Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no :confused:, solo trascuratezza da parte sua:mad: e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:

Amarax

Utente di lunga data
Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no :confused:, solo trascuratezza da parte sua:mad: e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:

mmm...
benvenuta ...ma mi sa che qualche lapidata te la becchi :).
Per il resto il gruppo è simpatico e magari diventi una nuova amica.:eek:

Fedifrago

Utente di lunga data
Benvenuta..

Anche lui si diverte altrove?

I figli da chi son stati voluti e perchè? Non mi pare siano stati frutto dell'Amore ma un tentativo da ultima spiaggia....sbaglio?

La tua sa tanto di rivalsa verso un marito assente (quindi tradimento da reazione o ricerca di reazione sua) più che reale soddisfazione di insopprimibili desideri propri...

Per occuparti egregiamente della famiglia ti riferisci a bisogni materiali?

mmm...
benvenuta ...ma mi sa che qualche lapidata te la becchi :).
Per il resto il gruppo è simpatico e magari diventi una nuova amica.:eek:
Son qua io a difenderti...
Tu quoque messalina...
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Intanto lei si diverte però...:D:D:D:D

Finalmente il messia...
Ehi messalina che ne pensi delle botte di allegria?

Amarax

Utente di lunga data
Son qua io a difenderti...
Tu quoque messalina...
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Intanto lei si diverte però...:D:D:D:D

Finalmente il messia...
Ehi messalina che ne pensi delle botte di allegria?

Difendi meeeeeeeee???:eek:
ma che dici?:p
hai sbagliato a quotare conte :rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E sei cugina della raviola? :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
chi è la raviola???
:rotfl:un nick fantastico del vecchio forum di una tizia che aveva botte di allegria mentre preparava i ravioli per l'amato marito... :carneval:

Difendi meeeeeeeee???:eek:
ma che dici?:p
hai sbagliato a quotare conte :rotfl::rotfl:
No sono qua io a difendere messalina da chi tira i sassi. messalina...:D:D:D

:rotfl:un nick fantastico del vecchio forum di una tizia che aveva botte di allegria mentre preparava i ravioli per l'amato marito... :carneval:
Ma tu insomma, sai proprio morte vita e miracoli di ogni nick, che è passato di qui...siamo tutti nel tuo registro...incredibile...
Embè, che c'è se a lei piaceva fare così...beata lei...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma tu insomma, sai proprio morte vita e miracoli di ogni nick, che è passato di qui...siamo tutti nel tuo registro...incredibile...
Embè, che c'è se a lei piaceva fare così...beata lei...
La raviola aveva anche i ravioli come avatar... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto.
A che ti serve compresione se sei tanto felice così? :confused:

I racconti sui tradimenti me li risparmio...mi è quasi bastato il confronto col conte sul film di Brass :unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho mai tradito...che faccio? Andò cojo cojo??? :rotfl:
Adesso non metterti a chiedere indirizzi* pure tu che ci sono prima io, eh :incazzato:

*mio tormentone nato anni fa quando un utente disse di essere geloso perché la moglie frequentava un ambiente di uomini affascinanti e io chiesi: dove? dammi l'indirizzo...

P.S. Comunque non credo che ci faremmo concorrenza se, come ho capito, hai 30 anni meno di me. Se dovessi avere notizie a te utili te le comunicherò in mp :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.