Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Ci sta... ma quello che dicevo io, perche' non "disprezzi" allo stesso modo un uomo che cambia partner ogni 3 giorni
Ma io ti assicuro che disprezzo quasi di più un uomo che fa così, per il semplice motivo che spesso l'uomo approfitta della fiducia che le dà la donna. La donna solitamente è più chiara nei suoi intenti.

Kid

Utente un corno
c'è questa visione per la quale sono chi è "estroverso sessualmente" saprebbe godere della vita , a me pare
che ci sia veramente tanto altro ancora se si ha la sensibilità di guardarsi attorno .
e non mi sento una donna meno femminina se credo che ci sono dei momenti dove il sorriso di mio figlio che sta crescendo mi appaga mille volte di più di una sfrenata ora di sesso.
se poi si può avere una e l'altra con l'uomo con il quale condividi questa gioia direi che è il massimo della vita per i fottuti moralisti come me

Vergogna tradizionalista!

:up:

Sgargiula

Utente di lunga data
c'è questa visione per la quale sono chi è "estroverso sessualmente" saprebbe godere della vita , a me pare
che ci sia veramente tanto altro ancora se si ha la sensibilità di guardarsi attorno .
e non mi sento una donna meno femminina se credo che ci sono dei momenti dove il sorriso di mio figlio che sta crescendo mi appaga mille volte di più di una sfrenata ora di sesso.
se poi si può avere una e l'altra con l'uomo con il quale condividi questa gioia direi che è il massimo della vita per i fottuti moralisti come me
:eek:

MK

Utente di lunga data
invidiose di che?
qualsiasi donna mediamente piacevole potrebbe ogni giorno copulare più volte con uomini diversi.a me questo più che invidia suscita una certa pena
Non è questione di possibilità (e come vedi la si mette sempre, TRA NOI DONNE, sul piano dell'attrazione fisica, come se fosse implicito il canone maschilista che tanto ci irrita), è questione di libertà personale. Perchè dovrei giudicare una donna in modo negativo per la libertà sessuale?

Non è questione di possibilità (e come vedi la si mette sempre, TRA NOI DONNE, sul piano dell'attrazione fisica, come se fosse implicito il canone maschilista che tanto ci irrita), è questione di libertà personale. Perchè dovrei giudicare una donna in modo negativo per la libertà sessuale?
non si tratta di libertà sessuale di una single ma di madre di famiglia e per me la differenza è basilare.credo di avere anche già spiegato perché .

in secondo luogo...scusa ..se non vuoi porre la questione tra donne evita di parlare di invidia no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non si tratta di libertà sessuale di una single ma di madre di famiglia e per me la differenza è basilare.credo di avere anche già spiegato perché .

in secondo luogo...scusa ..se non vuoi porre la questione tra donne evita di parlare di invidia no?
Quoto ogni parola di questi tuoi post.

messalina

Utente di lunga data
dove sbaglio secondo voi?

bastardo dentro

Utente di lunga data
non mi permetto di dire "sbagli" perchè ho visto troppe cose in troppi paesi diversi, situazioni così diverse e strane per cui posso davvero dire che è "tutto relativo". Però l'errore che commetti, a mio modestissimo avviso, è quello di vivere una vita doppia che alla fine credo ti faccia stare male. il fatto di essere prigioniera di una convivenza da cui non riesci a trarre il giusto appagamento. Se hai bisogno di uomini e di sesso dovresti avere il coraggio di ammetterlo a te stessa e non vederti e volerti vedere a tutti i costi in un disegno familiare che richiede altre cose prima tra tutte l'esclusività e la voglia di costruire qualcosa rispettando l'altro. non "dovendolo" rispettare ma "volendolo" rispettare. la mia esperienza di traditore è stata quella per cui ho esattamente replicato (o avrei voluto replicare...) ciò che avevo. una donna che mi piaceva molto fisicamente, progettualità in comune e voglia di trombare come ricci e crescere tanti bambini... ed essere, per quanto possibile, sereni. questa è la mia idea, di vita, però che rientra in un concetto di famiglia. La voglia di avere una donna diversa ogni sera - e non lo dico in senso dispregiativo, tuttaltro - non consente di avere un legame lungo e duraturo, e soddisfacente il legame diviene una prigionia, un impedimento ad esprimere appieno la propria personalità. Se io intendo andare con due donn eper volta devo, teoricamente, poterlo fare ma senza ingannare me stesso in una situazione che non sento mia (una pseudo famiglia) e, soprattutto, chi si accompagna a me e che magari crede di avere a fianco una persona diversa.

bastardo dentro

Fedifrago

Utente di lunga data
Nel non voler ammettere che il problema VERO che è il rapporto con tuo marito, quello che vorresti da lui e che lui non ti da, non lo puoi risolvere neanche con mille uomini diversi.....finchè non lo affronti e lo risolvi con lui, in un modo o nell'altro...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Messalina, sbagli quando vuoi la botte piena e la moglie ubriaca (oppure è il contrario???:confused:). Tu vuoi una vita sessuale attiva e senza legami? puoi essere madre senza essere moglie, chi ti obbliga a stare in casa con tuo marito? Perchè quello che fai orqa è mancare di rispetto a lui, secondo te li vale meno di un verme??? Ogni uomo ha la sua dignità e pensa i traditi che sono poi stati traditi no l'anno presa con la stessa filosofia di quando erano dall'altra parte, quindi fidati se ti si dice che sei irrispettosa verso una persona che non lo meriterebbe più di tanto.

Amoremio

Utente di lunga data
nel non approfondire e risolvere il problema che senti di avere

nel cercare soluzioni disparate e contingenti

hai voluto un compagno stabile
hai voluto disperatamente la maternità
ha disperatamente voglia di sesso
mi sembra che cerchi risposte e traguardi, ma non hai approfondito la domanda e l'obiettivo

tinkerbell

Utente di lunga data
Dove sbagli? nel far fesso, nell'umiliare, nel fregartene (perchè se pensi al tuo di godimento non pensi certo alle sue corna!) di tuo marito...
Hai dei figli? Bene...immagina che le loro mogli o mariti dopo un pò li riempiano, ma riempiano di corna...manco per amore di qualcun altro ma così, per il gusto di divertirsi perchè gli piaccin tanto gli uomini o le donne....vorresti che qualcuno facesse star i tuoi figli così? se la risposta è no lo capisci da sola cosa sbagli...

Kid

Utente un corno

Non ci posso credere... ma ci sei o ci fai?

No dico davvero: ci stai prendendo in giro? Ti stai divertendo nel vedere le nostre reazioni?

Cioè, ma come fa una fedifraga a fare una domanda del genere?

Io sarò anche intollerante eh ragazzi, però voi siete di un buonismo che non fa bene secondo me....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.