Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no :confused:, solo trascuratezza da parte sua:mad: e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:
patti chiari, amicizia lunga.
Se tu e tuo marito avete chiarito che i tradimenti possono far parte della relazione, da ambo le parti, perchè no?
Piuttosto mi domando come mai non sei rimasta single con tutti gli uomini che volevi e molto più tempo per te e per le cose da fare con loro. Anche i figli in questo quadro sono un pò limitanti, perchè i fine settimana a capri suprano di certo quelli all'ikea, no?

Rabarbaro

Escluso
Rabarbaro ma tu hai mai raccontato qualcosa di te? Raccontaci di te, dai. Chi sei? Che ci fai qui dentro? Cosa ti porta a commentare in modo così singolare tutte queste storie di traditi/traditori?
Beh, il più delle volte sono un cavernicolo.
Sono qui per via della grande tristezza che mi ha fatto la storia di un amico.
E perchè commento così?...beh...ho già accennato al mio essere cavernicolo?
Ciao!

messalina

Utente di lunga data
io non sono così felice, il mio matrimonio è a pezzi..sono spaventata della mia sessualità, c'è che la definisce patologica..la mia analista no! Io mi diverto un sacco ad avere tanti uomini, mi arricchiscono.. alla base c'è sempre un rapporto di amicizia però alla fine faccio fatica a definire dei confini alla mia trasgressione...Di fondo sono una tenerona e forse ho paura di invecchiare...Ma il sesso mi piace e non mi nascondo come tanti! Soltanto che a volte esagero!

messalina

Utente di lunga data
Sono stata fedele per 10 anni perchè ero innamorata e mio marito mi trascurava, ma vicende familiari e la mia infertilità ci hanno fatto vacillare come coppia..non siamo alla deriva per i motivi che vi ho spiegato prima eppoi i bimbi sono ancora piccoli

Kid

Utente un corno
io non sono così felice, il mio matrimonio è a pezzi..sono spaventata della mia sessualità, c'è che la definisce patologica..la mia analista no! Io mi diverto un sacco ad avere tanti uomini, mi arricchiscono.. alla base c'è sempre un rapporto di amicizia però alla fine faccio fatica a definire dei confini alla mia trasgressione...Di fondo sono una tenerona e forse ho paura di invecchiare...Ma il sesso mi piace e non mi nascondo come tanti! Soltanto che a volte esagero!

Ma si dai non c'è nulla di cui spaventarsi, sei solo un pò.... cioè sai quando si ha una sessualità così si può essere definiti.... ma si insomma, niente di immorale eh, basta solo essere consci del fatto di essere un pochino come si suol dire... generosi! Ecco, non mi veniva sto termine dannazione!

MK

Utente di lunga data
E chi la definisce così? Le amiche invidiose? :mexican:

ignavius

Utente di lunga data
E chi la definisce così? Le amiche invidiose? :mexican:
Forse si riferiva al mio post, ma io volevo solo fare una battuta spiritosa per smollare un po' i toni.
Certo che solo lei conosce i limiti di questa sua peculiarità, ed arrivare agi eccessi non credo sia poi così difficile, oggi come oggi.
Io comunque penso che ci siano solo due limiti al proprio modo di vivere:
la violenza, che va sempre evitata, ed il rispetto, che va sempre portato.
Senza la prima, e con una buona dose del secondo, per me tutto si può.

Nobody

Utente di lunga data
Forse si riferiva al mio post, ma io volevo solo fare una battuta spiritosa per smollare un po' i toni.
Certo che solo lei conosce i limiti di questa sua peculiarità, ed arrivare agi eccessi non credo sia poi così difficile, oggi come oggi.
Io comunque penso che ci siano solo due limiti al proprio modo di vivere:
la violenza, che va sempre evitata, ed il rispetto, che va sempre portato.
Senza la prima, e con una buona dose del secondo, per me tutto si può.
ama e fa ciò che vuoi :)

ho letto qua e la certo sdegno per chi giudica una madre dal comportamento sessuale diciamo "disinibito".
intanto sarà bene dividere chi s'innamora ,e nella vita può certo capitare, da chi pratica allegramente l'adulterio in modo recidivo, e nel secondo caso non riesco a trovare nessun tipo di giustificazioni.
nel post di elisa dicevo che in caso di bambini molto piccoli ogni momento perso dei loro progressi, della loro crescita per passarlo divertendosi sessualmente è uno spreco (per me) colpevole.
si può essere donne dai frequenti rapporti mordi e fuggi e buone madri?
per me no: primo per un mero e semplice discorso di tempo e qualità dedicata con la testa e con il corpo a chi hai coscientemente messo al mondo, secondo per una questione di rispetto che va ben oltre "la morale"
chiunque venisse a conoscenza di un comportamento del genere da parte della madre ne sarebbe sconvolto e condizionato a qualsiasi età.
il sesso è un grande momento di gioia ma, sempre secondo me, quando si ha troppo bisogno di novità e cambiamenti di partners ...in realtà si è tutt'altro che felici .
se la storia di messalina fosse vera le consiglierei di sondare dentro di lei, magari facendosi aiutare, i motivi di questa continua ricerca di emozioni

Nobody

Utente di lunga data
invidiose di che?
qualsiasi donna mediamente piacevole potrebbe ogni giorno copulare più volte con uomini diversi.a me questo più che invidia suscita una certa pena
Moana Pozzi ti faceva pena, per come viveva? Eppure lei ha sempre dichiarato di essere totalmente appagata dalla sua vita...

Kid

Utente un corno
invidiose di che?
qualsiasi donna mediamente piacevole potrebbe ogni giorno copulare più volte con uomini diversi.a me questo più che invidia suscita una certa pena
L'incapacità di saper star bene con un solo partner fa tristezza pure a me. E' pura insoddisfazione.

bastardo dentro

Utente di lunga data
L'incapacità di saper star bene con un solo partner fa tristezza pure a me. E' pura insoddisfazione.
dipende - non in assoluto - fa tristezza viviere in questo modo in un contesto di famiglia che richiede esclusività per funzionare e per dare soddisfazione. in assoluto per soggetti che hanno una sessualità particolarmente esuberante (e ne so qualcosa...) si dovrebbe prendere in considerazione il fatto di non legarsi in maniera seria altrimenti bisogna percorrere la via della privazione e, ripeto, della ricerca dell'esclusività che dà soddisfazioni maggiori più intense e " meno fisiche"

bastardo dentro

dipende - non in assoluto - fa tristezza viviere in questo modo in un contesto di famiglia che richiede esclusività per funzionare e per dare soddisfazione. in assoluto per soggetti che hanno una sessualità particolarmente esuberante (e ne so qualcosa...) si dovrebbe prendere in considerazione il fatto di non legarsi in maniera seria altrimenti bisogna percorrere la via della privazione e, ripeto, della ricerca dell'esclusività che dà soddisfazioni maggiori più intense e " meno fisiche"

bastardo dentro
infatti chi è solo e libero faccia ciò che crede

Nobody

Utente di lunga data
si.
e non aveva figli...anzi , forse sì ..e l'ha "passato" alla madre.
si sarà anche divertita ...ma non è questo il mio modello di vita.decisamente
Ok, quindi ti fa pena una persona felice. A me fa pena una infelice.

ignavius

Utente di lunga data
tizzone d'inferno! Vuoi dire che ora mettono S. Agostino pure sui baci perugina? :confused:

Adesso ci sono solo cagate, spesso anonime, e per fortuna, ma ci fu un periodo (mooooooolti anni fa) in cui le frasi erano tutte di grandi poeti e grandi pensatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.