tradire, mi sfiducio nei confronti della società, davvero.
Te la dò i ola comprensione: ti possano spuntare due corna da stambecco!
Ma cosa vi costa comprendere o meglio tollerare, che e' il minimo? Dai mica siamo tutti uguali
Scusa ma il marito? Anche lui ha messo al mondo i figli sai
beh ma questa è licenza di uccidere! :carneval: se lui ti ha detto così, quasi non c'è gusto a tradirlo...Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no, solo trascuratezza da parte sua
Secondo te, con la frase che le ha detto? Cornificami pure, basta che non me lo dici... ovvio che quanto meno se le aspetta :singleeye:Ma il marito lo sa che a lei piace la vita e gli uomini?
Ma comprendere cosa scusa? Questa viene qui dicendo che ama la vita, gli uomini e scopare. ha messo al mondo dei figli. E chiede comprensione.... cosa dovrei comprendere? E' la peggiore delle fedifraghe, quelle con 0 sensi di colpa. A me fa venire i brividi una persona così. Tollerala tu, sarò razzista!