Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ellina69

Utente di lunga data
Non dire così perchè ti si piglia te ed Eliade e si usa una per picchiar quell'altra!:incazzato::incazzato::incazzato:
Siamo andati avanti settimane a fare accordi, referendum e discussioni in merito!!!!!! Ed in giorni in cui c'eravate pure tu ed Eliade!
Da sculacciare! tutte e due!
ma scusa, ma dove? qui sul forum, ma in quale sezione???
Mi è proprio sfuggito, cazzarola. avervi sotto casa e non conoscervi :mad:
ma si rifà????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma comprendere cosa scusa? Questa viene qui dicendo che ama la vita, gli uomini e scopare. ha messo al mondo dei figli. E chiede comprensione.... cosa dovrei comprendere? E' la peggiore delle fedifraghe, quelle con 0 sensi di colpa. A me fa venire i brividi una persona così. Tollerala tu, sarò razzista!
Non era quel che dicevi nei tuoi primi post???:confused::eek:

ranatan

Utente di lunga data
ma si rifà????
Certo! E probabilmente proprio sotto casa...di Kid però :mrgreen:
Anche io sarei stata comodissima a Milano, ma ero impegnata...ero a letto con il rotavirus ;)

ignavius

Utente di lunga data
ma si rifà????
Si fa, ma non si dice
Di certo non si dice ma si fa
Poi si rifà, rifà rifàaaaaa :D:D:D:D

certo un 3d intitolato "Referendum per raduno" , "Ballottaggio - Dove sarà il raduno? ", oppure "Countdown (Raduno)" ti saranno senza dubbio sfuggiti! Accidentiiiiiii!!!!!

Dai, il raduno per rifarsi si rifà, ma a Milano non so quanti siano daccordo. Per il momento è in germoglio qualcosa in Trentino a cura di Kid.

ignavius

Utente di lunga data
Certo! E probabilmente proprio sotto casa...di Kid però :mrgreen:
Anche io sarei stata comodissima a Milano, ma ero impegnata...ero a letto con il rotavirus ;)
Cos'è? Viene ai soci del Rotary Club?!

lele51

Utente di lunga data
Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no :confused:, solo trascuratezza da parte sua:mad: e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:
Contenta tu..., contenti tutti... se a tuo marito va bene, allora non ho capito nemmeno la storia del analista..., hai la testa dove devi averla, ti piace il sesso e non hai rimorsi, credo che vuoi solo farci capire che nella vita c'è di tutto e per tutti. Complimenti e in bocca al lupo.
Lele:mexican:

Nobody

Utente di lunga data
Si ma non andavo in giro a sbandierarlo orgoglioso.. .anzi me ne facevo un problema!
Però converrai che, sbandierare orgoglioso o farsene un problema, l'atto lo stesso. E la motivazione finale che lo muove pure. Resta comunque una coltellata tirata nella schiena del proprio partner...

Eliade

Super Zitella Acida
Non dire così perchè ti si piglia te ed Eliade e si usa una per picchiar quell'altra!:incazzato::incazzato::incazzato:
Siamo andati avanti settimane a fare accordi, referendum e discussioni in merito!!!!!! Ed in giorni in cui c'eravate pure tu ed Eliade!
Da sculacciare! tutte e due!
Me tapina!!! :( :condom:

Kid

Utente un corno
Però converrai che, sbandierare orgoglioso o farsene un problema, l'atto lo stesso. E la motivazione finale che lo muove pure. Resta comunque una coltellata tirata nella schiena del proprio partner...

Certo. Ripeto: io però mi vergogno di quello che ho fatto.

Nobody

Utente di lunga data
Certo. Ripeto: io però mi vergogno di quello che ho fatto.
Ok, lei invece pare proprio di no. Però l'ergastolo te lo danno anche per un solo omicidio... e pure se ti sei pentito. Quindi secondo me, dovresti andar cauto nel giudicare un compagno di gabbio.

Kid

Utente un corno
Ok, lei invece pare proprio di no. Però l'ergastolo te lo danno anche per un solo omicidio... e pure se ti sei pentito. Quindi secondo me, dovresti andar cauto nel giudicare un compagno di gabbio.

Per l'amor del cielo, verissimo anche questo!

Ma venire qui esordendo con un "cerco comprensione" mi fa ridere.

Nobody

Utente di lunga data
Per l'amor del cielo, verissimo anche questo!

Ma venire qui esordendo con un "cerco comprensione" mi fa ridere.
ma è sicuramente un fake, dai :) Concordo che, data la premessa, il cercare comprensione è un non-sense... sono tutti felici, lì... pure il maritino che tanto si è raccomandato solo di non essere informato. :carneval:

ignavius

Utente di lunga data
ma è sicuramente un fake, dai :) Concordo che, data la premessa, il cercare comprensione è un non-sense... sono tutti felici, lì... pure il maritino che tanto si è raccomandato solo di non essere informato. :carneval:
....Cornuto Felice era la seconda parte del mio vecchio nick, ma io non c'entro :D

MK

Utente di lunga data
Ma io la sua presenza la tollero, questo è un forum di traditi e traditori, perchè no.

Quello che non tollero è il suo atteggiamento da mamma traditrice e contenta. Cosa ti devo dire, sarò all'antica, avrò i miei limiti... mi mette tristezza sapere che ci sono persone così.
E i padri traditori? Stessa intolleranza?

messalina

Utente di lunga data
cerco di rispondere: non sono un fake, nè un clone di nessuno. La mia storia è vera come lo sono i miei tradimenti; solo che non ne posso parlare con nessuno perchè verrei giudicata dalle mie amiche. Il giudizio degli altri mi ha sempre provacato danni personali, sono piuttosto sola, non ho molti amici o, almeno quelli che ho non con conoscono la mia doppia vita. I figli li abbiamo voluti in un momento nel quale il nostro matrimonio funzionava e li abbiamo cercati disperatamente per 5 anni. Ho fatto la fecondazione assistita. I miei gioielli sono frutto di due embrioni congelati. Era il mio ultimo tentativo prima della separazione..poi sono arrivati loro e le cose si sono risolte dal punto di vista della conflittualità. Non da quello dell'intimità..mio marito mi trascura e non facciamo l'amore da un anno e mezzo! Vi sembra poco? Io sono ancora giovane, dicono attraente cosa dovrei fare: rinchiudermi in un convento? Sono in analisi perchè non sto bene, ma non per i tradimenti, però! Grazie per i commenti!:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
cerco di rispondere: non sono un fake, nè un clone di nessuno. La mia storia è vera come lo sono i miei tradimenti; solo che non ne posso parlare con nessuno perchè verrei giudicata dalle mie amiche. Il giudizio degli altri mi ha sempre provacato danni personali, sono piuttosto sola, non ho molti amici o, almeno quelli che ho non con conoscono la mia doppia vita. I figli li abbiamo voluti in un momento nel quale il nostro matrimonio funzionava e li abbiamo cercati disperatamente per 5 anni. Ho fatto la fecondazione assistita. I miei gioielli sono frutto di due embrioni congelati. Era il mio ultimo tentativo prima della separazione..poi sono arrivati loro e le cose si sono risolte dal punto di vista della conflittualità. Non da quello dell'intimità..mio marito mi trascura e non facciamo l'amore da un anno e mezzo! Vi sembra poco? Io sono ancora giovane, dicono attraente cosa dovrei fare: rinchiudermi in un convento? Sono in analisi perchè non sto bene, ma non per i tradimenti, però! Grazie per i commenti!:carneval:
Come mai ti trascura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.